Oddio dove siamo finiti!!!

Il luogo adatto per parlare di arte, cultura e tematiche sociali non legate alla chitarre. Dite ciò che volete(ovviamente nei limiti della correttezza).

Moderatori: David, forons

Varel
Maestro
Maestro

Re: Oddio dove siamo finiti!!!

Messaggio da Varel » 11 gen 2010, 23:21

aндреa89 ha scritto:
Frank Flicker ha scritto:io gli amici li ho scelti!
ho capito...ma non posso scegliere gli amici in base ai gusti musicali!
Guarda, io di amici che conosco di persona e con i quali si suona, ci si diverte e altro ne ho 3 e non muoio mica. Fai un po' te :ciao:

Niente da fare, nel tunnel di caparezza non ci entro io.

Invariante
Apprendista
Apprendista

Messaggio da Invariante » 10 feb 2010, 17:16

Ho visto adesso il video ma non dice niente di nuovo... io lo so che fra 5 anni (si spera) dopo l'università andrò all'estero a cercare un buon posto di ricerca senza esitare un giorno... Come possono essere gli altri paesi poi invidiosi dell'Italia (come dicono molti "potenti") quando l'unica cosa che ci invidiano sono i prosciutti e i formaggi... Una si fa il mazzo per completare l'università con sudore sognando un futuro almeno decente e poi si fa mettere i piedi in testa da un paese che non rispetta nessuno, che ti mastica e ti risputa senza un minimo di ritegno.... Sarò anti patriottico ma il flusso di cervelli è [ITALIA ==> ESTERO]... e non è una funzione biunivoca.... Non vedo l'ora di sloggiare... ripeto sarò anti patriottico ma preferisco salvare il mio futuro che restare qui a casa con mamma e papà che mi pagano la benzina della macchina e mi fanno la ricarica al cell a trent'anni perchè guadagno come un lavavetri...
non so voi...
(scusate i puntini)
"Il mondo è un cancro che si divora."[H. Miller]
Immagine
Immagine

BrianSetzer85
Maestro
Maestro
Contatta:

Messaggio da BrianSetzer85 » 16 giu 2010, 20:40

Ho visto anche io il video poco fa per la prima volta. Non mi ha detto nulla di nuovo.
Quello che mi ha dato ancora una volta da pensare è il fatto che rispecchia la mia situazione di biologo. Veniamo considerati meno di uno sputo.
Mi chiedo cosa ci facciamo ancora in questo Paese, visto che qua si cerca di mantenere il regresso invece di favorire il progresso.
E qua mi fermo, rischierei di essere irrispettoso e poco diplomatico.
We're gonna rock this town, Rock it inside out
We're gonna rock this town, Make'em scream and shout
Let's rock, rock, rock, man, rock
We're gonna rock till you pop, We're gonna rock till you drop
We're gonna rock this town, Rock it inside out

http://www.youtube.com/user/AlexFuria85/videos

ManuelMarino
Apprendista
Apprendista
Contatta:

Messaggio da ManuelMarino » 11 ott 2011, 22:45

la club music d'altronde si chiama cosi' proprio perchè permette di ballare in discoteca. Parlo io che ho pubblicato un brano Trance e che ho cercato di fare il più musicale possibile, proprio per avvicinarmi alla corrente melodica di questo genere, considerando musica soprattutto la melodia, non la progressione armonica, non la ritmica. La melodia, cosa che oggi spesso si rischia di dimenticare.
Apri un Thread nel mio Music Forum,
pubblicizzerò gratis il tuo blog o la tua homepage per 1 settimana!!
I miei Music Demos: Vecchie e Nuove tracce dal 1999 sino ad oggi

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio