Sbavi quotidiani

Il luogo adatto per parlare di arte, cultura e tematiche sociali non legate alla chitarre. Dite ciò che volete(ovviamente nei limiti della correttezza).

Moderatori: David, forons

Varel
Maestro
Maestro

Re: Sbavi quotidiani

Messaggio da Varel » 26 lug 2012, 12:46

James_ ha scritto:Io non sono amante Ibanez, però..se ti è piaciuta veramente, perchè no? Magari riprovandola e cercando nell'usato (che risparmi qualcosina)...
Quoto il discorso sulle piccole cose quali camicia, libri etc...comprare quelle cose a cuor leggero senza farmi i conti in tasca..enon hai idea da quanto voglio tornare in Firenze o Roma :pianto:

PS: ma perchè Feltrinelli da voi vende anche strumenti musicali? A quanto ricordo Feltrinelli qua a Bologna non ha strumenti "seri", solo qualche zavaglio da 100/200€ :dubbioso:
Nefas ha scritto:Mai provata :Very Happy: Però io, come per tutte le Ibanez, cercherei prima nell'usato, dato che si trovano molto bene. A meno che il prezzo non sia ottimo di per sè :Very Happy:
Nop, la prenderò per forza nuova :3 la sentirei mia, ho scoperto che gli strumenti usati non fanno bene alla mia psiche :C

Tra l'altro aiuto:

Immagine
Immagine

AIUTOH

lux83
Maestro
Maestro

Messaggio da lux83 » 26 lug 2012, 12:52

Prendila Blu :diavolo:
Non devi pensare di essere Townshend o Hendrix solo perché puoi fare wee wee wah wah o sfruttare altri trucchetti del mestiere. Prima devi conoscerla quella stronza. Devi portartela a letto. Devi dormire con lei, se non ci sono altre pulzelle in giro. Ha giusto la forma adatta. (Keith Richards)

Varel
Maestro
Maestro

Messaggio da Varel » 26 lug 2012, 12:59

Nell'attesa che i miei mi rendano il mio denaro (si son mai visti dei genitori che prendono roba in prestito dai figli? roba da matti, soprattutto se i figli han 20 anni e non hanno una lira) prenderò l'arda decisione: anche rossa mi piace tantissimo, ma anche nera, aiutoaiuto.
E comunque ai miei figli insegnerò a dire "non ho una lira" anziché "non ho un euro", visto che spero sempre che ne avranno bisogno.

Nefas
Esperto
Esperto

Messaggio da Nefas » 26 lug 2012, 13:05

lux83 ha scritto:Prendila Blu :diavolo:
Quoto :dance:

Intanto io sbavo
Immagine

:sorpreso: :sorpreso: :sorpreso:

Immagine

Sono in gas da tastiera in acero

James_
Maestro
Maestro

Messaggio da James_ » 26 lug 2012, 13:53

Varel, ROSSA, subito!
Lux, la Dk2M l'ho avuta quell'esatto colore, la So Cal io la prenderei Ferrari Red usata o Candy Red nuova, ma anche azzurra è bella!
LA FUNZIONE "CERCA" E' TUA AMICA. |
POWERED BY: Immagine
Charvel | Gibson | Orange

Giaguaro93
Maestro
Maestro

Messaggio da Giaguaro93 » 26 lug 2012, 15:04

Varel quando ipoteticamente verrai a Roma fammi un fischio, vedi che poi fà!!!!! :Very Happy:

Gambol
Principiante
Principiante

Messaggio da Gambol » 26 lug 2012, 16:43

Varel ha scritto:
James_ ha scritto:Io non sono amante Ibanez, però..se ti è piaciuta veramente, perchè no? Magari riprovandola e cercando nell'usato (che risparmi qualcosina)...
Quoto il discorso sulle piccole cose quali camicia, libri etc...comprare quelle cose a cuor leggero senza farmi i conti in tasca..enon hai idea da quanto voglio tornare in Firenze o Roma :pianto:

PS: ma perchè Feltrinelli da voi vende anche strumenti musicali? A quanto ricordo Feltrinelli qua a Bologna non ha strumenti "seri", solo qualche zavaglio da 100/200€ :dubbioso:
Nefas ha scritto:Mai provata :Very Happy: Però io, come per tutte le Ibanez, cercherei prima nell'usato, dato che si trovano molto bene. A meno che il prezzo non sia ottimo di per sè :Very Happy:
Nop, la prenderò per forza nuova :3 la sentirei mia, ho scoperto che gli strumenti usati non fanno bene alla mia psiche :C

Tra l'altro aiuto:

Immagine
Immagine

AIUTOH
che modello sono queste due ibanez?comunque blu :Q________________

RobbyLanta
Maestro
Maestro

Messaggio da RobbyLanta » 26 lug 2012, 18:51

Ma è la RG550 ? Se è così prendila GIALLA! :Very Happy:
Podcast
Different Ways (New mood))

Giaguaro93
Maestro
Maestro

Messaggio da Giaguaro93 » 26 lug 2012, 21:59

Varel così no vale però, anche io ho una fortissima GAS da Ibba, le RG mi fanno troppo Dream Theater e mi piace tantissimo questa cosa:
Immagine
Una come questa con un Crunch Lab e un Liquifire sarebbe il massimo
Anche viola è bellissima:
Immagine
Ma mi accontenterei anche di qualcosa più economica:
Immagine

Varel
Maestro
Maestro

Messaggio da Varel » 26 lug 2012, 22:09

A me invece la Ibanez esteticamente non son mai piaciute, ma proprio mai eh? Però questa qui ha un non so che che mi sbibbolare... sarà la tastiera in acero? Non lo so, sta di fatto che sono felicissimo e non vedo l'ora di prenderla. Se non avessi prestato soldi ai miei, l'avrei presa al momento.
RobbyLanta ha scritto:Ma è la RG550 ? Se è così prendila GIALLA! :Very Happy:
Nono, è una RG350. Che brutta gialla! Non posso farci nulla, è un colore che non mi piace. Mi piace rossa invece! e anche nera
La 550 è una possibilità, ma non l'ho provata di persona, e poi quella nera non ha la tastiera in acero e poi costa molto e poi non so se mi spiego: è stato amore a primo tocco :Very Happy:

Giaguaro93
Maestro
Maestro

Messaggio da Giaguaro93 » 26 lug 2012, 22:31

Che poi io non dovrei sbavare per ste chitarre, perchè mi si è rotto il NUX e quindi sono senza amplificatore ed è quasi un mese che non suono seriamente ... facciamo 2 mesi, anzi facciamo da prima dell'esame di maturità :pianto:

James_
Maestro
Maestro

Messaggio da James_ » 27 lug 2012, 00:08

Io ho provato solo una Ibba, di un mi oconoscente, una RG550 o simile giallo banana modificata con pu e plastiche azzurre (chiaramente DiMarzio), battip. trasparente e portata da HSH a HH con split vari, anni '90 con tastiera in acero consunta...m'era piaciuta proprio come suono, manico un po' meno, troppo piatto e fino!
PS: carina la Ibba rossa postata da Giaguaro.
LA FUNZIONE "CERCA" E' TUA AMICA. |