Che schifo!

Il luogo adatto per parlare di arte, cultura e tematiche sociali non legate alla chitarre. Dite ciò che volete(ovviamente nei limiti della correttezza).

Moderatori: David, forons

Tommy81
Esperto
Esperto
Contatta:

Che schifo!

Messaggio da Tommy81 » 21 ott 2007, 16:02

ODIO QUEI RAGAZZINI CHE ASCOLTANDO SMOKE ON THE WATER ESCLAMANO......."LUCIGNOLO".....ARRRRRRRG

Frank Flicker
Maestro
Maestro

Re: Che schifo!

Messaggio da Frank Flicker » 21 ott 2007, 22:54

fin dal primo giorno prodi mi è stato antipatico. questo articolo (oltre a un sacco di altre cose) è la conferma che avevo ragione.

simo_slash
Maestro
Maestro

Messaggio da simo_slash » 22 ott 2007, 18:51

MA 'STO **** BIP **** BIP **** :Confuso: :Confuso: :Confuso:
Frank Flicker hai ragione...

:mad: :ciauz:

silente
Maestro
Maestro

Messaggio da silente » 22 ott 2007, 19:48

Ci vogliono imbavagliare, tutto qua. Un altro esempio di come in Italia non esista destra o sinistra, ma solo pessimi politici. Visto che non amano l'ondata di malcontento verso di loro, cosa fanno? anzicché migliorarsi, ci tappano la bocca...mah???? :cosa:
ImmagineIl Cantagallo Podcast

paranoid
Maestro
Maestro

Messaggio da paranoid » 22 ott 2007, 21:11

silente ha scritto:Ci vogliono imbavagliare, tutto qua. Un altro esempio di come in Italia non esista destra o sinistra, ma solo pessimi politici. Visto che non amano l'ondata di malcontento verso di loro, cosa fanno? anzicché migliorarsi, ci tappano la bocca...mah???? :cosa:
quoto!

ma non potrà andare sempre così, ora il livello di informazione è cresciuto esponenzialmente, anche grazie alla rete, e sarà difficile distruggere questo mezzo di informazione.
è addirittura più grande anche di una legge.
è un vero schifo sì, temo una ribellione (o rivoluzione?) a breve... :spara: :twisted:
Il fatto che non tutti scrivano canzoni non significa necessariamente che ognuno di noi non ne porti una dentro di se.

slash!
Maestro
Maestro

Messaggio da slash! » 23 ott 2007, 16:13

un nuovo motivo che rafforza il mio disdegno ,lo stesso disdegno per cui nn sono ancora andato a ritirare la mia scheda elettorale nonostante abbia 18 anni da marzo scorso e abbia gia ricevuto l avviso da parte del comune ,nn credo mi serva a molto ,andrò sicuramente a ritirarla ma rimarrà parcheggiata lì finchè le cose nn cambieranno ,so che è un mio diritto e so i sacrifici che ci sono voluti per arrivare ad ottenerlo ,ma nn me la sento di dare la mia preferenza a nessuno dato che starei solo scegliendo da chi farmi prendere per i fondelli per nn essere volgare e farmi derubare negli anni successivi...in italia la politica fa pena...
un giorno anche la guerra si chinerà al suono di una chitarra [jim morrison]

Manuel67
Esperto
Esperto

Messaggio da Manuel67 » 23 ott 2007, 16:19

quoto Paranoid....non vorrei essere pessimista ma in Argentina il golpe di qualche tempo fa accadde anche per queste ragioni.Fatevi scorte nei supermercati

Senio
Esperto
Esperto
Contatta:

Messaggio da Senio » 23 ott 2007, 19:30

:paura: :paura: :paura:

Io sono di sinistra però questo è veramente incredibile! Non ho parole! Vergogna! :senzasperanze:
Confucio ha scritto:La musica produce un piacere di cui la natura umana non può fare a meno.

Tia
Apprendista
Apprendista

Messaggio da Tia » 25 ott 2007, 19:48

Senio ha scritto::paura: :paura: :paura:

Io sono di sinistra però questo è veramente incredibile! Non ho parole! Vergogna! :senzasperanze:

Sinistra? xk ne esiste una? Ragazzi se domiamo pagare per esprimerci e farci sentire temo ke tra poco dovremo pagare persino l'ossigeno ke respiriamo!!!

jack_trinidad
Maestro
Maestro

Messaggio da jack_trinidad » 01 nov 2007, 11:41

Speriamo che non chiudano Neesk... :Very Happy:
Non ho trovato parole per dire quello che pensavo, ma ci sono riuscito con sole 5 note...
ma200360 ha scritto:E ricordati che la velocità non è tutto, anzi !
ma200360 ha scritto:Il blues è un tizio che va in un locale, prende una birra e scarica la macchina, monta l' amplificatore,
controlla la chitarra, svolge i jack, sistema l' asta del microfono, saluta il batterista che è appena
arrivato e gli chiede se ha bisogno di una mano, prova la pedaliera per vedere se funziona tutto, si
mette d' accordo col cantante per la scaletta, intanto arriva il bassista che è appena stato mollato dalla
tipa e lui va a vedere come va, nel frattempo il batterista ha montato tutto, e il cantante ha appena
finito di cambiare il fusibile di una cassa che si era bruciato. A quel punto lì, "One, two, three, four" e
parte Kansas City.

Tony sky
Esperto
Esperto

Messaggio da Tony sky » 02 nov 2007, 22:33

ragazzi..tra un po torna la tassa sul macinato e quella per gonfiare le ruote della bici...io me ne vo' in Svezia..poi fate voi. :Very Happy:
Diciasettenne voglioso di patente

avanzo
Moderatore
Moderatore

Messaggio da avanzo » 03 nov 2007, 15:34

senza parole...

LordAbsinth
Apprendista
Apprendista

Messaggio da LordAbsinth » 03 nov 2007, 17:20

scusatemi ma...mi viene da ridere... X°D
cioè...ora vogliono levare internet? ma sanno come funziona internet? xD
detto questo (che lascia a intendere il fatto che internet nn può morire) il problema (come è già stato detto da tutti voi) è la politica italiana...
destra sinistra centro...tutti della stessa pasta...l'italia resta il paese europeo con le tasse più assurde (vedi ICI)...
ho 23 anni e nn ho mai votato...a causa di tutto questo...(anche se ho fatto lo scrutatore... xD ...consegnai bianco... :P)
vedo l'astensione alle votazioni come unica soluzione pacifica al problema...se nessuno vota nn si può creare un governo, e se nn hanno una poltrona dove mettersi i nostri cari "incravattati" stanno senza un centesimo...
se poi nn va nemmeno così...speriamo in una dittatura (e nn datemi del fascista perchè nn lo sono, e, secondo, di dittature ce ne sono altrettante di sinistra... ;) )...sinceramente l'italia inizia a fare parecchio schifo anche come società...ormai nn la definisco più nemmeno civile...l'italia nn lo è più...
LordAbsinth
A caccia di:
EH Big Muff BM1 (triangle knob)
Ibanez TS808 Narrow Box
Mu-tron Octave Divider
Line6 DL4 Delay Modeler
Line6 FM4 Filter Modeler

slash!
Maestro
Maestro

Messaggio da slash! » 03 nov 2007, 17:31

bè io nn ti do del fascista ,capisco che vuoi dire ,ma mi permetto di dissentire dall idea di dittatura...io caso mai penso l esatto opposto ,nn mi piace il governo di ora appunto perche chi è al comando (destra o sinistra nn cambia) , pensa solo a riempire le proprie tasche danneggiando chi lavora veramente e deve pagare...il problema è che comandano troppo a modo loro ,mentre sarebbero i primi a dover andare incontro alla popolazione...
un giorno anche la guerra si chinerà al suono di una chitarra [jim morrison]

LordAbsinth
Apprendista
Apprendista

Messaggio da LordAbsinth » 03 nov 2007, 17:46

esattamente... :)
questa che c'è ora (anche se è puramente ufficiosa come cosa) è a tutti gli effetti una dittatura "legalizzata" fatta per far arricchire che va a governare...
una dittatura di stampo più nazionalista andrebbe sicuramente in maniera diversa...ora ovviamente siamo nel 2006, si studia, si ha la possibilità di informarsi e conoscere (in maniera legale e non), l'individuo viene concepito diversamente rispetto al passato...creare una dittatura vecchio stile sarebbe impossibile e senza senso...una cosa è certa: le persone per bene (e nn dico i ricchi, ma chi si comporta nella legalità) starebbero molto meglio...i loro diritti verrebbero fatti valere in maniera maggiore e certe manovre (vedi caro benzina, pane e prodotti di prima necessità di cui si parla parecchio ultimamente) sarebbero solo incubi da fare la notte...
LordAbsinth
A caccia di:
EH Big Muff BM1 (triangle knob)
Ibanez TS808 Narrow Box
Mu-tron Octave Divider
Line6 DL4 Delay Modeler
Line6 FM4 Filter Modeler

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio