Crisi Finanziara simile a quella del '29...

Il luogo adatto per parlare di arte, cultura e tematiche sociali non legate alla chitarre. Dite ciò che volete(ovviamente nei limiti della correttezza).

Moderatori: David, forons

Frusciante
Maestro
Maestro

Re: Crisi Finanziara simile a quella del '29...

Messaggio da Frusciante » 18 ott 2008, 18:29

bè la cina con le ultime olimpiadi ha mandato un segnale molto forte al resto del mondo...ha fatto capire che oramai lei stà diventando la superpotenza mondiale...e se i danari incominciano a circolare di più in quella direzione mi sa che le cose si metteranno proprio male per noi...non ci sarà più concorrenza economica...basta vedere che cosa stanno facendo con le chitarre...
un amico ha scritto:V. prima di uscire, deve chiedere il permesso alla chitarra.
un altro amico ha scritto:wa ma stai ancora suonando? sì e fierr! Pigliatell' na pausa.
http://24.media.tumblr.com/tumblr_lkl20 ... o1_400.gif :fumato:

Sabry_rockettara_92
Maestro
Maestro
Contatta:

Re: Crisi Finanziara simile a quella del '29...

Messaggio da Sabry_rockettara_92 » 24 nov 2008, 16:41

odos ha scritto:
MkMouss ha scritto: la vera ripresa si avrà quando quei 2 milioni di persone avranno il nostro stesso tenore di vita (non quello odierno ovviamente... ma quello ipotizzabile nel futuro)
il numero delle persone è 2 milardi, e non è materialmente possibile che tutti vivano come abbiamo vissuto noi fino ad adesso. Abbiamo potuto mantenere questo regime di vita solo alle spese di tutto il resto del mondo e delle loro risorse. E' materialmente impensabile che comincino a farlo 2 miliardi di persone, senza un' enorme rivoluzione delle tecnologie preceduta da una drastica riduzione dei consumi. Ma il fatto che gli USA abbiano cercato e stiano cercando avamposti in Medioriente e spendano centinaia di milioni di dollari ogni anno per gli scudi spaziali (e non certo per questioni di terrorismo) fa pensare che non siano disposti a rinunciare al loro tenore di vita. Lo vedremo solo tra qualche anno...
Secondo me se ci fossero meno sprechi nel mondo potrebbero vivere meglio moltissime altre persone!! per esempio guardando nel nostro paese, siamo uno dei più grossi consumatori d'acqua... se si stesse attenti un pò su tutto le cose cambierebbero ovvio non totalmente però è un inizio... se si riducono gli sprechi di qualsiasi genere in tutto il mondo credo che qualcosa cambierebbe... l'altro giorno ne stavamo parlando in classe con il professore di diritto, ci sono miliardi che non entrano nelle casse dello stato a causa degli evasori.. e se non pagano loro paghiamo noi alla fine..
comunque sulla crisi delle banche... cìè perchè tutti impauriti ritirano i soldi e la banca resta all'asciutto ci credo che fallisce!
Opinioni personali potrei dire anche cavolate è solo un pensiero il mio.. :ciauz:

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio