capoDANNO

Il luogo adatto per parlare di arte, cultura e tematiche sociali non legate alla chitarre. Dite ciò che volete(ovviamente nei limiti della correttezza).

Moderatori: David, forons

da88
Esperto
Esperto

Re: capoDANNO

Messaggio da da88 » 18 dic 2009, 13:47

frankielapo ha scritto:
ti capisco benissimo.. anch'io ho lo stesso problema, per fortuna che riesco a impormi e a non andare a ballare.. ma altrettanto non posso andare a vedere qualche live o qualcosa che abbia a che fare con la musica.. una volta li ho convinti a vedere i linea77 ad un festival e si sono trovati in mezzo ad una wall of death.. puoi immaginare le bestemmie che ho avuto! :lollol:
:otalarm: paesino in provincia di lecce? io ho una villa a sannicola :Very Happy: tu di dove sei?
No i miei sono irremovibili, non vogliono sentire niente. Non riesco a capire cosa co trovino di tanto spettacolare nelle disco...bah

Cmq sono di Santa Maria di Leuca, un paesino sulla punta estrema della puglia, dove si dividono il mar adriatico e lo ionio. Io adoro questo posto e non me ne andrei mai da qui. L'unica pecca è prorpio questa, la mancanza di locali interessanti :pianto:

aндреa89
Esperto
Esperto

Messaggio da aндреa89 » 18 dic 2009, 14:01

da88 ha scritto:No i miei sono irremovibili, non vogliono sentire niente. Non riesco a capire cosa co trovino di tanto spettacolare nelle disco...bah

Cmq sono di Santa Maria di Leuca, un paesino sulla punta estrema della puglia, dove si dividono il mar adriatico e lo ionio. Io adoro questo posto e non me ne andrei mai da qui. L'unica pecca è prorpio questa, la mancanza di locali interessanti :pianto:
Complimenti per il posto! ci sono stato quest'estate ed è veramente bellissimo!
BaCH Stratocaster on Roland MicroCube 2W
La differenza tra Democrazia e Dittatura è che in Democrazia prima si vota e poi si prendono ordini; in una Dittatura non c'è bisogno di sprecare il tempo andando a votare. [Bukowski]

frankielapo
Maestro
Maestro

Messaggio da frankielapo » 18 dic 2009, 14:14

da88 ha scritto:
frankielapo ha scritto:
ti capisco benissimo.. anch'io ho lo stesso problema, per fortuna che riesco a impormi e a non andare a ballare.. ma altrettanto non posso andare a vedere qualche live o qualcosa che abbia a che fare con la musica.. una volta li ho convinti a vedere i linea77 ad un festival e si sono trovati in mezzo ad una wall of death.. puoi immaginare le bestemmie che ho avuto! :lollol:
:otalarm: paesino in provincia di lecce? io ho una villa a sannicola :Very Happy: tu di dove sei?
No i miei sono irremovibili, non vogliono sentire niente. Non riesco a capire cosa co trovino di tanto spettacolare nelle disco...bah

conosco bene il posto, pur non essendoci mai stato.. tutti me ne parlano benissimo e spero prima o poi di venirmi a fare una vacanza da quelle parti..so che il punto in cui si incontrano i due mari è qualcosa di meraviglioso.. chi ci è stato ne è rimasto affascinato..
io sono di bari, e aldilà della fede calcistica che spesso divide le due città (non da parte mia assolutamente) trovo eccezionale tutta la costa salentina, le tradizioni, il mangiare, il mare e la gente..
La Funzione "CERCA" è tua amica!!
Altro ha scritto: Che tu faccia sport o artigianato, arte o scienza il processo è esattamente lo stesso. Bruciare le tappe significa togliersi la possibilità di onorare la disciplina per soddisfare un senso di presunta onnipotenza.
]Immagine

da88
Esperto
Esperto

Messaggio da da88 » 18 dic 2009, 17:16

frankielapo ha scritto:
conosco bene il posto, pur non essendoci mai stato.. tutti me ne parlano benissimo e spero prima o poi di venirmi a fare una vacanza da quelle parti..so che il punto in cui si incontrano i due mari è qualcosa di meraviglioso.. chi ci è stato ne è rimasto affascinato..
io sono di bari, e aldilà della fede calcistica che spesso divide le due città (non da parte mia assolutamente) trovo eccezionale tutta la costa salentina, le tradizioni, il mangiare, il mare e la gente..
Si il posto è meraviglioso. Non me ne andrei mai. I due mari, le grotte...poi io sono anche un sub, quindi... :Very Happy: :Very Happy: :Very Happy:
Ma come dicevo prima l'unica pecca è che in inverno non c'è molto da fare.

Il fatto che sei di Bari non mi tocca minimamente, anche perche del calcio sinceramente non me ne puo fregar di meno!

frankielapo
Maestro
Maestro

Messaggio da frankielapo » 18 dic 2009, 17:25

da88 ha scritto:
frankielapo ha scritto:
Si il posto è meraviglioso. Non me ne andrei mai. I due mari, le grotte...poi io sono anche un sub, quindi... :Very Happy: :Very Happy: :Very Happy:
Ma come dicevo prima l'unica pecca è che in inverno non c'è molto da fare.

Il fatto che sei di Bari non mi tocca minimamente, anche perche del calcio sinceramente non me ne puo fregar di meno!
e siamo in due! :Very Happy:
La Funzione "CERCA" è tua amica!!
Altro ha scritto: Che tu faccia sport o artigianato, arte o scienza il processo è esattamente lo stesso. Bruciare le tappe significa togliersi la possibilità di onorare la disciplina per soddisfare un senso di presunta onnipotenza.
]Immagine

ma200360
Maestro
Maestro

Messaggio da ma200360 » 18 dic 2009, 17:51

frankielapo ha scritto:
da88 ha scritto: Il fatto che sei di Bari non mi tocca minimamente, anche perche del calcio sinceramente non me ne puo fregar di meno!
Sono decisamente fuori zona geograficamente, ma assolutamente d' accordo riguardo il calcio. Siamo in 3.
"Five strings, three chords, two fingers, one asshole !"

Keith Richards

"We needed to free the bass player from the big doghouse, the acoustic bass."

Leo Fender

Immagine

La funzione "Cerca" è tua amica !!

http://www.steelydan.com/gas.html

Frusciante
Maestro
Maestro

Messaggio da Frusciante » 18 dic 2009, 18:33

ma200360 ha scritto:
frankielapo ha scritto:
da88 ha scritto: Il fatto che sei di Bari non mi tocca minimamente, anche perche del calcio sinceramente non me ne puo fregar di meno!
Sono decisamente fuori zona geograficamente, ma assolutamente d' accordo riguardo il calcio. Siamo in 3.
FORZA NAPOLI!!!! :lollol:
un amico ha scritto:V. prima di uscire, deve chiedere il permesso alla chitarra.
un altro amico ha scritto:wa ma stai ancora suonando? sì e fierr! Pigliatell' na pausa.
http://24.media.tumblr.com/tumblr_lkl20 ... o1_400.gif :fumato:

kalimero
Esperto
Esperto

Messaggio da kalimero » 19 dic 2009, 08:58

Ho tre figli con relativi amici e morose che mi occuperanno la casa e anche l'appartamento in montagna. :Confuso:
Perciò io e mia moglie ci faremo un giretto a Praga: non ci siamo mai stati e mi hanno detto che è una splendida città. :ciauz:
Bruno.
Hey Joe, where you going with that gun in your hand?

reddy
Apprendista
Apprendista

Messaggio da reddy » 19 dic 2009, 09:59

oh quindi alla fine tutti ubriachi :Very Happy: :Very Happy:
Immagine Immagine
-Jackson JS30 Dinky
-Ibanez ibz10g
-Zoom G2G "George Lynch - Mr Scary"

avanzo
Moderatore
Moderatore

Messaggio da avanzo » 19 dic 2009, 13:00

a casa di qualcuno con quella decina di amici/amiche più stretti. poche spese e tante risate, tanto :brindisi: e magari qualche :fumato:

Dt.Rock96
Apprendista
Apprendista

Messaggio da Dt.Rock96 » 19 dic 2009, 15:31

vedrò di convincere i miei genitori a giocare alla Neesk Jam anzichè tombola e 7 e mezzo.
"Mi piacciono molto i cartoni animati, e i miei personaggi preferiti sono i Metallica e Slash..."
Axl Rose
"Ho cominciato a suonare la chitarra perchè era lo strumento rock con piu corde"
Slash
"God created a circle of Light & Love so vast, no one can stand outside of it"

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio