Sbavi quotidiani

Il luogo adatto per parlare di arte, cultura e tematiche sociali non legate alla chitarre. Dite ciò che volete(ovviamente nei limiti della correttezza).

Moderatori: David, forons

Frusciante
Maestro
Maestro

Re: Sbavi quotidiani

Messaggio da Frusciante » 22 lug 2012, 09:54

Varel ha scritto:Io invece ormai ho trovato la pace dei sensi (idealmente, visto che non ce l'ho XD) con il Tiny Terror :Q___
Me ne sono innamorato grazie ad amplitube, poi mi son documentato per benino e SBAV.
L'unico timore che avevo era che sporcasse facilmente i puliti, e invece ha veramente un clean bellissimo, e non ringhia neanche un po' se non lo decidi tu, davvero un bell'arnese.
Tra l'altro è perfetto per me: visto il modesto wattaggio posso usarlo anche in casa, è l'unico ampli da chitarra che mi faccia sbavare, ora come ora.
Cioè, abbinato a una strato o a una tele è perfetto, mentre non mi piace con chitarre tendenzialmente ciccione.
ma il tiny terror non è una testata a cui dovrai abbinarci una cassa?
un amico ha scritto:V. prima di uscire, deve chiedere il permesso alla chitarra.
un altro amico ha scritto:wa ma stai ancora suonando? sì e fierr! Pigliatell' na pausa.
http://24.media.tumblr.com/tumblr_lkl20 ... o1_400.gif :fumato:

Varel
Maestro
Maestro

Messaggio da Varel » 22 lug 2012, 10:23

Frusciante ha scritto:
Varel ha scritto:Io invece ormai ho trovato la pace dei sensi (idealmente, visto che non ce l'ho XD) con il Tiny Terror :Q___
Me ne sono innamorato grazie ad amplitube, poi mi son documentato per benino e SBAV.
L'unico timore che avevo era che sporcasse facilmente i puliti, e invece ha veramente un clean bellissimo, e non ringhia neanche un po' se non lo decidi tu, davvero un bell'arnese.
Tra l'altro è perfetto per me: visto il modesto wattaggio posso usarlo anche in casa, è l'unico ampli da chitarra che mi faccia sbavare, ora come ora.
Cioè, abbinato a una strato o a una tele è perfetto, mentre non mi piace con chitarre tendenzialmente ciccione.
ma il tiny terror non è una testata a cui dovrai abbinarci una cassa?
Sicuro O:

Nefas
Esperto
Esperto

Messaggio da Nefas » 22 lug 2012, 10:28

Varel ha scritto:

Se solo potessi metterci un floyd sulla strato + tb5 + hotrails, per poi avere un'altra strato "standard" in configurazione SSS... sarei la persona più felice dell'universo probabilmente...
Ma se prendi qualcosa tipo questa http://www.noizewood.com/shop/catalogo_ ... o=BST_ASHF e te la modifichi come ti pare?

Varel
Maestro
Maestro

Messaggio da Varel » 22 lug 2012, 11:13

Nefas ha scritto:
Varel ha scritto:

Se solo potessi metterci un floyd sulla strato + tb5 + hotrails, per poi avere un'altra strato "standard" in configurazione SSS... sarei la persona più felice dell'universo probabilmente...
Ma se prendi qualcosa tipo questa http://www.noizewood.com/shop/catalogo_ ... o=BST_ASHF e te la modifichi come ti pare?
Ma è gialla :S

A parte scherzi, non ci avevo pensato minimamente. Il fatto è che non vorrei sprecare soldi nell'ennesimo acquisto di poco conto che poi vorrò rivendere nel giro di tre mesi. Preferisco pazientare e poi fare acquisti come si deve, di cui non debba pentirmi.
Cioè, a quel punto preferisco aspettare tre mesi in più e prendere [urlhttp://www.musiciansfriend.com/guitars/fender- ... ric-guitar]qualcosa del genere[/url].
Ma a quel punto non è meglio una Charvel?
Ma a quel punto, visto che abbiam fatto trenta, non sarebbe meglio aspettare qualche altro mesetto e fare trentuno portandosi a casa la ESP Edwards che sogno da anni?
E poi c'è anche il basso che devo assemblarmi di mezzo.

Aaaaaaaaaah, non so davvero che pesci prendere...

James_
Maestro
Maestro

Messaggio da James_ » 22 lug 2012, 12:18

Piuttosto che la Strato standard è meglio una Charvel So Cal, la ti basterebbe cambiare battipenna e pickup ma per lo meno avresti un floyd più performante, una qualità migliore (sulla carta) e un fottutissimo case SKB!! Sono splendidi quei cosi :sorpreso:
LA FUNZIONE "CERCA" E' TUA AMICA. |
POWERED BY: Immagine
Charvel | Gibson | Orange

Varel
Maestro
Maestro

Messaggio da Varel » 22 lug 2012, 12:27

James_ ha scritto:Piuttosto che la Strato standard è meglio una Charvel So Cal, la ti basterebbe cambiare battipenna e pickup ma per lo meno avresti un floyd più performante, una qualità migliore (sulla carta) e un fottutissimo case SKB!! Sono splendidi quei cosi :sorpreso:
Infatti mi sono dato ripetutamente del deficiente per non averci pensato prima :pianto:

Quanto cacchio è bella

Immagine

:paura: :paura: :paura: :paura:

L'unica cosa che non mi piace, oltre ovviamente alla configurazione PU, è il battipenna opaco.
Se mai dovessi prenderne una la prima cosa da fare sarebbe vendere quei dimarzio tenendoli il più lontano possibile dal naso, comprare un battipenna nuovo e andare dritto dal caro signor Duncan.

BrianSetzer85
Maestro
Maestro
Contatta:

Messaggio da BrianSetzer85 » 22 lug 2012, 13:39

Varel ha scritto:
James_ ha scritto:Piuttosto che la Strato standard è meglio una Charvel So Cal, la ti basterebbe cambiare battipenna e pickup ma per lo meno avresti un floyd più performante, una qualità migliore (sulla carta) e un fottutissimo case SKB!! Sono splendidi quei cosi :sorpreso:
Infatti mi sono dato ripetutamente del deficiente per non averci pensato prima :pianto:

Quanto cacchio è bella

Immagine

:paura: :paura: :paura: :paura:

L'unica cosa che non mi piace, oltre ovviamente alla configurazione PU, è il battipenna opaco.
Se mai dovessi prenderne una la prima cosa da fare sarebbe vendere quei dimarzio tenendoli il più lontano possibile dal naso, comprare un battipenna nuovo e andare dritto dal caro signor Duncan.
Ma non fai prima a prendere una San Dimas se tanto vuoi cambiare battipenna e pickup (a maggior ragione con dei Duncan)?
We're gonna rock this town, Rock it inside out
We're gonna rock this town, Make'em scream and shout
Let's rock, rock, rock, man, rock
We're gonna rock till you pop, We're gonna rock till you drop

http://www.youtube.com/user/AlexFuria85/videos

Varel
Maestro
Maestro

Messaggio da Varel » 22 lug 2012, 13:41

Non mi piace senza battipenna, e poi la San Dimas sono HH, o sbaglio? A me interessa una configurazione HS con duncan custom e hot rails, infatti eventualmente mi toccherebbe prendere un battipenna solo H e poi farci il buco al manico

BrianSetzer85
Maestro
Maestro
Contatta:

Messaggio da BrianSetzer85 » 22 lug 2012, 13:46

Varel ha scritto:Non mi piace senza battipenna, e poi la San Dimas sono HH, o sbaglio? A me interessa una configurazione HS con duncan custom e hot rails, infatti eventualmente mi toccherebbe prendere un battipenna solo H e poi farci il buco al manico
Buongustaio! :tilt:

Varel
Maestro
Maestro

Messaggio da Varel » 22 lug 2012, 13:47

BrianSetzer85 ha scritto:
Varel ha scritto:Non mi piace senza battipenna, e poi la San Dimas sono HH, o sbaglio? A me interessa una configurazione HS con duncan custom e hot rails, infatti eventualmente mi toccherebbe prendere un battipenna solo H e poi farci il buco al manico
Visto che a poco a poco i miei gusti e quelli della collettività stanno tornando a convergere? :Very Happy:

Giaguaro93
Maestro
Maestro

Messaggio da Giaguaro93 » 22 lug 2012, 14:39

L'ultima che ho pubblicato e che non si vedeva era questa:
Immagine

Varel
Maestro
Maestro

Messaggio da Varel » 22 lug 2012, 14:53

Ma che bella! Non l'avevo mai vista a 6 corde.
Giaguaro goes metal, mi piace :esatto:

BrianSetzer85
Maestro
Maestro
Contatta:

Messaggio da BrianSetzer85 » 22 lug 2012, 17:11

Varel ha scritto:
BrianSetzer85 ha scritto:
Visto che a poco a poco i miei gusti e quelli della collettività stanno tornando a convergere? :Very Happy:
E di questa che mi dici? :tilt:

Immagine

:sorpreso:

Varel
Maestro
Maestro

Messaggio da Varel » 22 lug 2012, 17:37

CARVIN! :sorpreso: :sorpreso: :sorpreso:

Ne ho suonata solo una ed è senza ombra di dubbio lo strumento migliore su cui io abbia mai messo mano.
Però preferisco questa qui:

Immagine

SBAV

lespaul
Moderatore
Moderatore

Messaggio da lespaul » 22 lug 2012, 17:38

a me invece m'è rimasto il pallino
della Vespa, dopo quegli interventi
di qualche giorno fà..

Quanto vorrei scorrazzare con una 50 Special come questa