scie chimiche

Il luogo adatto per parlare di arte, cultura e tematiche sociali non legate alla chitarre. Dite ciò che volete(ovviamente nei limiti della correttezza).

Moderatori: David, forons

Keller
Esperto
Esperto
Contatta:

Re: scie chimiche

Messaggio da Keller » 06 apr 2009, 00:07

ma scusate non voglio infrangere le ipotesi di complotto ma nel primo video si parla di ste scie chimiche attribuite a aerei da trasporto carburante..............ma non avete mai notato che tutti gli aerei ne producono ad una certa quota? è il vapore acqueo che alle forti velocità condensa sulle punte delle ali per via delle basse temperature dell'aria e quelle più alte della forza dell'attrito del velivolo? è poi chiaro che un aereo, soprattutto se a reazione, non vada a biodiesel quindi non mi stupisce che in ste scie si trovino metalli pesanti probabilmente derivati dagli additivi immessi nei carburanti speciali che utilizzano, poi mi è sembrato che ci fosse il confronto fra nuvole vere e nuvole fasulle.......ma .....a me sembrava solo la diversa stratificazione che assume il vapore acqueo che compone le nuvole ,che non è un sistema rigido è modificabile in base alle varie altezze a cui si trova per via delle correnti ascensionali ecc..... non sono un esperto ma basta aver fatto un po' di gografia alle elementari per arrivarci anche da soli.......si l'inquinamento esiste eccome però magari fosse così visibile è che purtroppo ci avveleniamo e manco ce ne accorgiamo solo sti video mi sembrano un po' allarmistici e strumentalizzati come lo è ormai l'informazione in generale e questo mi preoccupa quasi quanto l'inquinamento
Altro for president

Ho una missione da compiere...rimanere coerente..è uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo!

Rispondi