capoDANNO

Il luogo adatto per parlare di arte, cultura e tematiche sociali non legate alla chitarre. Dite ciò che volete(ovviamente nei limiti della correttezza).

Moderatori: David, forons

reddy
Apprendista
Apprendista

capoDANNO

Messaggio da reddy » 17 dic 2009, 20:10

che fate a capodanno ragazzi????
Immagine Immagine
-Jackson JS30 Dinky
-Ibanez ibz10g
-Zoom G2G "George Lynch - Mr Scary"

frankielapo
Maestro
Maestro

Re: capoDANNO

Messaggio da frankielapo » 17 dic 2009, 20:16

trastullation
La Funzione "CERCA" è tua amica!!
Altro ha scritto: Che tu faccia sport o artigianato, arte o scienza il processo è esattamente lo stesso. Bruciare le tappe significa togliersi la possibilità di onorare la disciplina per soddisfare un senso di presunta onnipotenza.
]Immagine

reddy
Apprendista
Apprendista

Messaggio da reddy » 17 dic 2009, 20:19

frankielapo ha scritto:trastullation
ti chiudi in bagno? :Very Happy:
Immagine Immagine
-Jackson JS30 Dinky
-Ibanez ibz10g

Cosimino
Maestro
Maestro

Messaggio da Cosimino » 17 dic 2009, 20:40

l'anno scorso sono stato solo a casa con la febbre alta, quest'anno non so se le cose andranno meglio! :Very Happy:

ciochi
Maestro
Maestro

Messaggio da ciochi » 17 dic 2009, 20:43

Io vado al roma al circolo degli artisti,una serata fica perlomeno con rock a panacca!!! (quanto è tamarro sto messaggio :Ok: :Ok: )
Fiero possessore di:
Ibanez AS103 Custom natural+ Classic '57 neck ,Fender Telecaster Fmt bcb con seymour duncan pearly gates e '59,Epiphone G-400 rossa con pu JB+ super58, Ibanez Tcm-50, Peavey classic 30, Yamaha Apx-4A ,AMT SS-11A
ciochi's solo time machine:
Podcast

reddy
Apprendista
Apprendista

Messaggio da reddy » 17 dic 2009, 20:47

io capodanno mi sa che quest'anno me lo passo con chitarra paglia e birra se non jack :Very Happy: :Very Happy: :Very Happy:
Immagine Immagine
-Jackson JS30 Dinky
-Ibanez ibz10g

ma200360
Maestro
Maestro

Messaggio da ma200360 » 17 dic 2009, 20:56

Buio totale, almeno per ora.
"Five strings, three chords, two fingers, one asshole !"

Keith Richards

"We needed to free the bass player from the big doghouse, the acoustic bass."

Leo Fender

Immagine

La funzione "Cerca" è tua amica !!

http://www.steelydan.com/gas.html

slashsbadson
Esperto
Esperto

Messaggio da slashsbadson » 17 dic 2009, 21:01

Affitto appartamento insieme a gruppo di amici più o meno cari. Forse farò una piccola esibizione unplugged! o forse no; mi abbandonerò all'ozio, alcool e a carezze di dolci fanciulle....
...che mondo sarebbe senza la polemica...

Immagine

Fagino's telecaster-->Dunlop Cry Baby-->Carl Martin Plexitone-->Hbe Psilocybe-->Boss dd-3--> Fender Hot Rod Deluxe
...il tutto per cercare di sopperire alle mie mancanze chitarristiche...
in attesa della belva....

ma200360
Maestro
Maestro

Messaggio da ma200360 » 17 dic 2009, 21:04

slashsbadson ha scritto:Affitto appartamento insieme a gruppo di amici più o meno cari. Forse farò una piccola esibizione unplugged! o forse no; mi abbandonerò all'ozio, alcool e a carezze di dolci fanciulle....
Ooooh, questo sì che è un capodanno come si deve ! Tipo imperatore romano, insomma, ti manca solo il triclinio !
"Five strings, three chords, two fingers, one asshole !"

Keith Richards

"We needed to free the bass player from the big doghouse, the acoustic bass."

Leo Fender

Immagine

La funzione "Cerca" è tua amica !!

http://www.steelydan.com/gas.html

frankielapo
Maestro
Maestro

Messaggio da frankielapo » 17 dic 2009, 21:17

frankielapo ha scritto:trastullation
:Very Happy: :Very Happy:
si per dire che non farò nulla di che.. la mia ragazza lavora, in famiglia ci sono problemi più che mai quindi penso che cenerò a casa, poi a mezzanotte mi darò al poker assassino e all'alcool con gli amici..
Altro ha scritto: Che tu faccia sport o artigianato, arte o scienza il processo è esattamente lo stesso. Bruciare le tappe significa togliersi la possibilità di onorare la disciplina per soddisfare un senso di presunta onnipotenza.
]Immagine

da88
Esperto
Esperto

Messaggio da da88 » 17 dic 2009, 21:28

Non tocchiamo il tasto capodanno...ogni anno è un dramma! :pianto:
I miei amici sono TUTTI sempre fissati di passare il capodanno in disco (io la odio anche d'estate...figuriamoci in inverno al chiuso, con la puzza di sudore e quella "musica" di m****a!!!)
Come se non bastasse scelgono sempre le piu fighe...popolate da quei snob del c****o!!!!

Mi hanno fregato due volte, ho buttato 50euri per l'ingresso e alle 2 ero gia a casa...(non reggo li mollo li e vado via solo) sarò pure asociale, ma purtroppo è piu forte di me...quindi non avendo nessun amico che la pensa come me, mi sa che passerò l'ennesimo capodanno di m****a! :diavolo: :sad:

Scusate lo sfogo

forons
Moderatore
Moderatore

Messaggio da forons » 18 dic 2009, 00:59

io farò una festa in una baita in montagna con un bel po' di amici e speriamo soprattutto "amiche"... :fumato: :fumato:
...solo chi sogna impara a volare...

Squier Stratocaster Standard by Fender
Gibson Sg Reissue '61
HK Telecaster
Ibanez AE
Fender FM 65R
MXR ZW-44 - BOSS RC-2 - MARSHALL RG-1 - DIY Booster - DUNLOP CRYBABY GCB-95 - KORG PITCHBLACK

Frusciante
Maestro
Maestro

Messaggio da Frusciante » 18 dic 2009, 09:42

da88 ha scritto:Non tocchiamo il tasto capodanno...ogni anno è un dramma! :pianto:
I miei amici sono TUTTI sempre fissati di passare il capodanno in disco (io la odio anche d'estate...figuriamoci in inverno al chiuso, con la puzza di sudore e quella "musica" di m****a!!!)
Come se non bastasse scelgono sempre le piu fighe...popolate da quei snob del c****o!!!!

Mi hanno fregato due volte, ho buttato 50euri per l'ingresso e alle 2 ero gia a casa...(non reggo li mollo li e vado via solo) sarò pure asociale, ma purtroppo è piu forte di me...quindi non avendo nessun amico che la pensa come me, mi sa che passerò l'ennesimo capodanno di m****a! :diavolo: :sad:

Scusate lo sfogo
Ti posso capire!

Bè con tanta gente, non riesci ad accodarti a niente niente? Nemeno un localino dove si suona musica live tutta la serata...
un amico ha scritto:V. prima di uscire, deve chiedere il permesso alla chitarra.
un altro amico ha scritto:wa ma stai ancora suonando? sì e fierr! Pigliatell' na pausa.
http://24.media.tumblr.com/tumblr_lkl20 ... o1_400.gif :fumato:

da88
Esperto
Esperto

Messaggio da da88 » 18 dic 2009, 11:35

Frusciante ha scritto:
da88 ha scritto:Non tocchiamo il tasto capodanno...ogni anno è un dramma! :pianto:

Scusate lo sfogo
Ti posso capire!

Bè con tanta gente, non riesci ad accodarti a niente niente? Nemeno un localino dove si suona musica live tutta la serata...
Penso sarà difficile, mi sto informando qua e la. Ma non c'è un granchè...purtroppo vivo in un paesino sperduto nella provincia di Lecce, e qui in inverno è tutto morto.

frankielapo
Maestro
Maestro

Messaggio da frankielapo » 18 dic 2009, 11:56

da88 ha scritto:
Frusciante ha scritto:

Scusate lo sfogo
Ti posso capire!

Penso sarà difficile, mi sto informando qua e la. Ma non c'è un granchè...purtroppo vivo in un paesino sperduto nella provincia di Lecce, e qui in inverno è tutto morto.
ti capisco benissimo.. anch'io ho lo stesso problema, per fortuna che riesco a impormi e a non andare a ballare.. ma altrettanto non posso andare a vedere qualche live o qualcosa che abbia a che fare con la musica.. una volta li ho convinti a vedere i linea77 ad un festival e si sono trovati in mezzo ad una wall of death.. puoi immaginare le bestemmie che ho avuto! :lollol:
:otalarm: paesino in provincia di lecce? io ho una villa a sannicola :Very Happy: tu di dove sei?
]Immagine

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio