Berlusconi sfida Napolitano..Decreto Legge x Eluana

Il luogo adatto per parlare di arte, cultura e tematiche sociali non legate alla chitarre. Dite ciò che volete(ovviamente nei limiti della correttezza).

Moderatori: David, forons

Tony sky
Esperto
Esperto

Re: Berlusconi sfida Napolitano..Decreto Legge x Eluana

Messaggio da Tony sky » 12 feb 2009, 15:20

odos ha scritto:
Tony sky ha scritto: Precisamente...il tema voleva essere "l'attacco alla costituzione"proposto dal governo e non volevo entrare nel merito della questione di cui se ne è parlato..anche troppo.

va bene, allora lo dico io. C'è una sentenza della cassazione e si è fatto un decreto legge (che scavalca il parlamento - potere legislativo) per annullare con valore retroattivo (cosa che la legge non può fare) una sentenza del potere giudiziario.

Berlusconi si è fatto beffato in un sol colpo del potere giudizario, potere legislativo e costituzione. E magari qualcuno pensa che lui voleva salvare una vita umana, uno che tra l'altro ha fatto abortire la moglie al 7 mese per un figlio handicappato. Si chiamano prove tecniche di fascismo. A me viene da vomitare....io in Italia non ci torno più
Ma sono daccordissimo con te.. infatti voleva essere questo il tema del topic.. non Eluana,ecco.
Diciasettenne voglioso di patente

Micione
Maestro
Maestro

Messaggio da Micione » 12 feb 2009, 15:24

Tony sky ha scritto:
odos ha scritto:
Tony sky ha scritto: Precisamente...il tema voleva essere "l'attacco alla costituzione"proposto dal governo e non volevo entrare nel merito della questione di cui se ne è parlato..anche troppo.

va bene, allora lo dico io. C'è una sentenza della cassazione e si è fatto un decreto legge (che scavalca il parlamento - potere legislativo) per annullare con valore retroattivo (cosa che la legge non può fare) una sentenza del potere giudiziario.

Berlusconi si è fatto beffato in un sol colpo del potere giudizario, potere legislativo e costituzione. E magari qualcuno pensa che lui voleva salvare una vita umana, uno che tra l'altro ha fatto abortire la moglie al 7 mese per un figlio handicappato. Si chiamano prove tecniche di fascismo. A me viene da vomitare....io in Italia non ci torno più
Ma sono daccordissimo con te.. infatti voleva essere questo il tema del topic.. non Eluana,ecco.
su questo sono d'accordo con te.La ns. fortuna è che non esisterà più il fascismo che tutti purtroppo conosciamo.Ai ns. giorni si diventa dittatori mediatici usando la testa e non la forza.Non so quale dei due mali sia peggiore.Sono anche d'accordo con te nel tentare di andare a vivere altrove.Scusa,tu dove ti sei trasferito che ti seguiamo a ruota?
Quando sono sul palco faccio l'amore con ventimila persone, poi torno a casa da sola.
(J.Joplin)

Tony sky
Esperto
Esperto

Messaggio da Tony sky » 12 feb 2009, 16:02

Propongo svezia! :Very Happy:
Diciasettenne voglioso di patente

Dark Angel
Maestro
Maestro

Messaggio da Dark Angel » 12 feb 2009, 20:37

Franny ha scritto:Ora Eluana è morta...che vergogna!Ora che l'hanno assassinata sono contenti, soddisfatti ???Suo padre è un gran figlio di...buona donna :diavolo:
Guarda, avrei voluto vedere te, al posto di suo padre, come avresti conservato i nervi saldi.

Io non dico che la morte sia giusta o sia sbagliata, mi infastidisce solamente che si parli tanto per parlare senza considerare la situazione. Se fossi suo padre, sinceramente, penso che sarei impazzito prima di prendere una decisione.
Tired of lying in the sunshine staying home to watch the rain
You are young and life is long and there is time to kill today
And then the one day you find ten years have got behind you
No one told you when to run, you missed the starting gun

And you run and you run to catch up with the sun, but it's sinking
And racing around to come up behind you again
The sun is the same in the relative way, but you're older
And shorter of breath and one day closer to death

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite