La velcità della luce non è più un limite

Il luogo adatto per parlare di arte, cultura e tematiche sociali non legate alla chitarre. Dite ciò che volete(ovviamente nei limiti della correttezza).

Moderatori: David, forons

alexi_laiho
Maestro
Maestro

Re: La velcità della luce non è più un limite

Messaggio da alexi_laiho » 27 set 2011, 15:56

ma200360 ha scritto:
Altro ha scritto:Ho la netta impressione che tutti noi abbiamo avuto quella prima straordinaria esperienza diretta da neonati. All'epoca agivamo di testa. Oggi agiamo molto diversamente. Forse abbiamo abbassato il profilo?
Può essere, ma non sempre è una cosa grave: in molti casi l' altezza del profilo seguente all' abbassamento è quella corrispondente a un elemento forse "diversamente pensante", ma comunque pensante. Il problema nasce quando anche quell' elemento, onusto di anni e stravizi, prende a rifiutarsi sia di pensare che di agire e, afflitto, china la testa di fronte agli impegni e alle responsabilità. Allora sì che sono guai... :cry:
beh guarda, x certi aspetti ti invidio... non sai quante cazzate (appunto :Very Happy: ) fa fare quell' "elemento" e quanto tempo tolga alle passioni e agli hobby la ricerca frenetica di "elementa" :Ok:
molte volte vorrei essere asessuato solo x non avere smaronamenti.....ho tanti progetti, ma tra questi sicuro non c'è mettere su famiglia ed avere figli! quindi x me il sesso, non è che qualcosa di piacevole e niente +, assolutamente fine a se stesso... ecco, vedi, la musica è già MOLTO + utile e costruttiva!!
anzi, 6 stato ragazzo anche tu e sicuramente sai cosa voglia dire... quindi non lamentarti troppo! :beer:
lespaul ha scritto:
Frusciante ha scritto:stó imparando da questo forum...che é molto saggio evitare di mettersi contro dei metallari...soprattutto se in BRANCO. :lollol:

IN METAL WE TRUST!!

Varel
Maestro
Maestro

Messaggio da Varel » 27 set 2011, 16:03

Ma sono l'unico che, per scelta, ha l'attività sessuale di un lombrico?
Ecco cosa succede ad acchiappare tipe non della stessa città, mannaggia.
Devo rimediare assolutamente.

ma200360
Maestro
Maestro

Messaggio da ma200360 » 27 set 2011, 16:56

alexi_laiho ha scritto:beh guarda, x certi aspetti ti invidio... non sai quante cazzate (appunto :Very Happy: ) fa fare quell' "elemento" e quanto tempo tolga alle passioni e agli hobby la ricerca frenetica di "elementa" :Ok:
Lo so, lo so... altro che se lo so !

Ma non invidiarmi: non è affatto divertente il "vorrei ma non posso", oppure come si dice, "avere il pane e non avere i denti".
alexi_laiho ha scritto: molte volte vorrei essere asessuato solo x non avere smaronamenti.....ho tanti progetti, ma tra questi sicuro non c'è mettere su famiglia ed avere figli! quindi x me il sesso, non è che qualcosa di piacevole e niente +, assolutamente fine a se stesso... ecco, vedi, la musica è già MOLTO + utile e costruttiva!!
E lo dici a me che ho 51 anni e non credo di avere figli ?
alexi_laiho ha scritto: anzi, 6 stato ragazzo anche tu e sicuramente sai cosa voglia dire... quindi non lamentarti troppo! :beer:
E' proprio perché sono stato ragazzo anch' io che mi lamento ! Soprattutto perché quand' ero ragazzetto io, non c' era praticamente verso di "combinare qualcosa" con le "elemente" di cui parli tu: certo, all' epoca i denti ci sarebbero stati eccome, la fame era anche tanta, ma se volevi togliertela, l' unico sistema era di stampo autarchico. :Very Happy:
"Five strings, three chords, two fingers, one asshole !"

Keith Richards

"We needed to free the bass player from the big doghouse, the acoustic bass."

Leo Fender

Immagine

La funzione "Cerca" è tua amica !!

http://www.steelydan.com/gas.html

alexi_laiho
Maestro
Maestro

Messaggio da alexi_laiho » 27 set 2011, 17:09

ahahahaha MA 6 un mito :risatona: :band:
lespaul ha scritto:
Frusciante ha scritto:stó imparando da questo forum...che é molto saggio evitare di mettersi contro dei metallari...soprattutto se in BRANCO. :lollol:

IN METAL WE TRUST!!

Giaguaro93
Maestro
Maestro

Messaggio da Giaguaro93 » 27 set 2011, 21:52

Varel ha scritto:Ma sono l'unico che, per scelta, ha l'attività sessuale di un lombrico?
Presente, ma non per scelta :pianto:

ma200360
Maestro
Maestro

Messaggio da ma200360 » 27 set 2011, 21:57

Giaguaro93 ha scritto:
Varel ha scritto:Ma sono l'unico che, per scelta, ha l'attività sessuale di un lombrico?
Ma come, sei di Roma, città cosmopolita, con afflusso massiccio di giovani turiste solitamente avide di conoscere i "prodotti tipici", e tu non ti rendi disponibile a mostrar loro quanto di meglio la gioventù capitolina può fornire, almeno in determinati ambiti ? :ciao:

Keith Richards

Leo Fender

Immagine

Giaguaro93
Maestro
Maestro

Messaggio da Giaguaro93 » 27 set 2011, 21:59

ma200360 ha scritto:
Giaguaro93 ha scritto:
Ma come, sei di Roma, città cosmopolita, con afflusso massiccio di giovani turiste solitamente avide di conoscere i "prodotti tipici", e tu non ti rendi disponibile a mostrar loro quanto di meglio la gioventù capitolina può fornire, almeno in determinati ambiti ? :ciao:
Dovete sapere che il buon Jaggy è abbastanza sfigatello sotto questo punto di vista :Confuso:

E la più grande sfiga è quella di avere dei gusti di merda :Confuso:

alexi_laiho
Maestro
Maestro

Messaggio da alexi_laiho » 28 set 2011, 00:27

ma che vuoi te, che 6 brutto come la fame?! :Very Happy: (maledetto MA quando ha fatto togliere la emoticon della linguaccia :Confuso: ehehehe)
lespaul ha scritto:

IN METAL WE TRUST!!

Varel
Maestro
Maestro

Messaggio da Varel » 28 set 2011, 00:30

alexi_laiho ha scritto:
ma che vuoi te, che 6 brutto come la fame?! :Very Happy: (maledetto MA quando ha fatto togliere la emoticon della linguaccia :Confuso: ehehehe)
Ahah, io mi vesto normale e cucco di più :Very Happy:
Il problema purtroppo è che la materia prima c'è, ma per raggiungerla se ne vanno 30 euro. :pianto:
Che brutto da dire! :paura:

alexi_laiho
Maestro
Maestro

Messaggio da alexi_laiho » 28 set 2011, 00:56

Varel ha scritto:
alexi_laiho ha scritto:
Ahah, io mi vesto normale e cucco di più :Very Happy:
Il problema purtroppo è che la materia prima c'è, ma per raggiungerla se ne vanno 30 euro. :pianto:
battuta di cattivissimo gusto, ma è la stessa cifra che prendono le lucciole qui a palermo :lollol:
lespaul ha scritto:

IN METAL WE TRUST!!

SlyHawk
Esperto
Esperto
Contatta:

Messaggio da SlyHawk » 28 set 2011, 09:08

Varel ha scritto: Ahah, io mi vesto normale e cucco di più :Very Happy:
Strano!! di solito i ragazzi che sanno utilizzare uno strumento (non per forza musicale :Very Happy: ) non hanno troppi problemi a far colpaccio, anche senza dover tirare fuori i 30€.. Poi ovvio, se si esce a bere una birra gliela si paga.. Se alla seconda uscita non accenna nemmeno ad essere interessata al tuo strumento lascia stare.. :lollol:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Donna al volante... Patata sul sedile..
http://www.youtube.com/user/TheSmartMistake/

BrianSetzer85
Maestro
Maestro
Contatta:

Messaggio da BrianSetzer85 » 28 set 2011, 11:31

Visto che oramai siamo in offtopic allo sbaraglio... Ma diamine, suonate uno strumento, fate una volta tanto una serenata alla bella di turno! Se non è uno scaricatore di porto apprezzerà e magari si interesserà a voi!
Ma poi, diciamocelo, la storia dei 30 € è una stupidata. Se uno ci prova con tipe snob che pretendono che voi facciate da cagnolino e che paghiate loro tutto forse state uscendo con la persona sbagliata. Capisco offrire una birra o una pizza, ma se per ogni appuntamento ci si deve svenare solo per provarci (e da lei non avete feedback positivi, ma solo la sensazione di galleggiare nell'incertezza da settimane ed il portafogli vuoto) forse lei si sta approfittando di voi.
Se è interessata veramente, le basta anche solo trascorrere del tempo con voi.
Poi c'è da dire che una può essere bella quanto si vuole ma se ha un carattere brutto e/o ha 25 anni di età fisica e meno della metà di età cerebrale, c'è poco da fare. Alzare i tacchi e scappare più in fretta che si può prima che la tipa in questione possa anche solo pensare di provare ad affezionarsi!!! Meglio soli che male accompagnati!!!
Basta essere sé stessi e non vergognarsene. Personalmente trovo ridicoli quei soggetti che per cuccare si lampadano, si mettono in ghingheri e vestono iper-attillato solo per mettere in mostra il bicipite, camminano a petto in fuori (scoperto) e pancia in dentro (coperta, magari con tanto di pancera tattica), rigidi come uno stoccafisso tipo scopa nel deretano. Si vede lontano un miglio che è tutta fuffa e che non ci credono neanche loro.
Bisogna cercare ben benino nel mucchio e la persona giusta salterà fuori. Magari non sarà esattamente come ve la immaginavate (non tutte portano una quinta misura e hanno il fisico di Jessica Alba :Very Happy: ) ma avrà quel qualcosa in più a livello caratteriale che farà scattare la scintilla che darà vita al più caldo dei fuochi: il vero amore.
E poi l'organo più desiderato dalle fanciulle in un uomo è il cervello :tilt:
...
...
Ok, dopo questa sdolcinata e melensa frase da cioccolatino posso tornare sui libri a studiare :lol:
We're gonna rock this town, Rock it inside out
We're gonna rock this town, Make'em scream and shout
Let's rock, rock, rock, man, rock
We're gonna rock till you pop, We're gonna rock till you drop
We're gonna rock this town, Rock it inside out

http://www.youtube.com/user/AlexFuria85/videos

Varel
Maestro
Maestro

Messaggio da Varel » 28 set 2011, 11:50

Ahah, mi sa tanto che non avete capito. I 30 euro sono per il treno, visto che colei abita lontano :Very Happy: Chiaramente anche da parte sua c'è il sacrificio di venire ogni tanto da me

ma200360
Maestro
Maestro

Messaggio da ma200360 » 28 set 2011, 12:15

Brian, mi sa che hai equivocato un attimo: qui non è che stessimo parlando di grande amore per la vita, ma di big fun per una sera ! :Very Happy:

Keith Richards

Leo Fender

Immagine

SlyHawk
Esperto
Esperto
Contatta:

Messaggio da SlyHawk » 28 set 2011, 12:17

ma200360 ha scritto:Brian, mi sa che hai equivocato un attimo: qui non è che stessimo parlando di grande amore per la vita, ma di big fun per una sera ! :Very Happy:
:venerato:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Donna al volante... Patata sul sedile..
http://www.youtube.com/user/TheSmartMistake/

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite