Sbavi quotidiani

Il luogo adatto per parlare di arte, cultura e tematiche sociali non legate alla chitarre. Dite ciò che volete(ovviamente nei limiti della correttezza).

Moderatori: David, forons

Varel
Maestro
Maestro

Re: Sbavi quotidiani

Messaggio da Varel » 19 lug 2011, 20:05

Giaguaro93 ha scritto:Ma nooooooooooo, io odio quei pagliacci mascherati :diavolo:
Non so se l'hai notato ma gli eccessi di vanità e scena sono una costante in tutta la musica leggera, poi vai a vedere a che corrente appartenevano certe band ed è tutto chiaro.
Inoltre questa non l'ha scritta nessun altro:

Giaguaro93
Maestro
Maestro

Messaggio da Giaguaro93 » 19 lug 2011, 21:10

No, mi dispiace ma non li digerisco proprio

Fabyguitar
Esperto
Esperto

Messaggio da Fabyguitar » 19 lug 2011, 22:13

Varel ha scritto:
Giaguaro93 ha scritto:Ma nooooooooooo, io odio quei pagliacci mascherati :diavolo:
Non so se l'hai notato ma gli eccessi di vanità e scena sono una costante in tutta la musica leggera, poi vai a vedere a che corrente appartenevano certe band ed è tutto chiaro.
Inoltre questa non l'ha scritta nessun altro:

Per non parlare di questa :tilt:

Giaguaro93
Maestro
Maestro

Messaggio da Giaguaro93 » 19 lug 2011, 22:38

Potete anche postarle tutte, non riesco comunque a farmeli piacere... c'è poco da fare :Ok:

Comunque torniamo al topic. Questo non è un vero e proprio sbavo, ma sarei curiosissimo di sapere come vanno questi amplificatori, magari quello da 75 watt potrebbe piacermi:

RobbyLanta
Maestro
Maestro

Messaggio da RobbyLanta » 19 lug 2011, 23:33

Giaguaro93 ha scritto: Comunque torniamo al topic. Questo non è un vero e proprio sbavo, ma sarei curiosissimo di sapere come vanno questi amplificatori, magari quello da 75 watt potrebbe piacermi:
Ma vai sul valvolozzo! :Very Happy:
Podcast
Different Ways (New mood))

Varel
Maestro
Maestro

Messaggio da Varel » 20 lug 2011, 00:19

Un paio di sbavi semplici semplici:

Immagine
Immagine

Ma ciò per cui il mio cuoricino realmente palpita è Lei:

:sorpreso: :sorpreso: :sorpreso: :sorpreso: :sorpreso:

Giaguaro93
Maestro
Maestro

Messaggio da Giaguaro93 » 20 lug 2011, 00:34

RobbyLanta ha scritto:
Giaguaro93 ha scritto: Comunque torniamo al topic. Questo non è un vero e proprio sbavo, ma sarei curiosissimo di sapere come vanno questi amplificatori, magari quello da 75 watt potrebbe piacermi:
Ma vai sul valvolozzo! :Very Happy:
Pensandoci bene sarebbe la scelta più logica, però. Ti spiego: l'ampli al 100% lo comprerei fra un annetto, molto probabilmente dopo gli esami di maturità (circa agosto prossimo) quindi da qui ad un anno avrei anche sulle 400/500 castagne da spendere per l'ampli. Il problema qual'è??? E' che se spendessi tutto in amplificatore poi non avrei nulla per quanto riguarda l'effettistica, cosa che mi sarebbe mooOoolto utile. Comprare un valvolare ed una pedaliera economici non mi sembra il caso, per questo preferirei comprare un ampli fra Peavey Vypyr 75, Roland Cube 80x oppure Vox VT50 o anche Line6 Spider IV 75. Così da avere un discreto ampli e una discreta effettistica a un prezzo di circa 300 castagne e mettere le restanti da parte e utilizzarle più in la per la pedalanza che potrò comprare... Perchè comunque quello che comprerò fra un anno non sarà di certo l'ampli definitivo, è ancora troppo presto per me e per le mie ditine...

Ditemi se il ragionamento fila
Varel ha scritto:Un paio di sbavi semplici semplici:
Immagine
Questa si che è una chitarra da urlo :sorpreso: :sorpreso: :sorpreso: :sorpreso: :sorpreso:

Varel
Maestro
Maestro

Messaggio da Varel » 20 lug 2011, 01:02

Sarebbe perfetta se avesse due ssl2 al manico e al centro, credo suonerebbe nè più nè meno di una stratocaster.

Giaguaro93
Maestro
Maestro

Messaggio da Giaguaro93 » 20 lug 2011, 01:14

Varel ha scritto:Sarebbe perfetta se avesse due ssl2 al manico e al centro, credo suonerebbe nè più nè meno di una stratocaster.
Ao Varel, te che te ne intendi dimmi cosa ne pensi riguardo ciò che ho scritto sopra... vorrei un tuo parere :esatto:

Giaguaro93
Maestro
Maestro

Messaggio da Giaguaro93 » 20 lug 2011, 08:28

Oppure un Fender Mustang III che costa ancora di meno

Varel
Maestro
Maestro

Messaggio da Varel » 20 lug 2011, 10:31

Giaguaro93 ha scritto:
Varel ha scritto:Sarebbe perfetta se avesse due ssl2 al manico e al centro, credo suonerebbe nè più nè meno di una stratocaster.
Ao Varel, te che te ne intendi dimmi cosa ne pensi riguardo ciò che ho scritto sopra... vorrei un tuo parere :esatto:
Secondo me è meglio non farsi prendere dalla fretta, aspettare di avere i bei soldoni e prendere un ampli soddisfacente, poi a poco a poco metti da parte anche per la pedalanza

BrianSetzer85
Maestro
Maestro
Contatta:

Messaggio da BrianSetzer85 » 20 lug 2011, 11:30

Varel ha scritto: Ma ciò per cui il mio cuoricino realmente palpita è Lei:

AAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!! ANNI '80!!!!!!!!!! ARF ARF, SBAV SBAV SBAVAZZ!!!!!!!!!
Sto per avere un orgasmo!
:sorpreso: :sorpreso: :sorpreso: :sorpreso: :sorpreso: :sorpreso: :sorpreso: :sorpreso: :sorpreso:
Varel ha scritto:
Giaguaro93 ha scritto:
Secondo me è meglio non farsi prendere dalla fretta, aspettare di avere i bei soldoni e prendere un ampli soddisfacente, poi a poco a poco metti da parte anche per la pedalanza
Quoto Varel. Fossi in te aspetterei e prenderei un bell'ampli (e chi dice che non possa essere il definitivo?) e poi per gli effetti ci penserai poi... in fin dei conti per suonare bastano chitarra e ampli! Specie per imparare! :ciao:
We're gonna rock this town, Rock it inside out
We're gonna rock this town, Make'em scream and shout
Let's rock, rock, rock, man, rock
We're gonna rock till you pop, We're gonna rock till you drop
We're gonna rock this town, Rock it inside out

http://www.youtube.com/user/AlexFuria85/videos

Varel
Maestro
Maestro

Messaggio da Varel » 20 lug 2011, 11:43

BrianSetzer85 ha scritto:
Varel ha scritto: Ma ciò per cui il mio cuoricino realmente palpita è Lei:

AAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!! ANNI '80!!!!!!!!!! ARF ARF, SBAV SBAV SBAVAZZ!!!!!!!!!
Sto per avere un orgasmo!
:sorpreso: :sorpreso: :sorpreso: :sorpreso: :sorpreso: :sorpreso: :sorpreso: :sorpreso: :sorpreso:
Non ne parliamo va, stanotte mi sono messo sotto le coperte con l'ipod e ho guardato quel video fino ad addormentarmi :sorpreso: ma hai sentito che suono? :sorpreso: sia in clean che in distorto è MERAVIGLIOSO! Poi avere uno switch per ogni pick-up è una cosa che manca troppo. Sarà scomodo all'inizio, ma l'idea di poter fare quel cavolo che ci pare con i nostri pick-up frega qualsiasi scomodità

James_
Maestro
Maestro

Messaggio da James_ » 20 lug 2011, 17:16

Varel ha scritto:Un paio di sbavi semplici semplici:

Immagine
E io ce l'hoooo, e io ce l'hooooooo :rulez:

Tieni, GASati ancora un po'

Immagine

GASona per questa
Immagine
E non è detto che non la raggiunga a medio-breve termine, anche se ci avrei preferito l'ebano sopra per una questione di estetica.
LA FUNZIONE "CERCA" E' TUA AMICA. |