Tv dalla finestra

Il luogo adatto per parlare di arte, cultura e tematiche sociali non legate alla chitarre. Dite ciò che volete(ovviamente nei limiti della correttezza).

Moderatori: David, forons

Tommy81
Esperto
Esperto
Contatta:

Tv dalla finestra

Messaggio da Tommy81 » 21 feb 2008, 20:38

Forse sto invecchiando, ma da un pò di tempo a questa parte mi sta balenando l'idea di buttare la televisione nel ces..dalla finestra, oppure di tenerla soltanto per vedermi i film in DVD.Più passano i giorni più mi convinco che sia una buona idea, adesso se ti vuoi vedere un film sei destinato a pagarlo.Ci prendono per i fondelli facendoci pagare una cosa che, tempo addietro era assolutamente gratuita; e ,a detta di alcune persone è una cosa straordinaria.
Tanto oramai non ti puoi vedere nulla senza vomitare (sopratutto i TG), stesse faccie stesse idee.Mi fermo qui per evitare insulti...:Confuso: :Confuso:
Ditemi un pò la vostra...
ODIO QUEI RAGAZZINI CHE ASCOLTANDO SMOKE ON THE WATER ESCLAMANO......."LUCIGNOLO".....ARRRRRRRG

jack_trinidad
Maestro
Maestro

Re: Tv dalla finestra

Messaggio da jack_trinidad » 21 feb 2008, 20:44

Sinceramente non guardo la TV, guardo solo i film in DVD e le partite di NBA...
Sono d'accordo con te, non c'è più nulla di buono, ma è proprio questo che piace alla gente, un po' come i Tokio Hotel... :Confuso: :Confuso: :Confuso:
Non ho trovato parole per dire quello che pensavo, ma ci sono riuscito con sole 5 note...
ma200360 ha scritto:E ricordati che la velocità non è tutto, anzi !
ma200360 ha scritto:Il blues è un tizio che va in un locale, prende una birra e scarica la macchina, monta l' amplificatore,
controlla la chitarra, svolge i jack, sistema l' asta del microfono, saluta il batterista che è appena
arrivato e gli chiede se ha bisogno di una mano, prova la pedaliera per vedere se funziona tutto, si
mette d' accordo col cantante per la scaletta, intanto arriva il bassista che è appena stato mollato dalla
tipa e lui va a vedere come va, nel frattempo il batterista ha montato tutto, e il cantante ha appena
finito di cambiare il fusibile di una cassa che si era bruciato. A quel punto lì, "One, two, three, four" e
parte Kansas City.

Tommy81
Esperto
Esperto
Contatta:

Messaggio da Tommy81 » 21 feb 2008, 20:50

jack_trinidad ha scritto:Sinceramente non guardo la TV, guardo solo i film in DVD e le partite di NBA...
Sono d'accordo con te, non c'è più nulla di buono, ma è proprio questo che piace alla gente, un po' come i Tokio Hotel... :Confuso: :Confuso: :Confuso:
Hai ragione...Vacci a capire la gente :dubbioso: :dubbioso:
ODIO QUEI RAGAZZINI CHE ASCOLTANDO SMOKE ON THE WATER ESCLAMANO......."LUCIGNOLO".....ARRRRRRRG

Dark Angel
Maestro
Maestro

Messaggio da Dark Angel » 21 feb 2008, 21:50

Fosse questo il brutto della tv....La cosa peggiore è che plagia i bambini.
Poi non mi meraviglio che l'aspirazione delle ragazze è fare la velina o andare al grande fratello.
Tired of lying in the sunshine staying home to watch the rain
You are young and life is long and there is time to kill today
And then the one day you find ten years have got behind you
No one told you when to run, you missed the starting gun

And you run and you run to catch up with the sun, but it's sinking
And racing around to come up behind you again
The sun is the same in the relative way, but you're older
And shorter of breath and one day closer to death

Cosimino
Maestro
Maestro

Messaggio da Cosimino » 21 feb 2008, 22:41

Simpson, Futurama, Naruto, Lupin, guardo la tv solo in questi momenti, e poi quando ci sono i film di Bud e Terence come questa sera, anche se ormai li so tutti a memoria :lollol:
si i programmi che si salvano son proprio pochi ma pochi!

punkyara7679
Apprendista
Apprendista

Messaggio da punkyara7679 » 22 feb 2008, 14:45

anche io, non la guardo mi da quando avevo 14 anni...eccezione per olimpiadi, motomondiale e cartoni del tipo simpson, griffin e american dad ! :Very Happy:

Ema_Cat
Apprendista
Apprendista

Messaggio da Ema_Cat » 22 feb 2008, 15:04

punkyara7679 ha scritto:anche io, non la guardo mi da quando avevo 14 anni...eccezione per olimpiadi, motomondiale e cartoni del tipo simpson, griffin e american dad ! :Very Happy:
Idem e Quoto.TV solo x DVD, sport e documentari (li adoro)-no calcio...ultimamente mi nausea.Pur potendo avere l'abbonamento satellite o fibra al 40% in - (sono dipendente) ne faccio a meno per non essere schiavo.

Daron1988
Esperto
Esperto

Messaggio da Daron1988 » 22 feb 2008, 15:39

Sono andato a pranzo dai miei nonni , e c'era mio cugino che guardava la tv... stava guardando Uomini e Donne.... ma che roba è ?? Ok che fan vedere delle belle tope :Very Happy: , però è un programma di una stupidità immensa .. senza parole ragazzi ! :dubbioso:

punkyara7679
Apprendista
Apprendista

Messaggio da punkyara7679 » 22 feb 2008, 16:42

Daron1988 ha scritto:Sono andato a pranzo dai miei nonni , e c'era mio cugino che guardava la tv... stava guardando Uomini e Donne.... ma che roba è ?? Ok che fan vedere delle belle tope :Very Happy: , però è un programma di una stupidità immensa .. senza parole ragazzi ! :dubbioso:

la defilippi..... :risatona: no comment.....

la maggior parte delle donne in tv .......... no no no comment....

slash!
Maestro
Maestro

Messaggio da slash! » 22 feb 2008, 16:55

mamma mia :paura: ,sono d accordo con tutti ,fa proprio schifo la tv...i programmi musicali sono penosi (sanremo ,festival bar ,top of the pops) roba da mettere fuoco al palco con tutti i "musicisti" sopra...mtv lo si sa ,in quanto a musica tutti sanno quanto faccia pena ,salvo qualche volta ,per alcuni concerti ,ricordo per esempio alcuni unplugghed ,o qualche trasmissione di cui almeno l argomento risulta essere decente anche se poi la maggior parte delle volte sparano una marea di cacchiate...
i tg (escluso "studio aperto" visto che sarebbe un complimento definirlo tg) e i programmi d informazione politici e generali ,come "matrix" o "porta a porta" sono tutta roba pilotata e penosa ,edizione straordinaria se quell essere di "corona" ha fatto 2 foto in discoteca e non si sente mai parlare con decenza dei veri problemi che dovrebbero mettere in risalto...
i programmi culturali si stanno estinguendo ,il resto è tutto trash ,e tv spazzatura ,che poi almeno fosse divertente ,fa proprio cagare...
rimangono i cartoni ,mai dire ,le iene ,e striscia ,e poi i programmi sportivi...il resto se lo guardo è solo con occhio critico tanto per farmi 2 risate...
un giorno anche la guerra si chinerà al suono di una chitarra [jim morrison]

Dark Angel
Maestro
Maestro

Messaggio da Dark Angel » 22 feb 2008, 17:00

Daron1988 ha scritto:Sono andato a pranzo dai miei nonni , e c'era mio cugino che guardava la tv... stava guardando Uomini e Donne.... ma che roba è ?? Ok che fan vedere delle belle tope :Very Happy: , però è un programma di una stupidità immensa .. senza parole ragazzi ! :dubbioso:
Siii quanto lo odio quando arrivo in classe la mattina e ci sono le tipe che urlano (sìsì, ho detto URLANO) cosa è successo a uomini e donne, chi ha baciato chi, e robe varie.
Per informazione sono in 4a liceo...dove andremo a finire?

Comunque io in tv guardo: simpson quasi sempre, peccato che li hanno spostati alla sera; ogni tanto futurama post-simpson; il milionario mentre mangio.
Poi da quando non fanno più i simpson guardo OC per perdere un'ora prima di iniziare a fare qualcosa, ma spero di smettere presto questa abitudine dato che il telefilm è monotono e mi fa perdere tempo (e dato che mi annoia un po' mentre lo guardo mangio sempre :Very Happy: )

Cosimino
Maestro
Maestro

Messaggio da Cosimino » 22 feb 2008, 17:08

Praticamente fai una mangiata non stop fino alle 16?? :lollol:

Dark Angel
Maestro
Maestro

Messaggio da Dark Angel » 22 feb 2008, 17:17

Cosimino ha scritto:Praticamente fai una mangiata non stop fino alle 16?? :lollol:
E' quello il problema! Fortunatamente comincio a mangiare alle 2.10 e dalle 15.30 in poi non mangio più niente, mi bevo un caffè.

Cosimino
Maestro
Maestro

Messaggio da Cosimino » 22 feb 2008, 17:50

Be dai alla fine non è il tempo giusto per farsi una mangiata tranquilla :razz:

jack_trinidad
Maestro
Maestro

Messaggio da jack_trinidad » 22 feb 2008, 21:43

Cosimino ha scritto:Simpson, Futurama, Naruto, Lupin, guardo la tv solo in questi momenti, e poi quando ci sono i film di Bud e Terence come questa sera, anche se ormai li so tutti a memoria :lollol:
si i programmi che si salvano son proprio pochi ma pochi!

Ecco...Bud e Terence sì...anche io li so a memoria ma li vedo lo stesso... :Very Happy:
Non ho trovato parole per dire quello che pensavo, ma ci sono riuscito con sole 5 note...
ma200360 ha scritto:E ricordati che la velocità non è tutto, anzi !
ma200360 ha scritto:Il blues è un tizio che va in un locale, prende una birra e scarica la macchina, monta l' amplificatore,
controlla la chitarra, svolge i jack, sistema l' asta del microfono, saluta il batterista che è appena
arrivato e gli chiede se ha bisogno di una mano, prova la pedaliera per vedere se funziona tutto, si
mette d' accordo col cantante per la scaletta, intanto arriva il bassista che è appena stato mollato dalla
tipa e lui va a vedere come va, nel frattempo il batterista ha montato tutto, e il cantante ha appena
finito di cambiare il fusibile di una cassa che si era bruciato. A quel punto lì, "One, two, three, four" e
parte Kansas City.

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio