Elezioni ad Aprile

Il luogo adatto per parlare di arte, cultura e tematiche sociali non legate alla chitarre. Dite ciò che volete(ovviamente nei limiti della correttezza).

Moderatori: David, forons

punkyara7679
Apprendista
Apprendista

Re: Elezioni ad Aprile

Messaggio da punkyara7679 » 20 feb 2008, 13:58

Cosimino ha scritto: tornando al discorso elezioni se mi candido chi mi vota?
prometto più chitarre per tutti! :lollol:
hey io ho quell'idea da anni!....ecco, già sei un avversario...aspetta, no, può essere anche che facciamo lo stesso partito, eh? Però io voglio essere la leader perché inoltre ci tengo tantissimo a fare la politica col mio "look"... Anzi, come ha constatato Daron1988, dato che siamo un forum democratico possiamo candidarci come partito "neesk"!
:lollol:

Daron1988
Esperto
Esperto

Messaggio da Daron1988 » 20 feb 2008, 14:46

punkyara7679 ha scritto:
hey io ho quell'idea da anni!....ecco, già sei un avversario...aspetta, no, può essere anche che facciamo lo stesso partito, eh? Però io voglio essere la leader perché inoltre ci tengo tantissimo a fare la politica col mio "look"... Anzi, come ha constatato Daron1988, dato che siamo un forum democratico possiamo candidarci come partito "neesk"!
:lollol: :lollol:

Cosimino
Maestro
Maestro

Messaggio da Cosimino » 20 feb 2008, 14:59

punkyara7679 ha scritto:
Avversario? al mio peggior nemico basterebbe poco per essere mio amico, figurati se posso avere degli avversari... cmq ti cedo volentieri la leadership, troppo faticoso, l'importante è che rispetti il punto del programma "più chitarre per tutti!"... :fumato:

punkyara7679
Apprendista
Apprendista

Messaggio da punkyara7679 » 20 feb 2008, 15:58

Cosimino ha scritto: Avversario? al mio peggior nemico basterebbe poco per essere mio amico, figurati se posso avere degli avversari... cmq ti cedo volentieri la leadership, troppo faticoso, l'importante è che rispetti il punto del programma "più chitarre per tutti!"... :fumato:
sì, basta che me lo ricordi tu constantemente perché nel mio programma non l'avevo messo... :Very Happy:

Ema_Cat
Apprendista
Apprendista

Messaggio da Ema_Cat » 20 feb 2008, 16:26

Beh, scusatemi ma "Più Pilu e Chitarre per tutti" sarebbe meglio No????

Cosimino
Maestro
Maestro

Messaggio da Cosimino » 20 feb 2008, 18:08

Ema_Cat ha scritto:Beh, scusatemi ma "Più Pilu e Chitarre per tutti" sarebbe meglio No????
:lol: sarebbe una promessa che non si può mantenere...
punkyara7679 ha scritto:
Cosimino ha scritto: Avversario? al mio peggior nemico basterebbe poco per essere mio amico, figurati se posso avere degli avversari... cmq ti cedo volentieri la leadership, troppo faticoso, l'importante è che rispetti il punto del programma "più chitarre per tutti!"... :fumato:
sì, basta che me lo ricordi tu constantemente perché nel mio programma non l'avevo messo... :Very Happy:
no problem, stampiamo i volantini! :fumato:

punkyara7679
Apprendista
Apprendista

Messaggio da punkyara7679 » 20 feb 2008, 18:17

Ema_Cat ha scritto:Beh, scusatemi ma "Più Pilu e Chitarre per tutti" sarebbe meglio No????
bhè, qualcosa bisogna trovarsela da sé! E poi le chitarre sono a pagamento, l'altra cosa no....

Cosimino
Maestro
Maestro

Messaggio da Cosimino » 20 feb 2008, 18:22

punkyara7679 ha scritto:
bhè, qualcosa bisogna trovarsela da sé! E poi le chitarre sono a pagamento, l'altra cosa no....
lascia stare che costa meno 1 chitarra, che mantenere l'altra cosa... anche se effettivamente la chitarra da meno dell'altra cosa in termini di emozioni, anche se di poco :lol:

Daron1988
Esperto
Esperto

Messaggio da Daron1988 » 20 feb 2008, 19:59

Cosimino ha scritto: anche se di poco :lol:
Ahaha addirittura di poco :Very Happy: :Very Happy:

slash!
Maestro
Maestro

Messaggio da slash! » 21 feb 2008, 00:03

Daron1988 ha scritto:Slash ho capito perfettamente il tuo ragionamento ed hai perfettamente ragione in molti punti , ci tengo a precisare che ho detto che sto valutando se andare a votare oppure no , quindi come vedi sono indeciso e questo mi avvicina al tuo pensiero. Non lo so cosa mi farà cambiare idea ma io fino all'ultimo ho le idee poco chiare , in qualsiasi cosa .. è il mio carattere :senzasperanze: . Se tutti non andassimo a votare sarebbe un sogno perchè andrebbero tutti a casa , però questo non è possibile perchè non è vero che per tutti quanti questi politici fanno schifo , basta pensare alle imprese che non vedono l'ora che torni berlusca, agli imprenditori , ad esempio, è impossibile smuoverli .

p.s. sto forum è :yourock: , finalmente un forum democratico :Very Happy:
afferrato :esatto: be fai quello che ti senti alla fine ovviamente :ciauz:
un giorno anche la guerra si chinerà al suono di una chitarra [jim morrison]

Ema_Cat
Apprendista
Apprendista

Messaggio da Ema_Cat » 21 feb 2008, 12:42

Cosimino ha scritto:
punkyara7679 ha scritto:
lascia stare che costa meno 1 chitarra, che mantenere l'altra cosa... anche se effettivamente la chitarra da meno dell'altra cosa in termini di emozioni, anche se di poco :lol:
Beh se entro in politica con questo slogan, non vorrei comprare ne una ne l'altra cosa!da quì la famosa frase:potere è volere (o era al contrario...mah)

slash!
Maestro
Maestro

Messaggio da slash! » 23 feb 2008, 21:39

:Very Happy: il neesk kkk anti truzzo
un giorno anche la guerra si chinerà al suono di una chitarra [jim morrison]

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio