cerco aiuto x una tab..molto importante!

Di tutto di più sul suonare la chitarra

Moderatori: David, forons, avanzo, lespaul

Rispondi
theripper666
Apprendista
Apprendista

cerco aiuto x una tab..molto importante!

Messaggio da theripper666 » 31 ago 2007, 11:49

ho 2 giorni e devo imparare l' assolo di I' ve got the fire degli iron maiden ma il mio guitar pro non funziona più!
su intenet non trovo niente e quel poco che cè è orribilmente sbagliato...qualcuno di voi mi potrebbe aiutare?? se avete quella canzone in guitar pro o magari se riuscite a tabbarmela non dovrebbe essere difficilissimo!
qualcuno mi può dare una mano?
al limite,posso provare a passarvi il mio file di guitar pro e me la copiate?? :Very Happy: non so se riesco però... :pianto:

prestige
Maestro
Maestro

Re: cerco aiuto x una tab..molto importante!

Messaggio da prestige » 31 ago 2007, 11:52

theripper666 ha scritto:ho 2 giorni e devo imparare l' assolo di I' ve got the fire degli iron maiden ma il mio guitar pro non funziona più!
su intenet non trovo niente e quel poco che cè è orribilmente sbagliato...qualcuno di voi mi potrebbe aiutare?? se avete quella canzone in guitar pro o magari se riuscite a tabbarmela non dovrebbe essere difficilissimo!
qualcuno mi può dare una mano?
al limite,posso provare a passarvi il mio file di guitar pro e me la copiate?? :Very Happy: non so se riesco però... :pianto:

purtroppo non ho guitar pro e non posso aiutarti. Ma se è per il gruppo....IMPROVVISA!!! :rocken:

dave grohl
Esperto
Esperto

Messaggio da dave grohl » 31 ago 2007, 11:55

SPhinX
Principiante
Principiante

Messaggio da SPhinX » 31 ago 2007, 13:05

io ne ho una da 9kb per guitar pro, non so se è precisa come tab dato che non conosco la canzone cmq eccotela :ciao:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio