Errori riscontrabili negli autodidatti

Di tutto di più sul suonare la chitarra

Moderatori: David, forons, avanzo, lespaul

Boma
Esperto
Esperto

Re: Errori riscontrabili negli autodidatti

Messaggio da Boma » 17 nov 2010, 12:16

Varel ha scritto:Ho letto Carulli, Giuliani, Segovia e non mi sembra che nessuno di questi sostenga che per suonare hard-rock bisogna fare come dicono loro.
ogni riferimento a marty friedman è puramente casuale :risatona:
Immagine Immagine Immagine

Rock Solo
Podcast

Mapam
Esperto
Esperto

Messaggio da Mapam » 17 nov 2010, 12:36

un'altro problema degli autodidatti sono le strane idee che possono passare per la testa :Very Happy: :per esempio conosco un ragazzo che ogni volta che finisce di suonare allenta le corde della chitarra!!... da brividi :paura:
:risatona: questa mi è nuova!! di al tuo compare che la chitarra non è mica un arco! :Very Happy:
Un buon assolo è come un buon discorso; non servono tante parole, ne bastano poche ma...d'effetto.

La funzione "Cerca" è tua amica!! :esatto:

fenderstd
Apprendista
Apprendista

Messaggio da fenderstd » 17 nov 2010, 15:10

Mapam ha scritto:
un'altro problema degli autodidatti sono le strane idee che possono passare per la testa :Very Happy: :per esempio conosco un ragazzo che ogni volta che finisce di suonare allenta le corde della chitarra!!... da brividi :paura:
:risatona: questa mi è nuova!! di al tuo compare che la chitarra non è mica un arco! :Very Happy:
:risatona: e direi!...ma quando me l'ha detto ci sono rimasto di stucco! più o meno ho fatto proprio questa faccia=> :paura: .... :risatona:
vabbè dai beata ignoranza :wink:, basta che non mi tocchi la chitarra, poi alla sua può fare quello che vuole! anche se non vorrei essere in lei! :Very Happy:

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio