Sbavi quotidiani

Il luogo adatto per parlare di arte, cultura e tematiche sociali non legate alla chitarre. Dite ciò che volete(ovviamente nei limiti della correttezza).

Moderatori: David, forons

silente
Maestro
Maestro

Re: Sbavi quotidiani

Messaggio da silente » 03 set 2011, 17:15

C'ha il televisore incorporato? :dubbioso:
ImmagineIl Cantagallo Podcast

RobbyLanta
Maestro
Maestro

Messaggio da RobbyLanta » 03 set 2011, 18:08

silente ha scritto:C'ha il televisore incorporato? :dubbioso:
Credo sia un Kaos pad della Korg. Forse la cosa più inutile da mettere in una chitarra :Very Happy:
Podcast
Different Ways (New mood))

Fabyguitar
Esperto
Esperto

Messaggio da Fabyguitar » 03 set 2011, 18:12

C'ha il televisore incorporato?
No, è un PAD :Very Happy: guarda al minuto 2.05 e a 2.50

Custom Legend
Esperto
Esperto

Messaggio da Custom Legend » 03 set 2011, 18:26

Quanto e' bella questa chitarra che suono :sorpreso: :sorpreso: :sorpreso: e che mani Vicente Amigo
Immagine
"Music expresses that which cannot be put into words and cannot remain silent"

La funzione cerca e' tua amica!!! The search function is your friend!!! La fonction de recherche est votre ami!!! La función de búsqueda es tu amigo!!! Die Suchfunktion ist dein Freund!!!
وظيفة البحث هو صديق функцията за търсене е вашият приятел 搜索功能是你的朋友

bluepike
Maestro
Maestro

Messaggio da bluepike » 03 set 2011, 20:56

sugopaciugo ha scritto:Devo autobannarmi da questo topic. Mia moglie ha perso il lavoro. Tempi duri... saran mazzi amari. :pianto:
Ma che diamine! Acci, Sugo, questa cosa rattrista anche me. So che dovrete tirare la cinghia, ma non disperare: spero tua moglie trovi presto un impiego sostitutivo.
Incrocio le dita per voi :esatto:
When you're feeling blue, and dunno what to do...:
lespaul ha scritto:Prova anche tu con la vinilica..

Immagine

Ehi, tu, utente del forum...Sì, sì, tu con il nickname, dico proprio a te.
*Sicuro/a che ciò di cui hai bisogno non sia stato già postato?*
Salva un moderatore: usa la funzione "Cerca" del forum prima di pubblicare un thread !

sugopaciugo
Maestro
Maestro

Messaggio da sugopaciugo » 04 set 2011, 00:03

bluepike ha scritto:
sugopaciugo ha scritto:Devo autobannarmi da questo topic. Mia moglie ha perso il lavoro. Tempi duri... saran mazzi amari. :pianto:
Ma che diamine! Acci, Sugo, questa cosa rattrista anche me. So che dovrete tirare la cinghia, ma non disperare: spero tua moglie trovi presto un impiego sostitutivo.
Incrocio le dita per voi :esatto:
Grazie Bluepike, grazie a tutti! Guarda, quando nel 2000 abbiamo voluto/dovuto (a seconda dei punti di vista) sposarci, contro tutto e TUTTI, è stata dura dura dura dura. E economicamente e sentimentalmente e tuttamente. Siamo ben rodati, e passerà pure questa!
Per quanto riguarda il "tirare la cinghia", nel mio caso non sarebbe affatto male! :Very Happy: Ma solo nel mio caso personale, nè?

Ecco, tornando in topic, io mio sbavo quotidiano è quello di abbigliamento in generale che sia perlomeno taglia XL. :Very Happy:

Grazie ancora a tutti. Chiedo scusa ai Mods, perchè avrei dovuto condividere e cercar di sdrammatizzare questa cosa in un altro topic, tipo "il più ed il meno", ma quando ho saputo la notizia la parte della mia mente dedicata a Neesk si è fiondata subito sugli Sbavi Quotidiani. Chissà perchè? :dubbioso:
:ciauz:
Se devi tirare un bullone, non penso che andrai ad usare un cacciavite. Idem con una vite, mica serve una chiave inglese, no?

tuono
Esperto
Esperto

Messaggio da tuono » 04 set 2011, 10:47

forza sugo...facciamo il tifo per te e famiglia :ciao:

HotPick
Esperto
Esperto

Messaggio da HotPick » 04 set 2011, 10:56

vai sugo!! in questi casi non bisogna mai mollare!! MAI!!! un abbraccio caloroso da tutti e un enorme in bocca al lupo!!
La mia musica è una sorta di blues. (jimi hendrix)
La conoscenza parla, ma la saggezza ascolta. (sempre jimi hendrix)
Un giorno anche la guerra si inchinerà al suono di una chitarra. (stavolta del mitico jim morrison)

avanzo
Moderatore
Moderatore

Messaggio da avanzo » 04 set 2011, 14:40

Forza Sugo! Non mollare (ma dal poco che una persona si può conoscere frequentando un forum, credo che l'idea non ti sia passata nemmeno per l'anticamera del cervello!!!!)... :ciao:
mi unisco all'in bocca al lupo per tua moglie!

ps: e non ti devi scusare di nulla :wink:

lux83
Maestro
Maestro

Messaggio da lux83 » 04 set 2011, 15:46

RobbyLanta ha scritto:
silente ha scritto:C'ha il televisore incorporato? :dubbioso:
Credo sia un Kaos pad della Korg. Forse la cosa più inutile da mettere in una chitarra :Very Happy:
Bellamy dei Muse c'è l'ha e comanda tutta l'effettistica da lì.
Personalmente preferisco i cari vecchi pedali/pedaliere visto che le mani le ho già impegnate a suonare :Very Happy:
Non devi pensare di essere Townshend o Hendrix solo perché puoi fare wee wee wah wah o sfruttare altri trucchetti del mestiere. Prima devi conoscerla quella stronza. Devi portartela a letto. Devi dormire con lei, se non ci sono altre pulzelle in giro. Ha giusto la forma adatta. (Keith Richards)

lux83
Maestro
Maestro

Messaggio da lux83 » 04 set 2011, 15:58

Non devi pensare di essere Townshend o Hendrix solo perché puoi fare wee wee wah wah o sfruttare altri trucchetti del mestiere. Prima devi conoscerla quella stronza. Devi portartela a letto. Devi dormire con lei, se non ci sono altre pulzelle in giro. Ha giusto la forma adatta. (Keith Richards)

Lollo
Maestro
Maestro

Messaggio da Lollo » 04 set 2011, 17:52

http://resources.ibanez.com/resourceser ... B200BS.gif

La George Benson, che monta una coppia di super 58, a mio avviso i più bei pick up che puoi trovare su di un'Ibanez
Gibson Les Paul Standard 2008 Honeyburst
Fender Telecaster American Standard (Black)
Takamine Santa Fè TAC11C
Cort Kx Custom
Marshall JCM 2000 TSL602
Fender Blues Junior III
Ibanez Tube Screamer TS808HW Hand Wired
Marshall MS-4 Microstack
Zoom g7.1ut Guitar Effects Console
Boss MD-2 Mega Distortion
Boss CS-3 Compression Sustainer
Line 6 Pod 2.0

Cosimino
Maestro
Maestro

Messaggio da Cosimino » 04 set 2011, 19:02

Per dindirindina che mostriciattolo! :Very Happy:

Varel ha scritto:
Immagine
Bello, ma con quei soldi li ti fai un pc con i contro cc veramente!

Sugo, ovviamente mi accodo agli altri e dico che mi dispiace e spero che presto vada tutto di nuovo a posto così oltre a postare magari potrai toglierti qualche sbavo, visto che sicuramente tra le tue mani suonerebbe bene! :esatto:

Varel
Maestro
Maestro

Messaggio da Varel » 04 set 2011, 19:14

Be', premettendo che il marchio costa tanto, le caratteristiche di un mac non le trovi in nessun pc, da che mondo è mondo :dubbioso:
A me serve per comporre, studiare, suonare e in futuro lavorarci, quindi ho bisogno di gestire moltissimi processi contemporaneamente, di gestire facilmente le robe multimediali multimediali, di portarmelo a spasso e fare il ganzo in facoltà, di usare programmi di calcolo piuttosto grossi, di stare più o meno al sicuro dai virus senza usare antivirus di alcun tipo. Tutte cose che con un pc "normale" con su Windows o non si possono fare, o te lo fanno collassare con parecchia facilità. E io sono sempre stato un fanboy della Microsoft eh! :Very Happy: Ma quel ch'è giusto è giusto, ho provato a usicchiare un macbook tempo fa e mi ha folgorato. :sorpreso:

TheSilentEnigma
Esperto
Esperto

Messaggio da TheSilentEnigma » 04 set 2011, 19:49

Varel ha scritto:Be', premettendo che il marchio costa tanto, le caratteristiche di un mac non le trovi in nessun pc, da che mondo è mondo :dubbioso:
Chi te lo dice? :Very Happy:
Con la metà di quei soldi puoi ottenere un notebook con componentistica migliore, poi lo assicuri con un ottimo antivirus (Avira o KIS), ed è fatta.
Poi, se hai soldi da spendere, non posso che quotare la scelta MacBook :ciao:
Cosimino ha scritto:Devo ancora imparare a suonare, magari dopo imparerò a suonare senza guardare! :Very Happy:

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio