Bentornato!

Il luogo adatto per parlare di arte, cultura e tematiche sociali non legate alla chitarre. Dite ciò che volete(ovviamente nei limiti della correttezza).

Moderatori: David, forons

Rispondi
Kirk Hammett
Esperto
Esperto
Contatta:

Bentornato!

Messaggio da Kirk Hammett » 30 set 2010, 10:28

Vi ricordate di me? E'un pezzo che non entravo più nel forum! Non ho certo smesso di suonare eh! Vorrei fare un gran saluto a tutti i colleghi chitarristi, e già che ci sono sparo anche una news: tempo fa ho giusto accennato ad una Zion in vendita. L'ho bloccata. Due mesi fa sono andato al negozio di musica di fiducia con il resto del mio lavoro a chiamata ed ho lascato un acconto. Non so ancora come finirò il pagamento (o meglio, quando), ma appena la porto a casa una registrazioncina la carico :esatto:
Se prendi LSD quello che provi dipende interamente da chi sei. La nostra musica può precipitarti nell'orrore urlante o gettarti nell'estasi delirante. Più spesso la seconda. Scopriamo che il nostro pubblico adesso smette di ballare. Cerchiamo di averli lì in piedi completamente rapiti, a bocca spalancata.

ma200360
Maestro
Maestro

Re: Bentornato!

Messaggio da ma200360 » 30 set 2010, 10:55

Welcome back ! Ovviamente attendiamo con trepidazione la recensione, tanto più che l' importatore delle Zion è un collega del Forum. Effettivamente di direbbero molto belle.
"Five strings, three chords, two fingers, one asshole !"

Keith Richards

"We needed to free the bass player from the big doghouse, the acoustic bass."

Leo Fender

Immagine

La funzione "Cerca" è tua amica !!

http://www.steelydan.com/gas.html

Tritvr17
Maestro
Maestro

Messaggio da Tritvr17 » 30 set 2010, 13:54

:welcome: :welcome: bentornato"" :yourock:
"Mi piace il brivido della Vittoria, ma senza l'agonia della sconfitta questa é sicuramente meno gratificante"- D.Negreanu
"Il Tocco è come il Vino"- V.Distefano

La funzione "Cerca" è tua amica!!

Kirk Hammett
Esperto
Esperto
Contatta:

Messaggio da Kirk Hammett » 30 set 2010, 18:10

Hehe, certo, ma non so ancora quanto tempo potrebbe volerci, dato che per ora lavoro a chiamata come cameriere...se la situazione non migliora (o peggiora) impiegherò circa altri quattro, cinque mesi a saldare il conto :ciao:
Se prendi LSD quello che provi dipende interamente da chi sei. La nostra musica può precipitarti nell'orrore urlante o gettarti nell'estasi delirante. Più spesso la seconda. Scopriamo che il nostro pubblico adesso smette di ballare. Cerchiamo di averli lì in piedi completamente rapiti, a bocca spalancata.

Frank Flicker
Maestro
Maestro

Messaggio da Frank Flicker » 01 ott 2010, 19:12

bentornato! :ciauz:

Kirk Hammett
Esperto
Esperto
Contatta:

Messaggio da Kirk Hammett » 28 mar 2011, 00:48

Heya! La bambina è arrivata a casa ieri sera! Le ho smontato le vecchie corde (che erano proprio vecchie) e le ho dato la cera per nutrire la tastiera, mai visto un legno così assetato! Le ho montato le corde nuove questo pomeriggio, ora la sto lasciando abituarcisi :ciao: Comunque non ho resistito alla tentazione, due giri di valzer me li son fatti! Nei prossimi giorni chiaramente la testerò meglio e upperò un audio file, chissà :esatto:
Quanto alle specifiche, è una radicaster di circa vent'anni fa (siamo coetanei!), colorazione Tobacco Burst con top acero marezzato, i pickup sono "originali" Zion (credo che le attuali montino diMarzio e Seyemour Duncan) SSS 5-way, il ponte è un Wilkinson VS-100, mai sentito prima ma sembra svolgere bene il suo mestiere. A presto! :ciauz:

ma200360
Maestro
Maestro

Messaggio da ma200360 » 28 mar 2011, 08:15

Io ho un ponte Wilkinson dulla mia Vintage V6: fantastico, funziona benissimo, meglio del Fender che ho su una Stratocaster. Devo dire che i prodotti della Wilkinson mi hanno veramente stupito: di buona qualità e a prezzi contenuti.
"Five strings, three chords, two fingers, one asshole !"

Keith Richards

"We needed to free the bass player from the big doghouse, the acoustic bass."

Leo Fender

Immagine

La funzione "Cerca" è tua amica !!

http://www.steelydan.com/gas.html

Kirk Hammett
Esperto
Esperto
Contatta:

Messaggio da Kirk Hammett » 14 apr 2011, 23:42

Un commento positivo di zio Ma mette tutto in buona luce :) mi fa piacere!

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio