Soddisfazioni...

Il luogo adatto per parlare di arte, cultura e tematiche sociali non legate alla chitarre. Dite ciò che volete(ovviamente nei limiti della correttezza).

Moderatori: David, forons

Dark Angel
Maestro
Maestro

Re: Soddisfazioni...

Messaggio da Dark Angel » 05 dic 2007, 21:46

simo_slash ha scritto:
Dark Angel ha scritto:Dai, ragazzi basta :Very Happy: Un giorno anche la guerra si chinerà davanti al suono di una chitarra! Non mi sembra il caso quindi di farsi guerra in un forum di chitarristi :rocken:

Tanto non trovate un punto di accordo, ognuno ha la sua idea, inutile discutere, soprattutto senza potersi guardare in FACCIA. Anche io ho la mia idea, non la espongo perchè so che in questo caso non ne guadagnerei niente, non prenderei parte ad una discussione costruttiva...quindi mi astengo.

-Scusate l'intervento un po' pretenzioso, voglio solamente che non si discuta per niente, non ne viene fuori nulla comunque.-

Grande Jim... (Morrison)! :Very Happy:

:ciauz:
Io pensavo fosse Jimi Hendrix, ma posso anche sbagliarmi. :Very Happy:
Tired of lying in the sunshine staying home to watch the rain
You are young and life is long and there is time to kill today
And then the one day you find ten years have got behind you
No one told you when to run, you missed the starting gun

And you run and you run to catch up with the sun, but it's sinking
And racing around to come up behind you again
The sun is the same in the relative way, but you're older
And shorter of breath and one day closer to death

slash!
Maestro
Maestro

Messaggio da slash! » 06 dic 2007, 09:11

è di jim morrison ,ce l avevo su msn come msg personale nn molto tempo fa...
un giorno anche la guerra si chinerà al suono di una chitarra [jim morrison]

Sniper
Esperto
Esperto

Messaggio da Sniper » 06 dic 2007, 10:29

Paranoid sono davvero lusingato da quanto scritto... Anch'io in ogni caso nutro molto rispetto nei tuoi confronti in quanto sempre molto diplomatico e mai offensivo... Il tuo elogio mi rende molto fiero. Aver fatto la tua conoscenza anche solo via computer mi rende lieto, spero di poter avere in futuro l'onore (perchè di onore si tratta) di poter colloquiare ulteriormente e se un giorno ci sarà possibilità, anche di persona..

Questa discussione, a volte caratterizzata da toni più aspri a volte meno, è stata però dibattuta in maniera ironica, mai offensiva (e se si , non in maniera voluta), quindi costruttiva e per me ovviamente illuminante, qualunque siano stati i punti di vista che volevo fatti chiari.
- Sniper -

Fender Stratocaster American Standard rw sunburst 2011 (Bare Knuckle IRISH TOUR)
Gibson Les Paul Standard Plus Top 2013 Heritage Cherry

Fender Blues Deluxe
Laney LC 30

olong83
Esperto
Esperto

Messaggio da olong83 » 06 dic 2007, 10:35

Sniper ha scritto:Paranoid sono davvero lusingato da quanto scritto... Anch'io in ogni caso nutro molto rispetto nei tuoi confronti in quanto sempre molto diplomatico e mai offensivo... Il tuo elogio mi rende molto fiero. Aver fatto la tua conoscenza anche solo via computer mi rende lieto, spero di poter avere in futuro l'onore (perchè di onore si tratta) di poter colloquiare ulteriormente e se un giorno ci sarà possibilità, anche di persona..

Questa discussione, a volte caratterizzata da toni più aspri a volte meno, è stata però dibattuta in maniera ironica, mai offensiva (e se si , non in maniera voluta), quindi costruttiva e per me ovviamente illuminante, qualunque siano stati i punti di vista che volevo fatti chiari.
Che arrogante... :Very Happy: :Ok: :lollol: :risatona:

byez
Il successo non mi ha montato la testa, sono sempre quel semplice ragazzo di BETLEMME che tutti conoscono...

simo_slash
Maestro
Maestro

Messaggio da simo_slash » 06 dic 2007, 17:03

slash! ha scritto:è di jim morrison ,ce l avevo su msn come msg personale nn molto tempo fa...
Anch'io... :Very Happy:

Poi nei mex, non si capisce l' "emozione" che stai provando mentre scrivi... :Very Happy:

slash!
Maestro
Maestro

Messaggio da slash! » 06 dic 2007, 19:38

:lollol:

simo_slash
Maestro
Maestro

Messaggio da simo_slash » 06 dic 2007, 20:01

slash! ha scritto::lollol:
:tilt: :tilt: :dance: :senzasperanze:

Ok, smetto di fare lo scemo... :Very Happy:

paranoid
Maestro
Maestro

Messaggio da paranoid » 06 dic 2007, 20:09

Sniper ha scritto:Paranoid sono davvero lusingato da quanto scritto... Anch'io in ogni caso nutro molto rispetto nei tuoi confronti in quanto sempre molto diplomatico e mai offensivo... Il tuo elogio mi rende molto fiero. Aver fatto la tua conoscenza anche solo via computer mi rende lieto, spero di poter avere in futuro l'onore (perchè di onore si tratta) di poter colloquiare ulteriormente e se un giorno ci sarà possibilità, anche di persona..

è bello discutere in maniera civile su un punto di vista diverso. capita sempre più di rado. :ciauz:
Il fatto che non tutti scrivano canzoni non significa necessariamente che ognuno di noi non ne porti una dentro di se.

jack_trinidad
Maestro
Maestro

Messaggio da jack_trinidad » 08 dic 2007, 13:00

Sniper ha scritto:Ieri sera andava come segue:
Io e la mia ragazza stavamo suonando ( un po' di tutto: dalla Bossa alla musica leggera...ai lenti da pomicio )
Il mio migliore amico ed una sua amica ascoltavano ( ballavano, s'agitavano, commentavano... )
Ad un certo punto di un'improvvisazione mia (su un' accompagnamento lento della mia girl) l'amica scoppia in lacrime commossa...
Devo asserire d'essermi sentito tra la soddisfazione e l'interdizione per averle provocato del pianto...
Poi ci siam dati ai Beach Boys per tirarla su... Fatto questo siamo ripassati alla Bossa e lei mi si è piegata al pianto nuovamente...
Poi c'han fatto i complimenti... Mi son sentito quasi un bravo chitarrista, questo anche per i sentiti complimenti della mia ragazza diplomata in conservatorio...
E' bellissimo...conta che io mi sono fidanzato dopo che lei mi aveva sentito fare Stairway to Heaven ed un'altra è scoppiata in lacrime proprio come è successo a te per November rain ed una mia improvvisazione...
I piccoli piaceri della vita :Very Happy:
Non ho trovato parole per dire quello che pensavo, ma ci sono riuscito con sole 5 note...
ma200360 ha scritto:E ricordati che la velocità non è tutto, anzi !
ma200360 ha scritto:Il blues è un tizio che va in un locale, prende una birra e scarica la macchina, monta l' amplificatore,
controlla la chitarra, svolge i jack, sistema l' asta del microfono, saluta il batterista che è appena
arrivato e gli chiede se ha bisogno di una mano, prova la pedaliera per vedere se funziona tutto, si
mette d' accordo col cantante per la scaletta, intanto arriva il bassista che è appena stato mollato dalla
tipa e lui va a vedere come va, nel frattempo il batterista ha montato tutto, e il cantante ha appena
finito di cambiare il fusibile di una cassa che si era bruciato. A quel punto lì, "One, two, three, four" e
parte Kansas City.

Sniper
Esperto
Esperto

Messaggio da Sniper » 10 dic 2007, 11:28

Scusate l'attesa per la risposta ma Diritto Costituzionale non mi ha dato tregua... Vero, Paranoid, capita anche troppo di rado...

Starway to Heaven è bellissima, non mi meraviglio..!
- Sniper -

Fender Stratocaster American Standard rw sunburst 2011 (Bare Knuckle IRISH TOUR)
Gibson Les Paul Standard Plus Top 2013 Heritage Cherry

Fender Blues Deluxe
Laney LC 30

slash!
Maestro
Maestro

Messaggio da slash! » 11 dic 2007, 08:26

jack_trinidad ha scritto:
Io e la mia ragazza stavamo suonando ( un po' di tutto: dalla Bossa alla musica leggera...ai lenti da pomicio )
Il mio migliore amico ed una sua amica ascoltavano ( ballavano, s'agitavano, commentavano... )
Ad un certo punto di un'improvvisazione mia (su un' accompagnamento lento della mia girl) l'amica scoppia in lacrime commossa...
Devo asserire d'essermi sentito tra la soddisfazione e l'interdizione per averle provocato del pianto...
Poi ci siam dati ai Beach Boys per tirarla su... Fatto questo siamo ripassati alla Bossa e lei mi si è piegata al pianto nuovamente...
Poi c'han fatto i complimenti... Mi son sentito quasi un bravo chitarrista, questo anche per i sentiti complimenti della mia ragazza diplomata in conservatorio...
ed un'altra è scoppiata in lacrime proprio come è successo a te per November rain...
:ciao: a me sta soddisfazione manca ancora ,uno di questi giorni ci provo :Very Happy:...

jack_trinidad
Maestro
Maestro

Messaggio da jack_trinidad » 11 dic 2007, 16:39

slash! ha scritto:
jack_trinidad ha scritto:
ed un'altra è scoppiata in lacrime proprio come è successo a te per November rain...
:ciao: a me sta soddisfazione manca ancora ,uno di questi giorni ci provo :Very Happy:...
Mah...niente di organizzato...venne ad assistere alle prove e...
Non ho trovato parole per dire quello che pensavo, ma ci sono riuscito con sole 5 note...
ma200360 ha scritto:E ricordati che la velocità non è tutto, anzi !
ma200360 ha scritto:Il blues è un tizio che va in un locale, prende una birra e scarica la macchina, monta l' amplificatore,
controlla la chitarra, svolge i jack, sistema l' asta del microfono, saluta il batterista che è appena
arrivato e gli chiede se ha bisogno di una mano, prova la pedaliera per vedere se funziona tutto, si
mette d' accordo col cantante per la scaletta, intanto arriva il bassista che è appena stato mollato dalla
tipa e lui va a vedere come va, nel frattempo il batterista ha montato tutto, e il cantante ha appena
finito di cambiare il fusibile di una cassa che si era bruciato. A quel punto lì, "One, two, three, four" e
parte Kansas City.

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio