Siete contenti del risultato delle elezioni???

Il luogo adatto per parlare di arte, cultura e tematiche sociali non legate alla chitarre. Dite ciò che volete(ovviamente nei limiti della correttezza).

Moderatori: David, forons

Siete contenti del risultato delle elezioni?

7
23%
No
19
63%
Indifferente
4
13%

Voti totali: 30

Tommy81
Esperto
Esperto
Contatta:

Re: Siete contenti del risultato delle elezioni???

Messaggio da Tommy81 » 01 mag 2008, 09:43

punkyara7679 ha scritto:1- ahah. credi nella tv? è tutto nelle mani delle stesse persone. Si impuntano con le notizie contri gli extracomunitari ed ecco che è psicosi. Smettono di parlarne e pare che il problema è risolto. E così non c'è più l'immondizia in giro per Napoli?bhe non lo dicono più! ahah bhe anche la periferia di Roma sta ridotta in quel modo, ma è come se non esistesse, perché il tg parla dei romeni, oppure della sofferenza dell'orangotango allo zoo di roma... Ops stasera c'era anche una che chiedeva in aeroporto alla gente dove stava andando... se è questa l'informazione... c'è stato anche un bellissimo V-DAY a riguardo...
Parole sante....peccato che per molti italiani la TV dice la verità...sembra una barzelletta ma è così.Es. per la TV il gov. berlusconi ha inaugurato molti cantieri per grandi opere...Quello che non dicono, è che dopo una settimana li hanno chiusi quasi tutti perchè i soldi erano finiti!!!!O che il ponte sullo stretto è una cosa fantastica!(In effetti, per i mafiosi lo è).
punkyara7679 ha scritto:2- sì, neanche a me piaceva il governo prodi..non ha fatto nulla. ma penso alla fine il male minore è uno che non fa nulla piuttosto che uno che si fa i c... suoi. è comunque il fatto è che non capisco come facciate a sperare nel nuovo governo...non è nuovo per niente! c'è gente che sta lì da ventenni....
Magari si fosse fatto solo i c.... suoi...Grazie alle sue leggi del piffero la mafia ha quadruplicato gli affari!!!Poi ci sono le leggi sulla finanza "creativa" ,su misura per legalizare i criminali (prima di Berlusconi si chiamava falso in bilancio)...Conflitto d'interessi...etc etc...
punkyara7679 ha scritto:Non voglio impostare la mia opinione, ma...non capisco tutta questa fiducia in un governo che di nuovo non ha NIENTE e la disinformazione che da la psicosi e che porta all'odio per gli extracomunitari. Ho tanti amici slavi che vivono in italia. Spesso mi sembrano molto migliori di certa gentaccia che sta in italia invece
è la moda, invece di dare la colpa alla giustizia che non funziona,si da la colpa all' immigrato...Più facile non credi?
paranoid ha scritto:cara chiara................TI QUOTO IN PIENO!!!!
e sopratutto grazie di avere spiegato bene il fenomeno dell' informazione truccata e pilotata: il discorso di napoli e della pattumiera lo volevo sottolineare anche io.
adesso tra le notizie è sparita anche la quarta settimana: ma come? adesso che la tele non lo dice più, arrivano tutti a fine mese???? :dubbioso: :dubbioso: :dubbioso: :dubbioso: :dubbioso: :dubbioso:
Hai visto che velocità?Anche i crimini sono in calo! :lollol: MIRACOLO!!!
:ciauz:
ODIO QUEI RAGAZZINI CHE ASCOLTANDO SMOKE ON THE WATER ESCLAMANO......."LUCIGNOLO".....ARRRRRRRG

Kirk Hammett
Esperto
Esperto
Contatta:

Messaggio da Kirk Hammett » 01 mag 2008, 14:13

E tu credi in quello che hanno detto i "compagni" di sinistra?!? Aiutiamo il sud...certo, si è visto, il sud oggi è pieno di metropoli e industrie di primo livello grazie agli aiuti che gli ha dato la sinistra eh! Sono d'accordo, cisacun governo, di destra o di sinistra che sia si fa grande e bello per essere eletto, e alla fine cosa mantiene? Mah, poco o niente, però se volete fare le cose ben giuste, perchè non elencate anche gli sbagli del governo che ha messo in ginocchio l'italia in soli due anni? Ah, e se io credo nella tv (non mi sembra, visto che manco la guardo) voi in cosa credete? Come fate a sapere che i cantieri li hanno chiusi, siete andati a guardarli uno per uno? E come fate a sapere che la mafia ha quadruplicato gli affari?
Se prendi LSD quello che provi dipende interamente da chi sei. La nostra musica può precipitarti nell'orrore urlante o gettarti nell'estasi delirante. Più spesso la seconda. Scopriamo che il nostro pubblico adesso smette di ballare. Cerchiamo di averli lì in piedi completamente rapiti, a bocca spalancata.

Daron1988
Esperto
Esperto

Messaggio da Daron1988 » 01 mag 2008, 15:02

Le ultime due domande di Kirk fanno riflettere però. Voi (e io, ma non cosi esageratamente come alcuni di voi) non crediamo a tutte le cose che dicono ai tg , però voi a chi credete ? Nessuno ha la verità in mano nè il tg nè i blogger che si sfogano , anzi i blog sono ancora piu liberi perciò uno può scrivere quello che vuole. I vari beppe grillo , marco travaglio ecc ecc puoi crederci o non crederci, non è che se vanno contro corrente dicono per forza la verità. E comunque stimo molto Grillo , forse lo stimavo .. perchè la notizia che nel 2005 il suo reddito era pari a 4 milioni di euro , beh.. mi lascia un po' cosi.
Tornando agli extracomunitari , non c'è bisogno di guardare la tv per accorgersene che purtroppo i clandestini sono troppi. Cavolo basta girare la sera ! A torino in centro è pieno , nella zona della stazione porta nuova è IMPOSSIBILE girare tranquilli : c'è una marea di tipi loschi , tutti rigorosamente extracomunitari, che importunano ,spacciano e fanno i loro comodi. Quello che mi da fastidio è che se dico una cosa del genere allora vengo bollato come razzista... ma razzista di cosa???? Se è la verità che a porta nuova , piazza bengasi , i murazzi e via dicendo è pieno di clandestini e tipi loschi , non lo dico perchè sono razzista!! Poi chi ha la possibilità come kirk (e me ) di sentire alcune cose direttamente da chi ci lavora in ste cose , carabinieri ecc, ne sente di tutti i colori.. Qualche anno fa ho assistito ad un processo due giornate , e davvero era sconvolgente... il giudice senza pa**e , l'imputato era un rumeno trafficante di droga .. se ne stava tranquillissimo e sorridente come se gia sapeva che entro poco tempo era di nuovo libero di continuare i suoi affari .. robe assurde ! Poi in una pausa c'erano dei magistrati che si sono avvicinati all'imputato chiedendogli mille cose ..... ad esempio ? "ti serve qualcosa? un bicchiedere d'acqua? un caffè ?" sai tipo servizio in tavola... quando c'erano le guardie che stavano in piedi fermi da tutta la mattina e nessuno si degnava di chiedere una cosa simile. Comunque , il discorso sarebbe troppo lungo e si rischia di cadere in una discussione provocatoria , posso solo dire che molte cose che dice Kirk Hammet non sono sbagliate.

Ah ps, il nostro codice penale se provate a leggerlo (anche solo per curiosità su internet) vi accorgerete che è un codice duro e severo , per certi reati un individuo dovrebbe scontarsi da un minimo di x ad un massimo di y , peccato che in Italia non c'è neppure il minimo .. bisogna darci una svegliata con sta giustizia fantoccio !

Dark Angel
Maestro
Maestro

Messaggio da Dark Angel » 01 mag 2008, 15:12

Sono d'accordo con Daron...anche io la vedo così per gli extracomunitari e la giustizia.

Quando ero in gita a Roma, davanti al Pantheon, era pieno di banchette (obv che non possono starci) di extracomunitari. Dopo un po' arriva una macchina della polizia, i venditori sgombrano tutto, la macchina fa il giro della piazza e va via. Tempo 15 secondi che erano ancora lì con tutte le loro banchette di merce taroccata.
Questo non sarà grave come spacciare e uccidere, ma un episodio del genere fa solo capire quanto siamo buffoni.
Tired of lying in the sunshine staying home to watch the rain
You are young and life is long and there is time to kill today
And then the one day you find ten years have got behind you
No one told you when to run, you missed the starting gun

And you run and you run to catch up with the sun, but it's sinking
And racing around to come up behind you again
The sun is the same in the relative way, but you're older
And shorter of breath and one day closer to death

Daron1988
Esperto
Esperto

Messaggio da Daron1988 » 01 mag 2008, 15:48

Dark Angel ha scritto:Sono d'accordo con Daron...anche io la vedo così per gli extracomunitari e la giustizia.

Quando ero in gita a Roma, davanti al Pantheon, era pieno di banchette (obv che non possono starci) di extracomunitari. Dopo un po' arriva una macchina della polizia, i venditori sgombrano tutto, la macchina fa il giro della piazza e va via. Tempo 15 secondi che erano ancora lì con tutte le loro banchette di merce taroccata.
Questo non sarà grave come spacciare e uccidere, ma un episodio del genere fa solo capire quanto siamo buffoni.
Si.. anche se li avessero portati in procura non si sarebbe risolto nulla.. Un episodio recentissimo: la settimana scorsa ho parcheggiato vicino casa e dato che c'è un corso qua vicino agli angoli è sempre pieno di prostitute.. una pattuglia ne ha prese 3-4 e portate in procura.. qualche giorno dopo erano di nuovo la :Very Happy:

:lollol:

Tommy81
Esperto
Esperto
Contatta:

Messaggio da Tommy81 » 01 mag 2008, 17:48

Kirk Hammett ha scritto:E tu credi in quello che hanno detto i "compagni" di sinistra?!? Aiutiamo il sud...certo, si è visto, il sud oggi è pieno di metropoli e industrie di primo livello grazie agli aiuti che gli ha dato la sinistra eh! Sono d'accordo, cisacun governo, di destra o di sinistra che sia si fa grande e bello per essere eletto, e alla fine cosa mantiene? Mah, poco o niente, però se volete fare le cose ben giuste, perchè non elencate anche gli sbagli del governo che ha messo in ginocchio l'italia in soli due anni? Ah, e se io credo nella tv (non mi sembra, visto che manco la guardo) voi in cosa credete? Come fate a sapere che i cantieri li hanno chiusi, siete andati a guardarli uno per uno? E come fate a sapere che la mafia ha quadruplicato gli affari?
Io ho perso completamente l'interesse per la politica, non sono di sinistra e nemmeno di destra...Ti picerebbe che tra poco nessuno parlasse più del problema dell'immigrazione o dei redditi bassi delle famiglie, non perchè il problema sia risolto semplicemente perchè il governo controlla sia la TV pubblica che quella privata ,e la maggioranza dei giornali che ricevono sussidi dallo stato?Ti sembra giusto che l'informazione sia in mano ad una sola persona?
La politica ci prende per il cu...Volevo solo far capire che (secondo me) sbagliate ad essere fiduciosi, punto.
ODIO QUEI RAGAZZINI CHE ASCOLTANDO SMOKE ON THE WATER ESCLAMANO......."LUCIGNOLO".....ARRRRRRRG

Tommy81
Esperto
Esperto
Contatta:

Messaggio da Tommy81 » 01 mag 2008, 17:51

Detto questo,meglio tornare a parlare di chitarre ed amplificatori...
Non credete? :Very Happy:

Kirk Hammett
Esperto
Esperto
Contatta:

Messaggio da Kirk Hammett » 03 mag 2008, 15:36

Io ho ho uno schieramento politico, però so che alla fine c'è un bel "magna magna" dietro. Un'ultimissima cosa: il fatto che i cantieri sono stati chiusi e che la mafia ha quadruplicato gli affari, se tu sai queste informazioni, significa che girano anche notizie di contro al nuovo governo, quindi non è tutto in mano a un'unica persona. Ora ho davvero finito, grazie :ciao:
Ti quoto in peno, torniamo a parlare di chitarre :beer:
Se prendi LSD quello che provi dipende interamente da chi sei. La nostra musica può precipitarti nell'orrore urlante o gettarti nell'estasi delirante. Più spesso la seconda. Scopriamo che il nostro pubblico adesso smette di ballare. Cerchiamo di averli lì in piedi completamente rapiti, a bocca spalancata.

slash!
Maestro
Maestro

Messaggio da slash! » 14 mag 2008, 17:25

perchè grazie a dio esiste la rete ancora..era pronto un disegno di legge che prevedeva un piano per tappare la bocca anche a internet ,per fortuna però pare non siano riusciti a far niente..

il risultato delle elezioni? che schifo..come avevo premesso prima delle elezioni non ho votato..
credo sia inutile scrivere un altro romanzo ,sono perfettamente d'accordo con punkyara e paranoid...
un giorno anche la guerra si chinerà al suono di una chitarra [jim morrison]

paranoid
Maestro
Maestro

Messaggio da paranoid » 20 mag 2008, 21:24

vorrei andare un attimo off topic visto che il moderatore wawo mi ha citato implicitamente e poi ha chiuso il topic senza che io potessi rispondere... e non è la prima volta.

bene wawo, volevo dirti che hai ragione, il regolamento parla chiaro e a volte anche io non l' ho rispettato.
però se accetti una critica vorrei dirti che per essere moderatore, indipendentemente dai tuoi impegni privati dove non vorrei mettere naso, sei abbastanza assente dal forum....., e ti perdi di quelle porcherie inenarrabili... :Very Happy:
no, non esageriamo, però ci sono topic pieni zeppi di parolacce e mille altre cose fuori dal regolamento nelle quali non metti mai voce.
probabilmente non riesci a leggere tutto, posso capire, ma un moderatore deve farlo seriamente, se ti perdi delle superparolacce per poi bacchettare il mio berluscogl...... non sei coerente.
e non è coerente neanche intervenire una volta tanto bloccando i topic riuscendo ad evitare le risposte perchè poi per farlo bisogna andare in off topic su altri post...
e poi per favore! basta con questo tono da Saggio!
ok moderare, ma non sei mica il mio maestro di vita...
mi prendo le mie responsabilità per quello che dico e che faccio, non ho bisogno di consigli. :nono:

:ciao: :ciauz:
Il fatto che non tutti scrivano canzoni non significa necessariamente che ognuno di noi non ne porti una dentro di se.

wawo
Maestro
Maestro

Messaggio da wawo » 21 mag 2008, 09:50

paranoid ha scritto:vorrei andare un attimo off topic visto che il moderatore wawo mi ha citato implicitamente e poi ha chiuso il topic senza che io potessi rispondere... e non è la prima volta.

bene wawo, volevo dirti che hai ragione, il regolamento parla chiaro e a volte anche io non l' ho rispettato.
però se accetti una critica vorrei dirti che per essere moderatore, indipendentemente dai tuoi impegni privati dove non vorrei mettere naso, sei abbastanza assente dal forum....., e ti perdi di quelle porcherie inenarrabili... :Very Happy:
no, non esageriamo, però ci sono topic pieni zeppi di parolacce e mille altre cose fuori dal regolamento nelle quali non metti mai voce.
probabilmente non riesci a leggere tutto, posso capire, ma un moderatore deve farlo seriamente, se ti perdi delle superparolacce per poi bacchettare il mio berluscogl...... non sei coerente.
e non è coerente neanche intervenire una volta tanto bloccando i topic riuscendo ad evitare le risposte perchè poi per farlo bisogna andare in off topic su altri post...
e poi per favore! basta con questo tono da Saggio!
ok moderare, ma non sei mica il mio maestro di vita...
mi prendo le mie responsabilità per quello che dico e che faccio, non ho bisogno di consigli. :nono:

:ciao: :ciauz:
Hai un messaggio privato :ciauz:
Per chiunque voglia bacchettarmi, può contattarmi tranquillamente via mp (anche questo è scritto nel reg.), senza andare in off topic. Potete, se lo ritenete opportuno, contattare anche l'admin per bacchettarmi, ma sempre via mp. Ari :ciauz:

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio