Nuove lezioni di chitarra Blues Online.... GRATIS!

Di tutto di più sul suonare la chitarra

Moderatori: David, forons, avanzo, lespaul

Rispondi
bluesbreaker83
Nuovo nel Forum
Nuovo nel Forum

Nuove lezioni di chitarra Blues Online.... GRATIS!

Messaggio da bluesbreaker83 » 31 mag 2011, 17:56

Ciao Ragazzi,

volevo segnalarvi che sul mio sito ( www.davidepannozzo.com ) ci sono altre due lezioni di chitarra blues gratis!!

La sola cosa che dovrai fare sarà registrarti alla mia mailing list. Puoi farlo inserendo tu stesso la email nel box a destra del mio sito, oppure mandandomi una semplice email all’indirizzo: info@davidepannozzo.com

Riceverai la richiesta di essere aggiunto alla mailing list: accettando e confermando l’operazione, riceverai la password per visionare il video e scaricare lo spartito. Tutto in maniera GRATUITA!

Se sei già iscritto alla mailing list, invece, basta mandare una mail a info@davidepannozzo.com e richiedere la password per poter accedere al download e alla visione esclusiva dei contenuti.

Aspetto i vostri commenti sul sito, su facebook e ovunque vogliate!
Questa è la mia pagina facebook: www.facebook.com/davidepannozzomusic

un caro saluto a tutti!
dP
:rocken:

alexi_laiho
Maestro
Maestro

Re: Nuove lezioni di chitarra Blues Online.... GRATIS!

Messaggio da alexi_laiho » 01 giu 2011, 23:30

X I MODS: suggerirei, dal momento che è, si, una auto pubblicizzazione, ma anche un servizio offerto gratuitamente ed utile alla community, di non eliminare/chiudere il 3d o bannare l'utente :ciao:
lespaul ha scritto:
Frusciante ha scritto:stó imparando da questo forum...che é molto saggio evitare di mettersi contro dei metallari...soprattutto se in BRANCO. :lollol:

IN METAL WE TRUST!!

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio