Università

Il luogo adatto per parlare di arte, cultura e tematiche sociali non legate alla chitarre. Dite ciò che volete(ovviamente nei limiti della correttezza).

Moderatori: David, forons

Frusciante
Maestro
Maestro

Re: Università

Messaggio da Frusciante » 23 giu 2009, 21:55

Reziel ha scritto:Io ho un esame mercoledì prossimo e devo recuperare un mese e mezzo in una settimana,visto che sono stato tutto il secondo modulo a casa malato :pianto:

E avanti con la moltiplicazione delle entalpie e dei diagrammi psicrometrici ! :Very Happy:
Auguri!!!
Io stò quasi nella stessa situazione, mi devo preparare per la seconda prova intercorso che ho martedì prossimo. Però nn mi preoccupo più di tanto, proverò la magica arma che mi ha salvato negli utlimi anni liceali...tanto se va male quell'esame nn lo faccio proprio. :lollol:
O altri esami per la testa ed un altro milione di pensieri...
un amico ha scritto:V. prima di uscire, deve chiedere il permesso alla chitarra.
un altro amico ha scritto:wa ma stai ancora suonando? sì e fierr! Pigliatell' na pausa.
http://24.media.tumblr.com/tumblr_lkl20 ... o1_400.gif :fumato:

slashsbadson
Esperto
Esperto

Messaggio da slashsbadson » 04 lug 2009, 15:02

SIIIII!!!!!!!....HO FINITO IL LICEOOOOOOOOOOOO!!!!!!!EVVAI!!!!!!!....orale dato stamani, 30 probabile...88 finale....!!!e ora devo decidere università....e sono sempre più indeciso.
Nel frattempo comincio un nuovo progetto prog con due miei compagni di classe.... :band: :ciauz:
...che mondo sarebbe senza la polemica...

Immagine

Fagino's telecaster-->Dunlop Cry Baby-->Carl Martin Plexitone-->Hbe Psilocybe-->Boss dd-3--> Fender Hot Rod Deluxe
...il tutto per cercare di sopperire alle mie mancanze chitarristiche...
in attesa della belva....

Reziel
Maestro
Maestro

Messaggio da Reziel » 04 lug 2009, 15:44

slashsbadson ha scritto: Nel frattempo comincio un nuovo progetto prog con due miei compagni di classe.... :band: :ciauz:
Bastar...ehm complimenti!! :Very Happy: anche io sogno un gruppo prog :pianto: :pianto: :pianto:
Avvampando gli angeli caddero
Profondo il tuono riempì le loro rive
Bruciando con i roghi dell'orco (Roy Batty)

Frusciante
Maestro
Maestro

Messaggio da Frusciante » 04 lug 2009, 15:48

slashsbadson ha scritto:SIIIII!!!!!!!....HO FINITO IL LICEOOOOOOOOOOOO!!!!!!!EVVAI!!!!!!!....orale dato stamani, 30 probabile...88 finale....!!!e ora devo decidere università....e sono sempre più indeciso.
Nel frattempo comincio un nuovo progetto prog con due miei compagni di classe.... :band: :ciauz:
Ottimo!!! Complimenti!!! :applauso: :applauso: :applauso:
Ed ora pensa anche a goderti un pò l'estate...perchè nn ci saranno mai più le vacanze di due mesi :pianto:
un amico ha scritto:V. prima di uscire, deve chiedere il permesso alla chitarra.
un altro amico ha scritto:wa ma stai ancora suonando? sì e fierr! Pigliatell' na pausa.

ma200360
Maestro
Maestro

Messaggio da ma200360 » 04 lug 2009, 17:15

Congratulazioni ! :applauso: :brindisi:
"Five strings, three chords, two fingers, one asshole !"

Keith Richards

"We needed to free the bass player from the big doghouse, the acoustic bass."

Leo Fender

Immagine

La funzione "Cerca" è tua amica !!

http://www.steelydan.com/gas.html

Dark Angel
Maestro
Maestro

Messaggio da Dark Angel » 05 lug 2009, 09:42

slashsbadson ha scritto:SIIIII!!!!!!!....HO FINITO IL LICEOOOOOOOOOOOO!!!!!!!EVVAI!!!!!!!....orale dato stamani, 30 probabile...88 finale....!!!e ora devo decidere università....e sono sempre più indeciso.
Bravo!
e nel frattempo musica...
Tired of lying in the sunshine staying home to watch the rain
You are young and life is long and there is time to kill today
And then the one day you find ten years have got behind you
No one told you when to run, you missed the starting gun

And you run and you run to catch up with the sun, but it's sinking
And racing around to come up behind you again
The sun is the same in the relative way, but you're older
And shorter of breath and one day closer to death

Frusciante
Maestro
Maestro

Messaggio da Frusciante » 21 lug 2009, 13:24

Io ho finito gli esami al momento e sono in vacanza, finalmente! LEONA, vieni a me!!!! :rocken:

Reziel
Maestro
Maestro

Messaggio da Reziel » 21 lug 2009, 13:43

Io invece sono ancora a studiare e finirò a settembre per ricominciare a settembre :pianto: :pianto: bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara:

Frusciante
Maestro
Maestro

Messaggio da Frusciante » 21 lug 2009, 14:19

Reziel ha scritto:Io invece sono ancora a studiare e finirò a settembre per ricominciare a settembre :pianto: :pianto: bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara:
Waaa nooo!!!

Bè, nn che a me cambi molto. Ad agosto riprendo a prepararmi per qualche esame di Settembre. :pianto:

Reziel
Maestro
Maestro

Messaggio da Reziel » 21 lug 2009, 14:30

Frusciante ha scritto:
Reziel ha scritto:Io invece sono ancora a studiare e finirò a settembre per ricominciare a settembre :pianto: :pianto: bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara: :spara:
Waaa nooo!!!

Bè, nn che a me cambi molto. Ad agosto riprendo a prepararmi per qualche esame di Settembre. :pianto:
Ci intendiamo bene :pianto: :pianto:

Frusciante
Maestro
Maestro

Messaggio da Frusciante » 21 lug 2009, 19:03

Reziel ha scritto:
Frusciante ha scritto:
Waaa nooo!!!

Ci intendiamo bene :pianto: :pianto:
Vabbè ma io me la prendo con calma...un pò di vacanze me le merito anche io! :lingua:

Reziel
Maestro
Maestro

Messaggio da Reziel » 21 lug 2009, 19:37

Frusciante ha scritto: Vabbè ma io me la prendo con calma...un pò di vacanze me le merito anche io! :lingua:
E fai bene :ciao:

Gimpy
Esperto
Esperto

Messaggio da Gimpy » 07 ago 2009, 19:00

io vorrei andare a filosofia ma non so in quale facoltà iscrivermi. Sapete quali sono li "migliori"?
"Blues is easy to play, but not to feel" Jimi Hendrix
Lay Down Your Soul To The Gods Rock 'n' Roll !

Varel
Maestro
Maestro

Messaggio da Varel » 28 ago 2009, 13:44

Bendetta università... Mi aspetta ancora un anno di liceo, poi raggiungerò la tanto agognata università, una grande città, la libertà! In sostanza immagino che questo consista nel farsi il cu*o giorno e notte e qualche volta anche l'elemosina quando il papà va sotto col conto in banca :diavolo:

Onestamente mi nella scelta della facoltà mi ero lasciato parecchio abbindolare da tutti i bei sogni di onestà, purezza, romanticismo, fedeltà alle emozioni e quant'altro. Quindi siccome mi piace molto leggere e scrivere e sono anche parecchio portato mi sono detto "lettere e filosofia"!
Poi ci ho pensato un po' e mi sono detto: "Guadagnerò poco e niente, la mia ragazza vuole fare la psicologa dell'infanzia, e poi chi me li paga i libri? Chi mi paga le chitarre? La benzina? I pedali? Le visite dal liutaio? Gli amplificatori? I concerti? I viaggi? E il mio piccolo sogno di aprire un negozio specializzato in chitarre non è costosissimo? Non è meglio che tutte queste cose continuino a essere dei piacevoli hobby da vivere tranquillamente e con serenità? Non è meglio scrivere e suonare per diletto anzichè farne una noiosa e infruttuosa professione?"
Quindi mi sono deciso di andare alla buona Mediolanum (e ci guadagno anche in una scena musicale niente male) e fare Giurisprudenza alla Bocconi o al'Università degli Studi di Milano. Avrò il mio cartellino da timbrare ogni giorno, molte più possibilità di uno stipendio non dico buono, ma almeno decente, alla fine è comunque qualcosa che mi piace la legge, che comunque mi permetterà più facilmente di ritagliare il mio posticino tranquillo piuttosto che fare il precario (se mi va bene) per tutta la vita. Piccolo inconveniente: mi toccherà lavorare sul groppone degli italiani, visto che gli avvocati/mercenari non mi sono mai piaciuti, quindi preparatevi a pagarmi lo stipendio :Very Happy:

Dark Angel
Maestro
Maestro

Messaggio da Dark Angel » 31 ago 2009, 00:14

A settembre faccio il mio trionfale ingresso alla facoltà di Lettere e Filosofia di Bologna. Fatemi gli auguri per l'università, e sopratutto per il post-università :Very Happy:
Tired of lying in the sunshine staying home to watch the rain
You are young and life is long and there is time to kill today
And then the one day you find ten years have got behind you
No one told you when to run, you missed the starting gun

And you run and you run to catch up with the sun, but it's sinking
And racing around to come up behind you again
The sun is the same in the relative way, but you're older
And shorter of breath and one day closer to death

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite