Canon rock, cover

Di tutto di più sul suonare la chitarra

Moderatori: David, forons, avanzo, lespaul

Rispondi
Noteskisser
Apprendista
Apprendista

Canon rock, cover

Messaggio da Noteskisser » 04 mag 2011, 01:03

Ciao amici di Neesk, per motivi vari sono rimasto assente a lungo. Torno presentandovi la mia cover del noto brano Canon rock. Mi auguro l'apprezzerete, ogni commento sarà gradito. Ciao! :rocken:

http://www.youtube.com/watch?v=9nic79BaK40

Cosimino
Maestro
Maestro

Re: Canon rock, cover

Messaggio da Cosimino » 04 mag 2011, 11:20

C'è il topic "i nostri video e riprese musicali" per i video, detto ciò non è malissimo, ma devi lavorare ancora molto su alcuni passaggi, bending e parti veloci, e sopratutto in futuro cerca di organizzarti per migliorare la qualità della registrazione! :esatto:

Noteskisser
Apprendista
Apprendista

Messaggio da Noteskisser » 04 mag 2011, 13:07

Ciao! Intanto grazie del commento e dei consigli. Riconosco che ci siano alcune imprecisioni ma sono dovute soprattutto alla stanchezza visto che ho tempo di registrare soltanto alla sera in cui sono stanco. Essendo un brano lungo dopo un po' sento fatica alle braccia e scatta l'imprecisione. Inoltre per quanto riguarda la registrazione, nonostante utilizzi una videocamera Canon HD il suono è distante e stavo pensando di prendermi una webcam(quella che ho non sopporta i suoni forti). Riposterò molto presto una nuova cover registrata "in energia" dato che oggi e domani dovrei essere libero di pomeriggio. Ciao!!

Noteskisser
Apprendista
Apprendista

Messaggio da Noteskisser » 04 mag 2011, 13:26

Avrei dovuto aspettare di rifarlo in condizioni migliori prima di postarlo, comunque l'ho rimosso da Youtube e, come ho detto, conto di rifarlo molto presto

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio