questione di plettri...

Di tutto di più sul suonare la chitarra

Moderatori: David, forons, avanzo, lespaul

alexi_laiho
Maestro
Maestro

Re: questione di plettri...

Messaggio da alexi_laiho » 13 ago 2009, 14:33

Frusciante ha scritto:Io ce l'ho un plettro simile a casa della Fender. E' comodo se vuoi suonare con 3 o 4 dita della mano destra, ma da solo é inutilizzabile. Io spesso mi incastro tra le corde. :lollol:
:applauso: :applauso: a mio avviso è del tutto inutilizabile... io ne ho 2 e non lo usavo nemmeno x la classica, preferivo le unghie alla nightmare... :Very Happy:
lespaul ha scritto:
Frusciante ha scritto:stó imparando da questo forum...che é molto saggio evitare di mettersi contro dei metallari...soprattutto se in BRANCO. :lollol:

IN METAL WE TRUST!!

wizzy1996
Esperto
Esperto

Re: questione di plettri...

Messaggio da wizzy1996 » 13 ago 2009, 17:09

Frusciante ha scritto:Io ce l'ho un plettro simile a casa della Fender. E' comodo se vuoi suonare con 3 o 4 dita della mano destra, ma da solo é inutilizzabile. Io spesso mi incastro tra le corde. :lollol:
già... l' ho provato e in effetti è vero... volevo prenderlo, ma non era della mia misura... per ora le ditte sono chiuse e non arriva merce... per settembre sarà in mano... anzi, sul dito di sery ( io )... ihih!
presentatevi-f1/mi-riprsento-di-nuovo-m ... 13575.html ---> tutto su di me...
Aderisci all'associazione SGisti cronici! Metti questa frase in firma e imposta la tua SG come avatar!
И3√3RMOR3

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio