Chi Votate??

Il luogo adatto per parlare di arte, cultura e tematiche sociali non legate alla chitarre. Dite ciò che volete(ovviamente nei limiti della correttezza).

Moderatori: David, forons

Chi votate??

Veltroni
5
33%
Berlusconi
0
Nessun voto
Destra
3
20%
Sinistra
3
20%
Altro
4
27%

Voti totali: 15

olong83
Esperto
Esperto

Re: Chi Votate??

Messaggio da olong83 » 31 mar 2008, 16:19

paranoid ha scritto:
olong83 ha scritto:Cmq, ho letto che Zapatero da il suo sostegno a Veltroni... non può che essere un ottima cosa...
Dite che ci saranno intese post voto??? per forza... con questa legge elettorale non si va da nessuna parte, infatti il prossimo governo, secondo me, non durerà tanto... l'indifferenza poi, solitamente, non porta da nessuna parte...

byez
se il prossimo governo non durerà tanto allora perchè vai a votare??? :dubbioso:
Ma che domanda è??? Posso capire l'antipolitica che, un italiano ormai, ha nel sangue... ma vanno fatte delle riforme... in primis, la legge elettorale...

byez
Il successo non mi ha montato la testa, sono sempre quel semplice ragazzo di BETLEMME che tutti conoscono...

paranoid
Maestro
Maestro

Messaggio da paranoid » 31 mar 2008, 20:23

:risatona: :risatona: :risatona:

e secondo te tutti quei partitini che faranno? si daranno al suicidio?
ti illudi.

d' altronde andrai a votare, quindi ti illudi 2 volte.

ps: non voglio sembrarti offensivo, quindi specifico che in questo contesto la parola ''illuso'' non è dispregiativa, anzi, vorrei tornare indietro ed essere illuso come lo sei tu adesso.
Il fatto che non tutti scrivano canzoni non significa necessariamente che ognuno di noi non ne porti una dentro di se.

olong83
Esperto
Esperto

Messaggio da olong83 » 01 apr 2008, 19:20

Non mi offendo...

Sono il primo a dire di essere un'illuso e un sognatore... ma non posso stare a guardare il Berluska che si riprende il governo...
Fino adesso l'unico che ha detto cose sensate è stato Veltroni... quindi lo voterò vedremo la prossima volta che cosa sarà successo...

byez
Il successo non mi ha montato la testa, sono sempre quel semplice ragazzo di BETLEMME che tutti conoscono...

paranoid
Maestro
Maestro

Messaggio da paranoid » 01 apr 2008, 20:44

olong83 ha scritto:Non mi offendo...

Sono il primo a dire di essere un'illuso e un sognatore... ma non posso stare a guardare il Berluska che si riprende il governo...
Fino adesso l'unico che ha detto cose sensate è stato Veltroni... quindi lo voterò vedremo la prossima volta che cosa sarà successo...

byez
che vuoi che succeda? sarà tutto come prima! fino a che qualcosa non cambierà davvero.
sicuramente andare a votare non mi sembra rivoluzionario..... ricadrai nello stesso circolo vizioso.
buona fortuna.
Il fatto che non tutti scrivano canzoni non significa necessariamente che ognuno di noi non ne porti una dentro di se.

Daron1988
Esperto
Esperto

Messaggio da Daron1988 » 07 apr 2008, 22:33

paranoid ha scritto::risatona: :risatona: :risatona:

e secondo te tutti quei partitini che faranno? si daranno al suicidio?
ti illudi.

d' altronde andrai a votare, quindi ti illudi 2 volte.

ps: non voglio sembrarti offensivo, quindi specifico che in questo contesto la parola ''illuso'' non è dispregiativa, anzi, vorrei tornare indietro ed essere illuso come lo sei tu adesso.
Le stesse identiche parole che mi dice mio padre . In effetti è l'esperienza che conta , a volte pretendo di conoscere Prodi , Berlusconi o Veltroni però nonostante mi documenti tanto (e lo faccio perchè la politica mi appassiona) non potrò sapere piu di uno che le cose le ha vissute .. Questi politici ci sono da una vita (tranne berlusconi che però sappiamo tutti cosa ha fatto) , sarebbe ora di cambiare davvero

Frusciante
Maestro
Maestro

Messaggio da Frusciante » 08 apr 2008, 09:21

Daron1988 ha scritto:Questi politici ci sono da una vita (tranne berlusconi che però sappiamo tutti cosa ha fatto)
in realtà Berlusconi è in politica dall' 1 d.C. :angelo: ... :risatona: comunque se vi sentite Fiorello a VivaRadio2 quando lo imita al telefono... :risatona: fa scompisciare dalle risate! :ciauz:
un amico ha scritto:V. prima di uscire, deve chiedere il permesso alla chitarra.
un altro amico ha scritto:wa ma stai ancora suonando? sì e fierr! Pigliatell' na pausa.
http://24.media.tumblr.com/tumblr_lkl20 ... o1_400.gif :fumato:

Kimera
Esperto
Esperto

Messaggio da Kimera » 08 apr 2008, 09:24

so che non è bello e antocostituzionale bla bla bla....ma io quest'anno e in futuro non voterò più fino a quando non vedrò concretezza da parte dei ns. politici nelle scelte fatte per le Persone e non per i partiti.
"Non suonare quello che c'è, suona quello che non c'è."
Miles Davis

olong83
Esperto
Esperto

Messaggio da olong83 » 08 apr 2008, 11:36

Più che la casta politica... mi fa molta più rabbia la casta cattolica

http://www.repubblica.it/2007/09/sezion ... hiesa.html

In allegato delle slide per capire come i precedenti governi hanno gestito la spesa pubblica... rinominate in .pps

:ciauz:

byez
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

paranoid
Maestro
Maestro

Messaggio da paranoid » 08 apr 2008, 21:38

olong83 ha scritto:Più che la casta politica... mi fa molta più rabbia la casta cattolica

http://www.repubblica.it/2007/09/sezion ... hiesa.html

In allegato delle slide per capire come i precedenti governi hanno gestito la spesa pubblica... rinominate in .pps

:ciauz:

byez
bello e istruttivo il documento sull' economia, tra l' altro sono completamente d' accordo.
io sono di sinistra, e ho creduto nella logica politica a lungo termine di Prodi fino all' ultima legislatura.
non che non stesse facendo bene eh!, però se il governo non dura fai un danno molto più grosso di tutto quello che hai o volevi recuperare.
finchè ti allei con mastella......
insomma, spero che non vinca berluscoglioni per il bene del paese, ma non voterò perchè questa volta osserverò bene prima di votare...
la prossima volta voterò chi secondo me ha portato beneficio a me, alla mia famiglia e al mio paese.
ma non voterò mai più prima, facendomi comprare dalle promesse: prima i fatti, poi ti voto.
se, come è sempre successo, nessuno farà niente per me, la mia famiglia e il mio paese non voterò più.
se qualcuno creerà leggi che si allineano al mio modo di vedere la politica lo voterò, ma solo fino a quando continuerà su quella linea.
al primo sbaglio....croce nera, astensione dal voto e osservazione su di un potenziale politico che è in linea con le mie idee.
nella sua assurda semplicità, il mio punto di vista credo sia condivisibile con la maggior parte degli italiani.
PRIMA I FATTI, POI IL VOTO.
dicono che il tesoretto lo daranno alle fascie più povere.....ma perchè non fanno un decreto e ce lo danno invece di promettere sempre per niente?!?!?!?
solo per attirare voti e poi....... tlack, te lo ritrovi sempre in mezzo alle gambe!
stavolta il mio voto sarà ORO, o se vogliamo una donna vergine, e lo darò a chi mi convincerà con i fatti e non più con le parole.
capisci ora olong? :ciauz:

olong83
Esperto
Esperto

Messaggio da olong83 » 08 apr 2008, 22:39

Si... capisco... questo è un ragionamento che fila...

byez

ambaradam
Maestro
Maestro

Messaggio da ambaradam » 13 apr 2008, 22:13

Se avessi avuto il diritto al voto, non so chi avrei votato, ho seguito poco, forse avrei votato Ferrara per far felice mio papà (e anche un pò me) :Very Happy: ...

Comunque di certo avrei votato, perché il non votare per molte cose mi sembra sbagliatissimo...

Sbagliatissimo come Berlusconi che dice che la sinistra alle scorse elezioni abbia vinto per la sua capacità di brogli :risatona: ...

Oppure come Veltroni che ha promesso i 1000 euro ai precari, ma leggendo varie opinioni, ho scoperto che tipo i fondi sono piccolissimi e che abbia limitato il vantaggio a una parte dei precari non ben specificata nell'art. in cui ci sta l'elenco di tutti i tipi di lavoratori precari...

Bho... Che cosa complicata...

Comunque seguirò adesso come andrà la politica... Prima la mia idea politica era uno stupido fanatismo, meno male che ho capito che non ci capivo niente :Very Happy: , quindi adesso mi do da fare per capire come stanno le cose :ciao: .
offro-vendo-f47/vendo-fender-strato-mex ... 12112.html Se volete una Fender mex mancina e/o un ampli Fender Frontman, a Roma

avanzo
Moderatore
Moderatore

Messaggio da avanzo » 14 apr 2008, 01:46

ambaradam ha scritto:quindi adesso mi do da fare per capire come stanno le cose :ciao: .
ottima cosa...vedrai che più ti informerai, più ti salirà la depressione... :frown:

Daron1988
Esperto
Esperto

Messaggio da Daron1988 » 14 apr 2008, 12:27

avanzo ha scritto:
ambaradam ha scritto:quindi adesso mi do da fare per capire come stanno le cose :ciao: .
ottima cosa...vedrai che più ti informerai, più ti salirà la depressione... :frown:

Esatto... era molto meglio quando non ne capivo niente di niente e non sapevo nulla (ora non che sappia chissà cosa , ma ritengo che confronto alla maggiorparte dei miei coetanei ne sappia molto di piu!!) . Sopratutto non sono un fanatico fissato su un partito o su uno schieramento come lo sono i miei amici o chi conosco.. se un partito che mi sta simpatico o che rispecchia in parte le mie idee (perchè sinceramente un partito che rispecchi al 100% le mie idee non l'ho ancora trovato , ma ci sono quelli che si avvicinano) fa un errore lo so riconoscere ,e credo che sia un grande pregio , almeno non sono un fanatico come se fosse una squadra di calcio !

Ah , sono andato a votare stamattina.. avevo perso la scheda elettorale e sono andato a rifarla ieri sera.. chiunque vincerà governerà poco poco , a meno che non succede quello che tutti pensano e cioè l'inciucio tra i due pezzi grossi berlusconi e veltroni .. quasi eliminando i partitini di minoranza. Staremo a vedere.

olong83
Esperto
Esperto

Messaggio da olong83 » 14 apr 2008, 16:21

ambaradam ha scritto:Se avessi avuto il diritto al voto, non so chi avrei votato, ho seguito poco, forse avrei votato Ferrara per far felice mio papà (e anche un pò me) :Very Happy: ...
:paura:

byez

Frusciante
Maestro
Maestro

Messaggio da Frusciante » 14 apr 2008, 16:37

ieri sono andato a votare..era la prima volta...comunque rispetto alla decisione iniziale di votare Veltroni...ho cambiato idea e VOTATO ZIO SILVIO!!!!!!!!!!!!!no no è uno scherzo non si può cambiare da un giorno all'altro destra o sinistra...anche perchè non penso che voterò mai per la destra..comunque ho votato Di Pietro... :ciauz:
un amico ha scritto:V. prima di uscire, deve chiedere il permesso alla chitarra.
un altro amico ha scritto:wa ma stai ancora suonando? sì e fierr! Pigliatell' na pausa.
http://24.media.tumblr.com/tumblr_lkl20 ... o1_400.gif :fumato:

Bloccato
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio