Soddisfazioni...

Il luogo adatto per parlare di arte, cultura e tematiche sociali non legate alla chitarre. Dite ciò che volete(ovviamente nei limiti della correttezza).

Moderatori: David, forons

Sniper
Esperto
Esperto

Soddisfazioni...

Messaggio da Sniper » 21 nov 2007, 10:41

Ieri sera andava come segue:
Io e la mia ragazza stavamo suonando ( un po' di tutto: dalla Bossa alla musica leggera...ai lenti da pomicio )
Il mio migliore amico ed una sua amica ascoltavano ( ballavano, s'agitavano, commentavano... )
Ad un certo punto di un'improvvisazione mia (su un' accompagnamento lento della mia girl) l'amica scoppia in lacrime commossa...
Devo asserire d'essermi sentito tra la soddisfazione e l'interdizione per averle provocato del pianto...
Poi ci siam dati ai Beach Boys per tirarla su... Fatto questo siamo ripassati alla Bossa e lei mi si è piegata al pianto nuovamente...
Poi c'han fatto i complimenti... Mi son sentito quasi un bravo chitarrista, questo anche per i sentiti complimenti della mia ragazza diplomata in conservatorio...
- Sniper -

Fender Stratocaster American Standard rw sunburst 2011 (Bare Knuckle IRISH TOUR)
Gibson Les Paul Standard Plus Top 2013 Heritage Cherry

Fender Blues Deluxe
Laney LC 30

avanzo
Moderatore
Moderatore

Re: Soddisfazioni...

Messaggio da avanzo » 22 nov 2007, 20:05

beh complimenti davvero...riuscire a trasmettere emozioni forti suonando dev'essere davvero una bella soddisfazione! complimenti ancora! :applauso:

simo_slash
Maestro
Maestro

Messaggio da simo_slash » 22 nov 2007, 20:16

Sono davvero contento per te!! :applauso:
Dev'essere bellissimo dare delle emozioni suonano una cosa che piace anche a te...
Ti invidio! :rocken:

:ciauz:

Sniper
Esperto
Esperto

Messaggio da Sniper » 23 nov 2007, 11:46

Ringrazio sentitamente per i complimenti.. e poi si, è qualcosa di davvero meraviglioso...Quasi non riesco a spiegarlo...
- Sniper -

Fender Stratocaster American Standard rw sunburst 2011 (Bare Knuckle IRISH TOUR)

Fender Blues Deluxe
Laney LC 30

Sniper
Esperto
Esperto

Messaggio da Sniper » 23 nov 2007, 11:50

Devo aggiungere che ad esser sincero pensavo di sentirle solo io le emozioni sprigionate dalla mia improvvisazione... Eppure no, non era così!
- Sniper -

Fender Blues Deluxe
Laney LC 30

Sniper
Esperto
Esperto

Messaggio da Sniper » 23 nov 2007, 11:56

La mia soddisfazione ulteriore sta nell'esser riuscito a sopperire alla mancanza di chissà quale bravura ( sono un solamente discreto chitarrista anche perchè studio da solo 3 anni... ) con un tutta la passione che ho potuto metterci ed aver smosso l'animo di qualcuno... Quasi mi commuovo anch'io...! :pianto:
- Sniper -

Fender Blues Deluxe
Laney LC 30

Sniper
Esperto
Esperto

Messaggio da Sniper » 23 nov 2007, 12:08

Gran bella chitarra,molto stile George Harrison... Se dovessi decidermi per Fender, cosa che mi sembra più sensata, la prenderò in considerazione...
- Sniper -

Fender Blues Deluxe
Laney LC 30

Sniper
Esperto
Esperto

Messaggio da Sniper » 23 nov 2007, 12:16

L'ultimo messaggio non era diretto a questa discussione: mi si scusi...
- Sniper -

Fender Blues Deluxe
Laney LC 30

paranoid
Maestro
Maestro

Messaggio da paranoid » 23 nov 2007, 23:58

:dubbioso: va beh, mi verrebbe da dire: W l' umiltà.
Il fatto che non tutti scrivano canzoni non significa necessariamente che ognuno di noi non ne porti una dentro di se.

olong83
Esperto
Esperto

Messaggio da olong83 » 24 nov 2007, 10:29

Anch'io quando suono provoco forti emozioni... ma non ho mai visto quali perché la gente che mi ascolta corre in bagno :Very Happy:
cmq se posti qualche samples magari fai piangere un po' anche noi...

byez
Il successo non mi ha montato la testa, sono sempre quel semplice ragazzo di BETLEMME che tutti conoscono...

Sniper
Esperto
Esperto

Messaggio da Sniper » 24 nov 2007, 11:34

Si,piangere dalle risate... Comunque appena posso posto... Ripeto, non sono granchè: è per questo che non capisco la reazione della tipa...
- Sniper -

Fender Blues Deluxe
Laney LC 30

Sniper
Esperto
Esperto

Messaggio da Sniper » 24 nov 2007, 12:09

Intendiamoci: si che l'ho capita, ma non ce la si aspetta, ma se ne è contenti...

paranoid, in che senso << Viva l' umiltà >>?
- Sniper -

Fender Blues Deluxe
Laney LC 30

paranoid
Maestro
Maestro

Messaggio da paranoid » 24 nov 2007, 16:04

Sniper ha scritto:Intendiamoci: si che l'ho capita, ma non ce la si aspetta, ma se ne è contenti...

paranoid, in che senso << Viva l' umiltà >>?
viva l' umiltà. W i messaggi di olong!
olong83 ha scritto:Anch'io quando suono provoco forti emozioni... ma non ho mai visto quali perché la gente che mi ascolta corre in bagno :Very Happy:
cmq se posti qualche samples magari fai piangere un po' anche noi...

byez

questa è umiltà! :Ok:
w l' umiltà per farti capire che anche senza aver sentito olong e te suonare....... preferisco olong al 100%!!! spero che tu capisca, così non dovrò scrivere un messaggio chilometrico.

Sniper ha scritto:Si,piangere dalle risate... Comunque appena posso posto... Ripeto, non sono granchè: è per questo che non capisco la reazione della tipa...
appunto, magari piange perchè non le piace come suoni un certo genere! :Very Happy: :Ok:
Sniper ha scritto: Poi ci siam dati ai Beach Boys per tirarla su... Fatto questo siamo ripassati alla Bossa e lei mi si è piegata al pianto nuovamente...
magari la Bossa..
olong83 ha scritto: cmq se posti qualche samples magari fai piangere un po' anche noi...

byez
Quoto! dovrebbe essere vietato vantarsi....... ma se proprio vuoi farlo io sono prontissimo ad elogiare o criticare le tue improvvisazioni chitarristiche appena posterai dei samples.
sai com'è.... siamo su un forum e tra il dire e il suonare.... c'è di mezzo il sample! :Very Happy:
posta pure. :ciauz:
Il fatto che non tutti scrivano canzoni non significa necessariamente che ognuno di noi non ne porti una dentro di se.

slash!
Maestro
Maestro

Messaggio da slash! » 26 nov 2007, 08:15

olong83 ha scritto:Anch'io quando suono provoco forti emozioni... ma non ho mai visto quali perché la gente che mi ascolta corre in bagno :Very Happy:

byez
ahah :lollol:...

bè ,cmq complimenti :Very Happy:...
un giorno anche la guerra si chinerà al suono di una chitarra [jim morrison]

Sniper
Esperto
Esperto

Messaggio da Sniper » 30 nov 2007, 12:29

Forse paranoid lo sei davvero, mi si scusi la franchezza... Non hai carpito granchè di quanto scritto... Hai solo replicato per presunzione di aver inteso qualcosa...
Non mi sono vantato... Non avrei motivo di farlo... E l'ho lasciato intendere... Ma tu evidentemente (molto evidentemente) le sfumature non le comprendi... Prova a rileggere: una volta decifrato dove sia l'essenza del messaggio in se, pronuncia delle scuse. Prima d'allora mi complimento con te per il modo di vedere le cose e mi vanto di esserti differente..

Mi scuso sentitamente dinanzi ai Moderatori tutti e gli iscritti del Forum quanto all'asprezza del mio commento, sperando di non esser stato inopportuno.
Di tal guisa però coninuo a creder in quanto scritto poichè mi è stato dato, non poi tanto sottilmente, del presuntuoso e no di certo a giusta ragione.

Cordialmente
- Sniper -

Fender Blues Deluxe
Laney LC 30

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio