Abusi di bambini a Roma

Il luogo adatto per parlare di arte, cultura e tematiche sociali non legate alla chitarre. Dite ciò che volete(ovviamente nei limiti della correttezza).

Moderatori: David, forons

Gimpy
Esperto
Esperto

Re: Abusi di bambini a Roma

Messaggio da Gimpy » 25 mar 2009, 20:26

Micione ha scritto:
Gimpy ha scritto:
Micione ha scritto:carcere duro e a vita per questi animali.No pena di morte perchè faremmo a loro solo un piacere, invece devono "vivere" duramente e con l'angoscia pensando ogni secondo alle vite che hanno spezzato.Non esiste pena peggiore,credetemi.
io credo che 20 anni ai lavori forzati possano far cambiare idea anche al più recidivo di questi degenerati del caz.o, quindi li manderei in miniera a spalare il carbone 14 ore al giorno poi vediamo se hanno ancora voglia di fare quello che hanno fatto. Il carcere ora come ora è un hotel a 4 stelle, e noi ci sorbiamo il loro sostentamento
Quoto.Questo è il motivo per cui questo "paese" ha 1 milione di Rumeni di cui almeno la metà senza lavoro.I ns. politici almeno sanno che senza lavoro non si campa?guarda,se dovessi essere licenziato per qualche motivo, faccio come Robin Hood,rubo ai ricchi per tenermi i soldi.Tanto dopo 2 giorni,sarò libero.
o in galera, dove d'altro canto ti passano vitto, alloggio e non fai un cavolo da mattina a sera
"Blues is easy to play, but not to feel" Jimi Hendrix
Lay Down Your Soul To The Gods Rock 'n' Roll !

Micione
Maestro
Maestro

Messaggio da Micione » 26 mar 2009, 08:37

Bè, la libertà si dice che non ha prezzo.Ma a sta gentaglia sai che gliene frega della libertà quando possono mangiare bere e dormire a gratis.Facile con i ns. soldi eh...
Quando sono sul palco faccio l'amore con ventimila persone, poi torno a casa da sola.
(J.Joplin)

Gimpy
Esperto
Esperto

Messaggio da Gimpy » 26 mar 2009, 15:07

è per questo che io li farei lavorare, non mi sembra possibile che dopo che LORO hanno infranto la legge IO devo garantire al loro sostentamento
"Blues is easy to play, but not to feel" Jimi Hendrix
Lay Down Your Soul To The Gods Rock 'n' Roll !

johannes
Principiante
Principiante

Messaggio da johannes » 07 apr 2009, 21:09

mamma mia che schifo è il mondo! :cry: ma...poveri bambini ste cose se le ricorderanno per tutta la vita...

LaFouineFARC-EP
Principiante
Principiante

Messaggio da LaFouineFARC-EP » 07 mag 2009, 10:34

e poi basta dire che dopo un po sono fuori sono le leggi che glielo permettono!!!!ma vi ricordate quando il nano deficente voleva levare il carcere DURO per i mafiosi???? :Very Happy:
richkary nactallay

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio