pericolo citta truzze!!!

Il luogo adatto per parlare di arte, cultura e tematiche sociali non legate alla chitarre. Dite ciò che volete(ovviamente nei limiti della correttezza).

Moderatori: David, forons

quant'è la percentuale di truzzi nella vostra citta?

100%-citta truzza
17
20%
75%-pochi rocker oppressi dalla maggioranza truzza
57
66%
50%-perfetta parità tra truzzi e rocker
9
10%
25%-i rocker trionfano sui truzzi
3
3%
0%-paradiso terrestre
1
1%

Voti totali: 87

Varel
Maestro
Maestro

Re: pericolo citta truzze!!!

Messaggio da Varel » 01 apr 2010, 17:43

alexi_laiho ha scritto:
jack_trinidad ha scritto:
slash! ha scritto: :Very Happy: allora truzzi tamarri o emo non fa differenza ,bisognerebbe ammucchiarli tutti e farne un bel falò ahah

Ad ognuno leghiamo un Marshall non valvolare, così F@z è contento... :Very Happy:
e i PU ceramici, x la pace di MA :Very Happy:
Noooooooooooooooooooooo!!!!!! :paura: :paura: :paura:

Lasciatemi un emg 81, ve ne prego!!!! :pianto: :pianto: :pianto:

alexi_laiho
Maestro
Maestro

Messaggio da alexi_laiho » 01 apr 2010, 21:21

Varel ha scritto:
alexi_laiho ha scritto: e i PU ceramici, x la pace di MA :Very Happy:
Noooooooooooooooooooooo!!!!!! :paura: :paura: :paura:

Lasciatemi un emg 81, ve ne prego!!!! :pianto: :pianto: :pianto:
io il mio dimebucker l'ho già nascosto! :Very Happy:
lespaul ha scritto:
Frusciante ha scritto:stó imparando da questo forum...che é molto saggio evitare di mettersi contro dei metallari...soprattutto se in BRANCO. :lollol:

IN METAL WE TRUST!!

aндреa89
Esperto
Esperto

Messaggio da aндреa89 » 01 apr 2010, 22:51

State dicendo che tutti quelli che vanno in discoteca sono degli idioti, mentre tutti quelli che ascoltano rock/metal sono dei bravi ragazzi con sani principi....dai per favore, smettetela
Conosco gente che va in discoteca che sono bravissime persone, come conosco metallari che andrebbero presi a stangate per la loro arroganza e stupidità;
quello che vi chiedo è di evitare di generalizzare, i maleducati sono dappertutto, ma sopratutto esistono sia gli imbecilli che vestono D&G e ascoltano Basshunter come esistono gli imbecilli che girano col chiodo e ascoltano gli Zeppelin.
Io, come ho già scritto in un altro post, vado ogni tanto in discoteca perchè mi diverto, ma non mi vesto da deficente, non sono un cocainomane, e mi reputo un ragazzo abbastanza intelligente, e sicuramente non schiavo delle mode o del sistema, e questo discorso vale per altre centinaia di ragazzi come me.
Quindi per favore evitate di generalizzare.

PS: ho letto di uno che ha scritto che bisognerebbe aprire i forni crematori per i "truzzi", questo intervento lo reputo proprio penoso...so che stava scherzando, ma è da ignoranti lo stesso, vorrei ricordare quell'utente (pigalesska, giusto?) che è stato, giustamente, bannato perchè aveva fatto ironia sulla sindrome di down (come il tizio dei forni crematori lo ha detto per scherzare, ma era così capra che non riusciva a misurare la gravità della sua affermazione)

PPS: http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Dim ... ono_truzzi
capisco che è stupidata, ma secondo me un fondo di verità ce l'ha.

PPPS: non mi inondate di insulti, grazie :lol:
BaCH Stratocaster on Roland MicroCube 2W
La differenza tra Democrazia e Dittatura è che in Democrazia prima si vota e poi si prendono ordini; in una Dittatura non c'è bisogno di sprecare il tempo andando a votare. [Bukowski]

aндреa89
Esperto
Esperto

Messaggio da aндреa89 » 02 apr 2010, 10:42

ahn, vorrei aggiungere che bisognerebbe smetterla di etichettare la gente così...truzzi, metallari, gabber, emo e altra roba così...ci sono solo due categorie: brave e cattive persone, e questo di certo non dipende dai gusti musicali o dal modo di vestirsi.

Anche a me è successo di essere preso in giro per il mio abbigliamento non del tutto conformista, e anch'io mi sono incazzato...ma sono stupidate!
So che molti di voi ci scherzano su questo argomento, ma c'è gente (specie nelle grandi città) che si da delle stangate o si accoltellano per un modo di vestirsi diverso!
Se fossimo tutti uniti, e se questi odii del ca**o non esistessero immaginatevi che grande forza si creerebbe...una generazione di giovani uniti e con buone motivazioni potrebbe cambiare davvero le cose...cose veramente importanti, altro che discoteche e jeans di Armani.
La differenza tra Democrazia e Dittatura è che in Democrazia prima si vota e poi si prendono ordini; in una Dittatura non c'è bisogno di sprecare il tempo andando a votare. [Bukowski]

alexi_laiho
Maestro
Maestro

Messaggio da alexi_laiho » 02 apr 2010, 20:01

ave, dio aндреa89, x la tua immensa saggezza... hai finalmente scoperto l'acqua calda!

edit: dimenticavo, quell'articolo di nonciclopedia è quanto di + idiota possa essere mai stato postato su sto forum!
lespaul ha scritto:
Frusciante ha scritto:stó imparando da questo forum...che é molto saggio evitare di mettersi contro dei metallari...soprattutto se in BRANCO. :lollol:

IN METAL WE TRUST!!

aндреa89
Esperto
Esperto

Messaggio da aндреa89 » 02 apr 2010, 20:07

alexi_laiho ha scritto:ave, dio aндреa89, x la tua immensa saggezza... hai finalmente scoperto l'acqua calda!
grazie mio suddito! però dovrai sacrificare un agnello in mio onore, o se no verrai fulminato per colpa del tuo sarcasmo!

a parte gli scherzi...a te sembreranno cose ovvie (e infatti lo sono) ad altri no.

EDIT: suvvia Alexi fatti due risate a leggere nonciclopedia, non fare il solito metallaro arrabbiato col mondo.

Tangerine
Esperto
Esperto

Messaggio da Tangerine » 19 lug 2010, 15:12

visti gli ultimi commenti dico la mia: io non sono per i forni crematori (fa già abbastanza caldo! :lol: ) però io con uno che da dei barboni agli ZZtop e del vecchiume a Robert Johnson non ci parlo. Se poi mi dice di tagliarmi i capelli e buttare via il chiodo mi devo davvero trattenere! Riguardo all'articolo di nonciclopedia posso dire che comunque noi abbiamo una piccola differenza... la qualità della musica. Penso di avere tutte le ragioni di sfottere l'house, ma loro non hanno la minima idea che quando deridono la buona musica vanno addosso a 100 anni di storia! :Confuso:
Qualche volta tu vorrai rinunciare a suonare la chitarra, tu odierai la chitarra. Ma se le sarai fedele, lei ti ricompenserà.
(Jimi Hendrix)
BORN TO BE WILD!!!
وظيفة البحث هو صديقك (la funzione cerca è tua amica, bisogna leggerlo alcontrario)

aндреa89
Esperto
Esperto

Messaggio da aндреa89 » 19 lug 2010, 15:46

Tangerine ha scritto:visti gli ultimi commenti dico la mia: io non sono per i forni crematori (fa già abbastanza caldo! :lol: ) però io con uno che da dei barboni agli ZZtop e del vecchiume a Robert Johnson non ci parlo. Se poi mi dice di tagliarmi i capelli e buttare via il chiodo mi devo davvero trattenere! Riguardo all'articolo di nonciclopedia posso dire che comunque noi abbiamo una piccola differenza... la qualità della musica. Penso di avere tutte le ragioni di sfottere l'house, ma loro non hanno la minima idea che quando deridono la buona musica vanno addosso a 100 anni di storia! :Confuso:
danno del vecchiume a Robert Johnson...e allora? chi se ne frega, l'importante è che piaccia a te!

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio