Abusi di bambini a Roma

Il luogo adatto per parlare di arte, cultura e tematiche sociali non legate alla chitarre. Dite ciò che volete(ovviamente nei limiti della correttezza).

Moderatori: David, forons

Kirk Hammett
Esperto
Esperto
Contatta:

Re: Abusi di bambini a Roma

Messaggio da Kirk Hammett » 23 apr 2008, 21:38

Processi che vanno avanti da decenni. Gratis? Assolutamente no, ma si va avanti continuamente in un garbuglio senza ne capo ne coda. E comunque lo so che extracomunitario non significa clandestino, ma casomai è vero il contrario. Se uno è onesto e fa il suo lavoro che resti pure, ma purtroppo quelli che si comportano così sono pochi rispetto alla stragrande maggioranza che fa casini e gira in tutta libertà per il nostro paese. Quindi anche se non è cortese chiudere le porte a chi desidera entrare per condurre una vita onesta, ormai sarebbe l'unico modo per arginare in parte il problema. Bloccare ogni ingresso, perchè non è che io ti infilo una sonda nel culo e mi si accende la spia "Onesto" o "Criminale". Nel dubbio, vista la situazione attuale, FORSE è il caso di non rischiare, dato anche che la statistica lavora contro gli onesti extracomunitari. Questa non è un'accusa contro il popolo straniero, ma contro i disonesti. Voi direte "a, ma ci sono anche in Italia". Esatto. Già abbiamo i nostri delinquenti, perchè dovremmo tenerci sul groppone anche quelli provenienti da altri paesi? Comunque mi sembra il caso di ripeterlo. Non ho nulla contro le persone oneste, Italiane o no. Spero di essere stato chiaro, stavolta...
Se prendi LSD quello che provi dipende interamente da chi sei. La nostra musica può precipitarti nell'orrore urlante o gettarti nell'estasi delirante. Più spesso la seconda. Scopriamo che il nostro pubblico adesso smette di ballare. Cerchiamo di averli lì in piedi completamente rapiti, a bocca spalancata.

Cosimino
Maestro
Maestro

Messaggio da Cosimino » 24 apr 2008, 13:10

Kirk Hammett ha scritto:Processi che vanno avanti da decenni. Gratis? Assolutamente no, ma si va avanti continuamente in un garbuglio senza ne capo ne coda. E comunque lo so che extracomunitario non significa clandestino, ma casomai è vero il contrario. Se uno è onesto e fa il suo lavoro che resti pure, ma purtroppo quelli che si comportano così sono pochi rispetto alla stragrande maggioranza che fa casini e gira in tutta libertà per il nostro paese. Quindi anche se non è cortese chiudere le porte a chi desidera entrare per condurre una vita onesta, ormai sarebbe l'unico modo per arginare in parte il problema. Bloccare ogni ingresso, perchè non è che io ti infilo una sonda nel culo e mi si accende la spia "Onesto" o "Criminale". Nel dubbio, vista la situazione attuale, FORSE è il caso di non rischiare, dato anche che la statistica lavora contro gli onesti extracomunitari. Questa non è un'accusa contro il popolo straniero, ma contro i disonesti. Voi direte "a, ma ci sono anche in Italia". Esatto. Già abbiamo i nostri delinquenti, perchè dovremmo tenerci sul groppone anche quelli provenienti da altri paesi? Comunque mi sembra il caso di ripeterlo. Non ho nulla contro le persone oneste, Italiane o no. Spero di essere stato chiaro, stavolta...
ecco questa è un'analisi molto più approfondita, che mi vede anche parzialmente d'accordo, ma l'altro post che avevi scritto sembrava un manifesto della lega nord... :wink:

Kirk Hammett
Esperto
Esperto
Contatta:

Messaggio da Kirk Hammett » 24 apr 2008, 16:33

:wink: Per certi versi sono d'accordo con la Lega. Magari non al 100%, però ha delle idee di fondo sensate...
Se prendi LSD quello che provi dipende interamente da chi sei. La nostra musica può precipitarti nell'orrore urlante o gettarti nell'estasi delirante. Più spesso la seconda. Scopriamo che il nostro pubblico adesso smette di ballare. Cerchiamo di averli lì in piedi completamente rapiti, a bocca spalancata.

slash!
Maestro
Maestro

Messaggio da slash! » 14 mag 2008, 17:37

non ho ancora capito cosa c'entrino gli extracomunitari in questo contesto :dubbioso:

comunque la violenza su donne e ancor peggio sui bambini è il gesto piu ignobile che esista ,gli esseri che si permettono di fare una cosa del genere gli ammazzerei con le mie mani uno per uno..
un giorno anche la guerra si chinerà al suono di una chitarra [jim morrison]

LaFouineFARC-EP
Principiante
Principiante

Messaggio da LaFouineFARC-EP » 25 feb 2009, 20:28

dio cane!! scusate....dio è per me un dio comune no voglio offender jhave o allah o shianguu ma che cazzo ci si trova in un bambino! io posso capire come è capitato a me di vedere delle ragazze di 16 anni (nel97) con la quarta di seno al mare e senza documenti...ma in un o una bambina senza seno senza curve ne nulla che cazzo ci si trova di arrapante?perme sono gente malata da curare...ovvio se capita lla mia ALejandra io non faccio fare il corso all giustizia del Forza Nano Deficiente...lo srivo qua SUL FORUM oggi25 febbraio 20:32 2009 questo non è un avvertimemtno ma una promessa! :Very Happy:
richkary nactallay

David
Amministratore
Amministratore

Messaggio da David » 02 mar 2009, 13:10

LaFouineFARC-EP ha scritto:............ scusate....dio è per me un dio comune no voglio offender jhave o allah o shianguu ma che cazzo ci si trova in un bambino! io posso capire come è capitato a me di vedere delle ragazze di 16 anni (nel97) con la quarta di seno al mare e senza documenti...ma in un o una bambina senza seno senza curve ne nulla che cazzo ci si trova di arrapante?perme sono gente malata da curare...ovvio se capita lla mia ALejandra io non faccio fare il corso all giustizia del Forza Nano Deficiente...lo srivo qua SUL FORUM oggi25 febbraio 20:32 2009 questo non è un avvertimemtno ma una promessa! :Very Happy:
Attenzione al linguaggio, ho cancellato quello più offensivo.
La prossima è ban :ciao:

Micione
Maestro
Maestro

Messaggio da Micione » 02 mar 2009, 14:44

carcere duro e a vita per questi animali.No pena di morte perchè faremmo a loro solo un piacere, invece devono "vivere" duramente e con l'angoscia pensando ogni secondo alle vite che hanno spezzato.Non esiste pena peggiore,credetemi.
Quando sono sul palco faccio l'amore con ventimila persone, poi torno a casa da sola.
(J.Joplin)

giovanni87
Esperto
Esperto

Messaggio da giovanni87 » 02 mar 2009, 17:09

Micione ha scritto:carcere duro e a vita per questi animali.No pena di morte perchè faremmo a loro solo un piacere, invece devono "vivere" duramente e con l'angoscia pensando ogni secondo alle vite che hanno spezzato.Non esiste pena peggiore,credetemi.
Giustissimo,la pena di morte è la sofferenza di un attimo,il carcere a vita è la sofferenza,appunto,di una vita intera...
"Due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana,ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi." Albert Einstein

"Corpo io sono in tutto e per tutto,e null'altro." Friedrich Nietzsche

"Il nostro principale punto debole è nel rinunciare.Il modo migliore per aver successo è nell'insistere sempre ancora una volta." Thomas Alva Edison

Micione
Maestro
Maestro

Messaggio da Micione » 02 mar 2009, 17:12

giovanni87 ha scritto:
Micione ha scritto:carcere duro e a vita per questi animali.No pena di morte perchè faremmo a loro solo un piacere, invece devono "vivere" duramente e con l'angoscia pensando ogni secondo alle vite che hanno spezzato.Non esiste pena peggiore,credetemi.
Giustissimo,la pena di morte è la sofferenza di un attimo,il carcere a vita è la sofferenza,appunto,di una vita intera...

datemi anche del XXXXX ma io penso che fino a quando la figlia/o di un politico importatnte non venga violentata in quella maniera brutale, nulla cambierà mai o poco.Una vita sacrificata per tantissime salvate.Questa è una guerra sociale.
Quando sono sul palco faccio l'amore con ventimila persone, poi torno a casa da sola.
(J.Joplin)

giovanni87
Esperto
Esperto

Messaggio da giovanni87 » 02 mar 2009, 17:17

Già,ma difficilmente succederà...anche il più anonimo dei politici può avere piuttosto facilmente una scorta...e comunque approfitto per chiedere un parere sulla castrazione chimica per i violentatori e i pedofili...siete favorevoli o contrari?Ma probabilmente è una domanda troppo scomoda e complicata perchè tanti rispondano...
"Due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana,ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi." Albert Einstein

"Il nostro principale punto debole è nel rinunciare.Il modo migliore per aver successo è nell'insistere sempre ancora una volta." Thomas Alva Edison

giovanni87
Esperto
Esperto

Messaggio da giovanni87 » 02 mar 2009, 17:18

E aggiungo che già in molti paesi questo avviene,come in Danimarca(di certo non governata da un regime nazista)...

Micione
Maestro
Maestro

Messaggio da Micione » 02 mar 2009, 17:24

giovanni87 ha scritto:E aggiungo che già in molti paesi questo avviene,come in Danimarca(di certo non governata da un regime nazista)...
se può far cambiare le cose attuali, sono favorevolissimo.Il problema è che in Italia c'è il Vaticano.Non dico altro.
(J.Joplin)

giovanni87
Esperto
Esperto

Messaggio da giovanni87 » 04 mar 2009, 02:49

Micione ha scritto:
giovanni87 ha scritto:E aggiungo che già in molti paesi questo avviene,come in Danimarca(di certo non governata da un regime nazista)...
se può far cambiare le cose attuali, sono favorevolissimo.Il problema è che in Italia c'è il Vaticano.Non dico altro.
Già...e lì in mezzo ce ne sarebbero un bel po' da castrare(mi riferisco a preti e compagnia brutta).

Gimpy
Esperto
Esperto

Messaggio da Gimpy » 23 mar 2009, 17:22

io credo che 20 anni ai lavori forzati possano far cambiare idea anche al più recidivo di questi degenerati del caz.o, quindi li manderei in miniera a spalare il carbone 14 ore al giorno poi vediamo se hanno ancora voglia di fare quello che hanno fatto. Il carcere ora come ora è un hotel a 4 stelle, e noi ci sorbiamo il loro sostentamento
"Blues is easy to play, but not to feel" Jimi Hendrix
Lay Down Your Soul To The Gods Rock 'n' Roll !

Micione
Maestro
Maestro

Messaggio da Micione » 25 mar 2009, 14:19

Gimpy ha scritto:
io credo che 20 anni ai lavori forzati possano far cambiare idea anche al più recidivo di questi degenerati del caz.o, quindi li manderei in miniera a spalare il carbone 14 ore al giorno poi vediamo se hanno ancora voglia di fare quello che hanno fatto. Il carcere ora come ora è un hotel a 4 stelle, e noi ci sorbiamo il loro sostentamento
Quoto.Questo è il motivo per cui questo "paese" ha 1 milione di Rumeni di cui almeno la metà senza lavoro.I ns. politici almeno sanno che senza lavoro non si campa?guarda,se dovessi essere licenziato per qualche motivo, faccio come Robin Hood,rubo ai ricchi per tenermi i soldi.Tanto dopo 2 giorni,sarò libero.
(J.Joplin)

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio