pericolo citta truzze!!!

Il luogo adatto per parlare di arte, cultura e tematiche sociali non legate alla chitarre. Dite ciò che volete(ovviamente nei limiti della correttezza).

Moderatori: David, forons

quant'è la percentuale di truzzi nella vostra citta?

100%-citta truzza
17
20%
75%-pochi rocker oppressi dalla maggioranza truzza
57
66%
50%-perfetta parità tra truzzi e rocker
9
10%
25%-i rocker trionfano sui truzzi
3
3%
0%-paradiso terrestre
1
1%

Voti totali: 87

Fender92
Esperto
Esperto

Re: pericolo citta truzze!!!

Messaggio da Fender92 » 12 ago 2009, 22:43

voi siete fortunati io abito a Napoli una città abitata dal 95% di truzzi :pianto: ma i miei non sono i tipici truzzi housettari tecno sono truzzi-tamarri-neomelodici-housettari-fighetti...sono sgarbati ti sparlano dietro e giudicano...io non mi ritengo superiore a nessuno ma a loro si!!!!li odio!!!! se vuoi vedere gente diversa devi andare in centro ma poi vedi gente troppo diversa...appena 20enne me ne scappo in America!!!comunque io con l'hip hop e il rap non ho niente contro anzi mi piace anche perchè a Napoli messo a hip hop underground non stiamo male...(da notare io detesto Fabri Fibra Mondo Marcio e compagnia bella li ritengo uno scempio per l'hip hop)mi riferisco a hip hop genere anni 90.non tollero invece quelli che si vestono scimmiottano i gangsta rapper so peggio dei truzzi!!!li prenderei a chitarrate e dopo gli darei fuoco :rulez: peace e che il rock sia con voi...
"La volta in cui ho bruciato la mia chitarra fu come un sacrificio. Si sacrificano le cose che si amano. Io amo la mia chitarra" Jimi Hendrix
silente ha scritto:Ma noi siamo chitarristi, non dei sociologhi. Per noi Cobain era e rimarrà per l'eternità una pippa memorabile. :Very Happy:
:lol:

mottolone
Maestro
Maestro
Contatta:

Messaggio da mottolone » 12 ago 2009, 23:04

Io credo che Napoli ( compresa la provincia) vince per truzzagine, o meglio "tamarragine" , o anche "cuozzagine", visto che oltre all'ignoranza qui dilaga la violenza. Non voglio fare un quadro nero erchè in fondo Napoli è una città grande e esistono tante micro realtà culturali. Quando però quel 70% - 80% di popolo grezzo, ignorante e arrogante è anche violento allora non si vive più.

Chi è nato è vissuto im questa città ci fa il callo e alla fine si adatta. Anche io mi sono adattato ma non accetto in ogni caso una realtà del genere.

Il mio modo di reagire è molto passivo ma penso che sia quello nel lungo periodo più efficace: comportarsi seguendo un giusta morale, valori fondamentali dell'amore ,famiglia, ripsetto, lavoro e correttezza e cercare poi di diffondere questo modo di pensare agli altri. Spero che quando un giorno avrò dei figli riuscirò a infondergli questi valori.

@ Fender92

Se vuoi stare tranquillo non c'è bisogno di andare fino in America. Anzi! Se vai a New York credo torneresti a Napoli volentieri!!!!! :Very Happy:
Il genio è 1% ispirazione e 99% traspirazione ! Sognando il Mark V
GEAR: Mesa Express 5:50 - Rectocab 2x12, Micro cube Rx, Ibanez Jem 7V - Rg 320 fa - MTM1 - EW20ASE acustica, Jackson RR5, LTD ec 1000 Deluxe, Yamaha acustica, Boss GT8 Vari pedali Boss, DS1 Keeley mod, Zoom MS 50, AMT WH-1, Mesa Throttle Box, TC Electronic Flashback.

alexi_laiho
Maestro
Maestro

Messaggio da alexi_laiho » 12 ago 2009, 23:09

davi25 ha scritto:io proveniendo da un ambiente piuttosto aggressivo quale è il rock l'estate nel super liquidator ci metto della vernice (lavabile) viola e vado in giro con alcuni miei compagni rocker and metal, a segnalare i truzzi griffandoli i pantaloni bianchi...
:lollol: :lollol:
lespaul ha scritto:
Frusciante ha scritto:stó imparando da questo forum...che é molto saggio evitare di mettersi contro dei metallari...soprattutto se in BRANCO. :lollol:

IN METAL WE TRUST!!

alexi_laiho
Maestro
Maestro

Messaggio da alexi_laiho » 12 ago 2009, 23:16

metal-guitarist ha scritto::paura: :paura: :paura:
Il mio paesino è quasi interamente truzzo!! :paura: :paura: :paura:
La gente cammina con i classici capelli rasati di lato e a spazzola di sopra, ascoltando canzoni folk che parlano di malavita e musica house.
" E non vai e ti tagghi sti capidi!!!!!!!!! " "ti daiu ieu 10 euru!"
ahahah, l'ultima volta che l'hanno detto a me c'è scappato il pestaggio, ora non succede +... :Very Happy:
lespaul ha scritto:
Frusciante ha scritto:stó imparando da questo forum...che é molto saggio evitare di mettersi contro dei metallari...soprattutto se in BRANCO. :lollol:

IN METAL WE TRUST!!

alexi_laiho
Maestro
Maestro

Messaggio da alexi_laiho » 12 ago 2009, 23:20

The Starchild ha scritto:
metal-guitarist ha scritto:KE SCHIFOOOOOO....CI VUOLE UNO STERMINIO DI MASSAAAAAA!!!!!! ALTRO CHE FORNI CREMATORI :Confuso: :Confuso:
Beh scusa se te lo dico, ma questa potevi proprio evitarla....è di cattivo gusto!!!!! :nono: comunque ognuno la pensa come vuole
e invece ci sta in pieno!!!! io (io generico) non rompo i cog**oni a nessuno, perchè sti 4 deficienti devono far gli str**zi con me? :spara:
anche se il buon vecchio metodo del "ti spiezo in 2 e se lo fai di nuovo in 4" funziona sempre!! :Very Happy:
lespaul ha scritto:

IN METAL WE TRUST!!

alexi_laiho
Maestro
Maestro

Messaggio da alexi_laiho » 12 ago 2009, 23:21

ambaradam ha scritto:
The Starchild ha scritto:vorrei vedere se al posto dei truzzi ci siano i metallari... Allora si che è meglio chiudersi in casa! :paura:
:tilt: :tilt: :tilt: :tilt: :tilt: :tilt: :tilt:
lespaul ha scritto:

IN METAL WE TRUST!!

Fender92
Esperto
Esperto

Messaggio da Fender92 » 12 ago 2009, 23:24

mottolone ha scritto:Io credo che Napoli ( compresa la provincia) vince per truzzagine, o meglio "tamarragine" , o anche "cuozzagine", visto che oltre all'ignoranza qui dilaga la violenza. Non voglio fare un quadro nero erchè in fondo Napoli è una città grande e esistono tante micro realtà culturali. Quando però quel 70% - 80% di popolo grezzo, ignorante e arrogante è anche violento allora non si vive più.

Chi è nato è vissuto im questa città ci fa il callo e alla fine si adatta. Anche io mi sono adattato ma non accetto in ogni caso una realtà del genere.

Il mio modo di reagire è molto passivo ma penso che sia quello nel lungo periodo più efficace: comportarsi seguendo un giusta morale, valori fondamentali dell'amore ,famiglia, ripsetto, lavoro e correttezza e cercare poi di diffondere questo modo di pensare agli altri. Spero che quando un giorno avrò dei figli riuscirò a infondergli questi valori.

@ Fender92

Se vuoi stare tranquillo non c'è bisogno di andare fino in America. Anzi! Se vai a New York credo torneresti a Napoli volentieri!!!!! :Very Happy:
ti quoto!!! :dance: anche se non voglio andare in America per i truzzi sia chiaro a me poco me ne importa...solo che hanno una metalità più aperta!!!e poi andrei alla tomba di tutti i chitarristi più amosi andrei in giro per i negozi ultra forniti che ci sono la e andrei al Rock and Roll History Museum...se non è l'america sarà Londra!!xD :tilt:
"La volta in cui ho bruciato la mia chitarra fu come un sacrificio. Si sacrificano le cose che si amano. Io amo la mia chitarra" Jimi Hendrix
silente ha scritto:Ma noi siamo chitarristi, non dei sociologhi. Per noi Cobain era e rimarrà per l'eternità una pippa memorabile. :Very Happy:
:lol:

Frusciante
Maestro
Maestro

Messaggio da Frusciante » 13 ago 2009, 11:07

Fender92 ha scritto:voi siete fortunati io abito a Napoli una città abitata dal 95% di truzzi :pianto: ma i miei non sono i tipici truzzi housettari tecno sono truzzi-tamarri-neomelodici-housettari-fighetti...sono sgarbati ti sparlano dietro e giudicano...io non mi ritengo superiore a nessuno ma a loro si!!!!li odio!!!! se vuoi vedere gente diversa devi andare in centro ma poi vedi gente troppo diversa...appena 20enne me ne scappo in America!!!comunque io con l'hip hop e il rap non ho niente contro anzi mi piace anche perchè a Napoli messo a hip hop underground non stiamo male...(da notare io detesto Fabri Fibra Mondo Marcio e compagnia bella li ritengo uno scempio per l'hip hop)mi riferisco a hip hop genere anni 90.non tollero invece quelli che si vestono scimmiottano i gangsta rapper so peggio dei truzzi!!!li prenderei a chitarrate e dopo gli darei fuoco :rulez: peace e che il rock sia con voi...
Quoto la prima parte.
mottolone ha scritto:Io credo che Napoli ( compresa la provincia) vince per truzzagine, o meglio "tamarragine" , o anche "cuozzagine", visto che oltre all'ignoranza qui dilaga la violenza. Non voglio fare un quadro nero erchè in fondo Napoli è una città grande e esistono tante micro realtà culturali. Quando però quel 70% - 80% di popolo grezzo, ignorante e arrogante è anche violento allora non si vive più.

@ Fender92

Quoto. :esatto:
un amico ha scritto:V. prima di uscire, deve chiedere il permesso alla chitarra.
un altro amico ha scritto:wa ma stai ancora suonando? sì e fierr! Pigliatell' na pausa.
http://24.media.tumblr.com/tumblr_lkl20 ... o1_400.gif :fumato:

alex94
Apprendista
Apprendista

Messaggio da alex94 » 13 ago 2009, 13:25

La mia città è all' 80% composta da truzzi che fanno i fighetti e danno fastidio a noi rockkettari. Ora vi spiego cosa mi è successo ieri:
Io: 15enne rockkettaro con capelli lunghi e vestito non alla moda con una maglietta dei Led Zeppelin.
Truzzo: anche lui 15enne ma con capelli tutti ingelatinati all'indietro vestito D&G e occhiali scuri anche se erano le 9 di sera. :Ok:
Io stavo in giro per fatti miei quando incontro questo e mi fissa ridendo e mi dice in dialetto:" Ma no 'tti va tagghi 'ddi capiddi ca mi siembri 'na femmina(tradotto: perchè non ti tagli quei capelli che mi sembri una femmina)". Io gli rispondo di farsi i cavoli, ma lui si avvicina e per poco non scatta la rissa. Poi lui si allontana bestemmiandomi qualsiasi cosa mentre io lo insultavo. :diavolo: :Confuso:
Maledetti truzzi finoa quando non ti danno fatidio va bene ma quando poi ti prendono in giro è veramente troppo. :nono:
LET THERE BE ROCK !!!!

alexi_laiho
Maestro
Maestro

Messaggio da alexi_laiho » 13 ago 2009, 14:19

alex94 ha scritto:La mia città è all' 80% composta da truzzi che fanno i fighetti e danno fastidio a noi rockkettari. Ora vi spiego cosa mi è successo ieri:
Io: 15enne rockkettaro con capelli lunghi e vestito non alla moda con una maglietta dei Led Zeppelin.
Truzzo: anche lui 15enne ma con capelli tutti ingelatinati all'indietro vestito D&G e occhiali scuri anche se erano le 9 di sera. :Ok:
Io stavo in giro per fatti miei quando incontro questo e mi fissa ridendo e mi dice in dialetto:" Ma no 'tti va tagghi 'ddi capiddi ca mi siembri 'na femmina(tradotto: perchè non ti tagli quei capelli che mi sembri una femmina)". Io gli rispondo di farsi i cavoli, ma lui si avvicina e per poco non scatta la rissa. Poi lui si allontana bestemmiandomi qualsiasi cosa mentre io lo insultavo. :diavolo: :Confuso:
Maledetti truzzi finoa quando non ti danno fatidio va bene ma quando poi ti prendono in giro è veramente troppo. :nono:
fatti rispettare fratello, non provocare, ma rispondi con 2x1 a tutte le provocazioni che ricevi!!! :esatto:
lespaul ha scritto:

IN METAL WE TRUST!!

Tangerine
Esperto
Esperto

Messaggio da Tangerine » 23 ago 2009, 14:42

Abito in Svizzera, la house e le lagne italiane vanno fin troppo per i miei gusti. Sono stato ad una festa con karaoke: solo lagne! Sono andato dal DJ (già la parola DJ mi da mooolto fastidio) a chiedere "non c'è qualcosa da veri duri? non chiedo i guns, ma almeno qualche canzone acustica dei Led Zeppelin?" niente da fare, sono tornato a casa e ho messo su i mitici Slade! :yourock:

Non sono per lo sterminio di massa, :spara: non penso possa funzionare dal momento che basta lasciar vivi un esemplare maschio (se così si può definire) ed uno femmina per riempire di nuovo il mondo. Piuttosto quando le discoteche raggiungono il pienone ci si butta dentro qualche Marshall, si sbarrano le porte per poi metter su rock puro e distillato a tutto volume finche non saltano i fusibili degli amplificatori. Potrebbero uscire senza essersi accorti di niente ma almeno ci abbiamo provato. :lollol:

Cominciamo a raccogliere i fondi per i Marshall? :twisted:
Qualche volta tu vorrai rinunciare a suonare la chitarra, tu odierai la chitarra. Ma se le sarai fedele, lei ti ricompenserà.
(Jimi Hendrix)
BORN TO BE WILD!!!
وظيفة البحث هو صديقك (la funzione cerca è tua amica, bisogna leggerlo alcontrario)

alexi_laiho
Maestro
Maestro

Messaggio da alexi_laiho » 23 ago 2009, 15:06

Tangerine ha scritto:Abito in Svizzera, la house e le lagne italiane vanno fin troppo per i miei gusti. Sono stato ad una festa con karaoke: solo lagne! Sono andato dal DJ (già la parola DJ mi da mooolto fastidio) a chiedere "non c'è qualcosa da veri duri? non chiedo i guns, ma almeno qualche canzone acustica dei Led Zeppelin?" niente da fare, sono tornato a casa e ho messo su i mitici Slade! :yourock:

Non sono per lo sterminio di massa, :spara: non penso possa funzionare dal momento che basta lasciar vivi un esemplare maschio (se così si può definire) ed uno femmina per riempire di nuovo il mondo. Piuttosto quando le discoteche raggiungono il pienone ci si butta dentro qualche Marshall, si sbarrano le porte per poi metter su rock puro e distillato a tutto volume finche non saltano i fusibili degli amplificatori. Potrebbero uscire senza essersi accorti di niente ma almeno ci abbiamo provato. :lollol:

Cominciamo a raccogliere i fondi per i Marshall? :twisted:
:yourock: :yourock: :yourock:
lespaul ha scritto:

IN METAL WE TRUST!!

ibanez96
Maestro
Maestro
Contatta:

Messaggio da ibanez96 » 23 ago 2009, 16:34

Ormai è un infestazione! è peggio dell' aviaria :fumato: ! Quì a catania il 90% dei ragazzi sono TUTTI truzzi e FINTI emo...
Per strada si vedono macchinine 50cc con casse più grandi della macchina :risatona: che ascoltano musica house a tutto volume :paura: !!!
Io ho convertito un sacco di ragazzi.. soprattutto miei migliori amici (una volta ascoltavano musica italiana ora si sono fissati con musica rock tipo pink floyd, deep purple ecc...)..è stata una soddisfazione :Very Happy: ..bhè..ora mi tocca convertire mio padre, lui quand era giovane era un grande, gli piacevano i genesis, i deep purple, i pink floyd, i led zeppelin ecc ecc.. ora l'altro giorno mi ha chiesto di scaricargli la canzone I KNOW YOU WANT ME!!! :paura: :paura: :paura: ! SCANDALOSO! MI SONO RIFIUTATO DI SCARICARGLI QUESTA CANZONE! E poi le canzoni che si è messo nel telefonino sono idescrivibili! mi sa che per la musica che sta ascoltando sta diventando un po' truzzo :pianto: :pianto: :pianto: !
Oggi in macchina avevo messo un CD di Steve Vai :Very Happy: ! si è lamentato :paura: ! diceva che sta musica era troppo esagerata e che la dovevo ascoltare solo quando ero solo :paura: ! io chiaramente ho aumentato il volume della radio per non sentirlo :Very Happy: ! Oppure oggi a casa si è lamentato perchè suonavo una canzone di satriani...mi sa che qualche giorno lo chiudo in una stanza con radio a palla con tutta la discografia di satriani, di steve vai e degli AC/DC..vediamo se cambia idea su che musica ascoltare :fumato:

W IL ROCK!!!
Immagine
Immagine

IL MIO PROFILO FACEBOOK, AGGIUNGETEMI NEESKIANI :D https://www.facebook.com/gabrygrimaldi
Gear:
Kramer Focus 3000 w/Duncan DIstortion
Fender Stratocaster Highway One
Bugera v5 + BUGERA 212V-BK
Excalibur Holy Grail ( Distorsore)
Excalibur Tone Screamer ( Od)

Tangerine
Esperto
Esperto

Messaggio da Tangerine » 23 ago 2009, 17:21

Rocker, lamentarsi non serve a niente, bisogna andare alla radice del problema che è il businnes che c'è dietro alla musica.
Con Woodstock i pezzi grossi hanno compreso il potere commerciale della musica che nel corso degli anni si è trasformata da mezzo di comunicazione, per alcuni religione, ad un sistema fatto per guadagnare. Oggi basta mischiare una qualsiasi melodia :lingua: ad un po' di tuz-tuz per far successo.

Tenete duro, recitate sempre una preghierina davanti alla vostra chitarra prima di andare a dormire, il giudizio universale si avvicina... :fumato:

Che il rock sia con voi :yourock:
Qualche volta tu vorrai rinunciare a suonare la chitarra, tu odierai la chitarra. Ma se le sarai fedele, lei ti ricompenserà.
(Jimi Hendrix)
BORN TO BE WILD!!!
وظيفة البحث هو صديقك (la funzione cerca è tua amica, bisogna leggerlo alcontrario)

alexi_laiho
Maestro
Maestro

Messaggio da alexi_laiho » 23 ago 2009, 17:28

amen!! :Very Happy:
lespaul ha scritto:

IN METAL WE TRUST!!

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio